Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/41) > >>

dostoieschi:
Mazzarri va esonerato.

Guallera V.2:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Ottobre, 2011, 19:51:02 pm ---Scandalosi e peggio ancora chi si fa convincere dal pappone che dobbiamo schifare la champins, qui dobbiamo schifare il mercato pessimo fatto.

--- Termina citazione ---
La Champions la si schifa perchè quando il tuo allenatore se ne viene dicendo che la società ha avuto il diktat dalla società che bisogna dare priorità alla Champions e non al campionato, e tutto ciò significherà perdere pure una decina di punti, io schifo prima quella chiavica di romano, poi l'allenatore che è un incapace, i calciatori che se ne vengono con i discorsetti sulla partita della carriera, e poi la Champions stessa, visto che gli elementi sopracitati ce l'hanno fatta proprio schifare.
Detto ciò io voglio sapere che cazzo vi meravigliate a fare, credevate davvero che usciva un risultato diverso stasera ? Poveri illusi, non l'avete capito che prima della Champions perderemo contro CHIUNQUE.

P.S. Voi parlare di Fieteloff, ma perchè il fuoriclasse Fernandez ma chi cazz è ? In confronto un Legrottaglie qualsiasi è un fenomeno.

wendell:
Vergogna.
Speriamo di passare il girone di Champions, così almeno ci sbattono fuori agli ottavi. Non sia mai arriviamo terzi e andiamo avanti in Europa League.

Neutrino:
le figure dimmerda che facciamo a tutti livelli, dalla prima squadra al settore giovanile passando finanche per la vendita dei biglietti, hanno un nome e un cognome che mi rifiuto anche di pronunciare. Era davvero difficile cadere peggio di come siamo caduti con l'innominato bastardo romano, affarista e piazzista. Deve buttare il sangue.

se poi ci aggiungiamo un allenatore imbecille, presuntuoso e cane di pecora, il quadro è completo. Già non vedo l'ora che finisca questa stagione.

Moebius:
pazzesco,se non sei in grado di dare alla tua squadra quando affronti il catania le stesse motivazioni di quando devi affrontare il bayern allora sei un coglione.
segnare poi al primo minuto è una fortuna per tutti tranne che per noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa