che poi sta scritto che prende i 100 euro e li dona interamente, nemmeno i soldi della pizza si prende.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168221Io la trovo una mossa pubblicitaria, iniziativa populista e fine a se stessa, Nando me po' pure abbuffà e parole ma rimane un dato di fatto
strunz prova a te ije a magnà na pizza da Sorbillo, negli ultimi anni io ci sono riuscito solo una volta mangiandola alle 7 e mezza del pomeriggio
fa passà prop o genio, concordo, anche se quell'ansia pre-magnata
i bertiniani me lo hanno lobotomizzato, me lo devo portare un poco con me nei veri anfratti maranesi che puzzano di sague, sperma e di sudore
È un dolore enorme.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la pubblicità al massimo se la fanno gli stessi parlamentari. Oggi è già uscito che il primo a pagare la pizza 100 € è stato Sergio D'Antoni
Ma kurz dov'è che ha scritto che Sorbillo vuole vendere qualche pizza in più? Io pariass a uscire sul giornale pure se dicessero che sono un trafficante internazionale d'armi. Ma poi veramente pensate che queste sparate 'e cuppettielli cachino il cazzo a qualcuno? A vuje canale 5 v'ha magnato 'a capa a muorz. Dite a questo eroe dei nostri tempi che se vuole iniziare a diventare padrino della legalità nun adda chierere soldi ma iniziare a non darli.
Oiccann, un altro eroe che finirebbe col negozio in fiamme.
Era una provocazione, Paolo Liguori.
Hai detto che ciò che ha fatto è inutile
Fastidioso, offensivo, interessato, populista, ipocrita, dannoso.Non sarò felice fin quando non si consegna alla giustipizza anche quello delle interrogazioni parlamentari sugli sfavori arbitrali.
fiorenzo sgarbi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie