Autore Topic: Guida TV  (Letto 26701 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Guida TV
« Risposta #100 il: 21 Dicembre, 2009, 00:52:35 am »
Pisciò ma perchè nun 'o chiav n'avat e pe sempe na bella capata n'faccia pure da parte mia... :patt:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #101 il: 22 Dicembre, 2009, 18:14:41 pm »
Pisciò ma perchè nun 'o chiav n'avat e pe sempe na bella capata n'faccia pure da parte mia... :patt:
lo vogliamo cosi  :mazza:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #102 il: 23 Dicembre, 2009, 22:06:34 pm »
mi è appena caduto brignano e la cosa sui dialetti...per napoli solita cosa Monnezza cammorra... :nono:

guallera

« Risposta #103 il: 09 Gennaio, 2010, 10:35:49 am »
Stasera alle 23,15 su Rai 4 c'è Cuore Selvaggio di David Lynch, mi sa che è la prima volta che lo trasmettono in tv (forse ad inizio anni '90 se non ricordo male, andò in onda una volta su Rete 4 la domenica sera in seconda serata). E subito dopo è la volta de La rabbia giovane di Terrence Malick. Chi non ha mai visto nessuno dei due film (o soltanto uno) provvedesse subito.

Offline wendell

• *
« Risposta #104 il: 09 Gennaio, 2010, 11:03:39 am »
Stasera alle 23,15 su Rai 4 c'è Cuore Selvaggio di David Lynch, mi sa che è la prima volta che lo trasmettono in tv (forse ad inizio anni '90 se non ricordo male, andò in onda una volta su Rete 4 la domenica sera in seconda serata). E subito dopo è la volta de La rabbia giovane di Terrence Malick. Chi non ha mai visto nessuno dei due film (o soltanto uno) provvedesse subito.

Visti entrambi, li rivedo volentieri :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 09 Gennaio, 2010, 12:12:14 pm »
Azz...Rai 4
Di Malick, questo e la sottile linea rossa a volte li trasmettono
Ma I giorni del cielo nu fanno mai però.
Strano.

AyeyeBrazov

« Risposta #106 il: 09 Gennaio, 2010, 12:29:23 pm »
mi è appena caduto brignano e la cosa sui dialetti...per napoli solita cosa Monnezza cammorra... :nono:
ma Brignano quello coatto che non sa coniugare un verbo nemmeno se lo si bastonasse a sangue? Quella maschera romana obsoleta?
Ma andasse a farsi fottere, l'unica cultura di una persona simile deriva dalle poche informazioni sballate che riesce a cogliere dal mezzo televisivo, tra una sniffatina di merda ed un'altra.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 12 Gennaio, 2010, 20:48:37 pm »
stasera rai due ore 21.05
la maledizione della prima luna

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #108 il: 12 Gennaio, 2010, 22:06:48 pm »
stasera rai due ore 21.05
la maledizione della prima luna
:imp:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #109 il: 20 Gennaio, 2010, 00:30:36 am »
tutti i giorni alle 00:45 su Cielo trasmettono gli episodi di X files, credo che ora siano alla seconda serie
gesucrì

guallera

« Risposta #110 il: 20 Gennaio, 2010, 00:32:29 am »
Stanotte su RaiSat Cinema alle 4:05 danno Uccelli d'Italia di Ciro Ippolito, secondo film degli Squallor dopo il cultone Arrapaho  :brr:.
Ricordo che mio padre comprò a Forcella la cassetta pirata di Arrapaho  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 20 Gennaio, 2010, 00:33:41 am »
Stanotte su RaiSat Cinema alle 4:05 danno Uccelli d'Italia di Ciro Ippolito, secondo film degli Squallor dopo il cultone Arrapaho  :brr:.
Ricordo che mio padre comprò a Forcella la cassetta pirata di Arrapaho  :cazzimm:

io lo vidi da piccolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #112 il: 20 Gennaio, 2010, 13:34:25 pm »
tutti i giorni alle 00:45 su Cielo trasmettono gli episodi di X files, credo che ora siano alla seconda serie
:nuvola:

Offline themast

• *
« Risposta #113 il: 21 Gennaio, 2010, 20:37:06 pm »
credo che rai 2 abbia sfornato uno dei programmi più brutti della storia, il nuovo show "Il Migliore" in cui si televotano i personaggi storici facendoli sfidare tra loro a coppie  :nuvola:
non so più che dire

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #114 il: 29 Gennaio, 2010, 12:56:24 pm »
domani notte due capolavori di Ozu su raitre,Viaggio a Tokyo e Crepuscolo di Tokyo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #115 il: 15 Febbraio, 2010, 21:28:09 pm »
c'è v per vendetta ora in onda su italia 1

bender89

« Risposta #116 il: 15 Febbraio, 2010, 21:29:44 pm »

E' una cacata immonda, eccetera. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #117 il: 15 Febbraio, 2010, 21:56:59 pm »
meglio voyager  :look:

guallera

« Risposta #118 il: 29 Giugno, 2010, 19:09:10 pm »
Stasera torna in tv quello che è ormai un classico appuntamento estivo, ed è l'unico programma televisivo che guardo, si tratta di Stracult. Il canale è sempre Rai 2, l'orario è sempre quello decisamente tardo vale a dire inizio alle 23,45. Non so ancora come sarà  strutturato quest'anno, l'anno scorso le punte furono 12, quattro nello studio con tanto di presentatori (c'era Giampaolo Morelli, una biondina che faceva Le Iene e purtroppo Ceccherini e quell'altro toscano come presunti comici...) e ospiti, mentre le restani 6 furono solo interviste con tanto di estratti video dei vari film,  fatte da Marco Giusti. Onestamente preferivo il secondo "format", anche perchè Ceccherini e socio oltre a non piacermi non centrano veramente nulla (molto meglio quando c'erano le vignette con Lucio Montanaro e gli altri personaggi tamarroidi del cinema che fu...).

Offline bart

• *
« Risposta #119 il: 29 Giugno, 2010, 20:59:35 pm »
Stasera torna in tv quello che è ormai un classico appuntamento estivo, ed è l'unico programma televisivo che guardo, si tratta di Stracult. Il canale è sempre Rai 2, l'orario è sempre quello decisamente tardo vale a dire inizio alle 23,45. Non so ancora come sarà  strutturato quest'anno, l'anno scorso le punte furono 12, quattro nello studio con tanto di presentatori (c'era Giampaolo Morelli, una biondina che faceva Le Iene e purtroppo Ceccherini e quell'altro toscano come presunti comici...) e ospiti, mentre le restani 6 furono solo interviste con tanto di estratti video dei vari film,  fatte da Marco Giusti. Onestamente preferivo il secondo "format", anche perchè Ceccherini e socio oltre a non piacermi non centrano veramente nulla (molto meglio quando c'erano le vignette con Lucio Montanaro e gli altri personaggi tamarroidi del cinema che fu...).
ma è lo stesso programma che faceva (fa?) su Raisat cinema?