Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/41) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: domyssj - 29 Ottobre, 2011, 21:01:00 pm ---cmq con dzemaili titolare al posto di santana, vincevamo con tutti fernadnez fideleff inler versione micetto etc eetc.

--- Termina citazione ---

ma sicuro come la morte

la cosa che di satana (perchè è proprio il male) che mi ha lasciato tra lo sbigottito e l'amaramente divertito è che chiunque a inizio partita avrebbe pronosticato un buon palleggio corrisposto da un pessimo filtro, e invece questo carcioffolaro sullarotond di arzano mancato che solo south poteva apprezzare è riuscito a perdere ogni pallone che ha toccato, oltre a beccarsi le due ammonizioni inutili

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 29 Ottobre, 2011, 21:01:00 pm ---cmq con dzemaili titolare al posto di santana, vincevamo con tutti fernadnez fideleff inler versione micetto etc eetc.

fietloff vabbuò...ma fernandez sul centro destra è un birillo. mannagg sacripante

signor groucho:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2011, 21:00:29 pm ---la storia dello scarso impegno mi puzza di isterismo-post partita rinforzato da una massiccia dose di conclusioni facili. se su quel tiro di lavezzi spolli avesse ribattuto sul piede di cavani, si parlava di 11 guerrieri che hanno portato 3 punti a casa nonostante il turnover

Ma quando mai, Chievo, Fiorentina, Parma, Cagliari, e ora Catania. Poi City, Villareal, Bayern, Milan, Inter, Udinese. Carminiè, quale isterismo post partita!

angels:

non so se vincevamo, ma cambiava la partita totalmente.

cavallopazzo:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2011, 21:01:36 pm ---ma sicuro come la morte

ma dico io....che senso tiene metterlo al secondo tempo con un uomo in meno ed in svantaggio? che invece di schierarlo dal primo minuto ed in parità sia numerica che di risultato? alla fine uno in meno ha corso di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa