Autore Topic: Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 20445 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #80 il: 30 Ottobre, 2011, 13:51:10 pm »
serve per il morale e ai fini della classifica anche..noi saliremmo a 6..il city mal che vada a 7 il bayern a 8...se noi battiamo il city ci bastera' anche il pari in spagna..e se noi impattiamo con il city al san paolo...il bayern sicurissimo del primo posto ancora non è...
ma li hai visti giocare city e bayern?

ma arò c'abbiamm?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 30 Ottobre, 2011, 13:52:20 pm »
e cmq un pareggio del napoli obbligherebbe il bayern a vincere le altre due, di conseguenza contro il city... noi dobbiamo fare 4 punti necessari, uno contro il city e 3 contro il villareal, se si invertono sarà meglio ma è quasi impossibile e soprattutto sperare nei risultati favorevoli.
il bayern non sarà mai costretto a vincere le restanti gari in caso di pareggio con il napoli..ma come ho scritto in un altro post il pareggio è utile..

Offline bat86

• *
« Risposta #82 il: 30 Ottobre, 2011, 13:55:39 pm »
ma li hai visti giocare city e bayern?

ma arò c'abbiamm?
li ho visti...ho visto il bayern superiore a noi..ma che non è passato al san paolo e che con un po di cinismo in piu' potevamo battere anche..e ho visto il napoli che a manchester ha risposto a loro colpo su colpo e poteva portare la posta piena in casa..il city sarà uno schiaccisassi anche in premier..ma in champions in 3 gare non ha fatto vedere nulla di tutto cio' ...in europa l'esperienza è fondamentale..potremmo anche perdere in germania ..ma io sono convinto possiamo passare il turno ...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #83 il: 30 Ottobre, 2011, 14:41:04 pm »
li ho visti...ho visto il bayern superiore a noi..ma che non è passato al san paolo e che con un po di cinismo in piu' potevamo battere anche..e ho visto il napoli che a manchester ha risposto a loro colpo su colpo e poteva portare la posta piena in casa..il city sarà uno schiaccisassi anche in premier..ma in champions in 3 gare non ha fatto vedere nulla di tutto cio' ...in europa l'esperienza è fondamentale..potremmo anche perdere in germania ..ma io sono convinto possiamo passare il turno ...
ma tu lo sai che abbiamo pareggiato col bayern perché loro si sono accontentati del pareggio? No perché io mi ricordo un cannavaro in bambola, e loro che a centrocampo facevano il cazzo che volevano... poi dal 60' non hanno fatto più nulla... ringrazio ancora De Sanctis, e non solo per il rigore.

Offline bat86

• *
« Risposta #84 il: 30 Ottobre, 2011, 14:50:38 pm »
ma tu lo sai che abbiamo pareggiato col bayern perché loro si sono accontentati del pareggio? No perché io mi ricordo un cannavaro in bambola, e loro che a centrocampo facevano il cazzo che volevano... poi dal 60' non hanno fatto più nulla... ringrazio ancora De Sanctis, e non solo per il rigore.
ma cannavaro in bambola non me lo ricordo..e cmq il bayern è superiore..ma qui col city ce la giochiamo..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 30 Ottobre, 2011, 14:52:59 pm »
vabbuo jamme... mi pare di aver capito che parecchi di voi non ci tengono alla champions', così come dicono di non tifare italia ai mondiali e agli europei....... ;-)

parlando di cose serie.....ma questo presunto "infortunio" rimediato da Schweinsteiger in un contrasto?
non gioca ?

Offline bat86

• *
« Risposta #86 il: 30 Ottobre, 2011, 15:01:31 pm »
vabbuo jamme... mi pare di aver capito che parecchi di voi non ci tengono alla champions', così come dicono di non tifare italia ai mondiali e agli europei....... ;-)

parlando di cose serie.....ma questo presunto "infortunio" rimediato da Schweinsteiger in un contrasto?
non gioca ?
:ok:...non dovrebbe giocare e van buyten è in dubbio anche..

Offline nocerino

• *
« Risposta #87 il: 30 Ottobre, 2011, 15:07:21 pm »
azz ma stò fatto di Van buyten è vero ?!????? sarebbe una grande notizia....
gioca il biondo ucraino al centro della difesa o a volta ci hanno messo proprio Lahm ??? non mi ricordo chi hanno come riserva al centro, a parte il piromane Breno

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #88 il: 30 Ottobre, 2011, 17:27:44 pm »
ma perchè? :scratch: ma chi l'ha mis mmiezz stu fatt?  :sospetto:

è una delle sei partite del girone, ovviamente quella dove è più difficile conquistare punti
perchè in entrambi i casi il city ci scavalca

Offline bat86

• *
« Risposta #89 il: 30 Ottobre, 2011, 17:30:18 pm »
azz ma stò fatto di Van buyten è vero ?!????? sarebbe una grande notizia....
gioca il biondo ucraino al centro della difesa o a volta ci hanno messo proprio Lahm ??? non mi ricordo chi hanno come riserva al centro, a parte il piromane Breno
se non recupera van buyten credo giochino con rafinha terzino dx e boateng centrale con badstuber

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #90 il: 30 Ottobre, 2011, 17:55:01 pm »
Fermare il Bayern è fondamentale per non farli scappare al primo posto solitario, in modo da farli restare ancora in gioco fino all'ultima e costringerli a fermare il City. E' sottinteso che dobbiamo poi quantomeno pareggiare con il City al S.Paolo. Così come secondo me il Villareal non vorrà finire con 0 punti in classifica e darà tutto nelle prossime due partite, per poi arrendersi, speriamo, all'ultima giornata contro di noi.

Superare il girone è importantissimo soprattutto per i soldi che ci arrivano dalla qualificazione...può essere che il presidente si convince a comprare qualche alternativa all'altezza. Poi da gennaio in poi la champions non dovrebbe farci faticare più di tanto...alla prima partita usciamo e ci dedichiamo al campionato, con buona pace di Mazzarri

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #91 il: 30 Ottobre, 2011, 18:45:07 pm »
perchè in entrambi i casi il city ci scavalca

ho capito ma se poi Napoli-City finisce 2-2 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff.reti) a loro basta il pari in casa col Bayern per passare, se pareggiamo a Monaco no

così come se battiamo il City, col pari a Monaco poi ci basta anche il pari a Villarreal per essere qualificati

e mille altre combinazioni possibili

nell'ottica di voler passare il girone di Champions è una partita che vale come tutte le altre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #92 il: 30 Ottobre, 2011, 19:34:56 pm »
ho capito ma se poi Napoli-City finisce 2-2 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff.reti) a loro basta il pari in casa col Bayern per passare, se pareggiamo a Monaco no

così come se battiamo il City, col pari a Monaco poi ci basta anche il pari a Villarreal per essere qualificati

e mille altre combinazioni possibili

nell'ottica di voler passare il girone di Champions è una partita che vale come tutte le altre
vabbuò ho detto la stronzata :asdlook:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #93 il: 30 Ottobre, 2011, 19:48:01 pm »
Ma io non ho capito, dove sta scritto che perdendo a Monaco si vince contro la Juve?  :boh:

Possiamo cagare a tutte e due e possiamo vincere tutte e due  :boh:

Ma infatti paradossalmente bisogna sperare ASSOLUTAMENTE in un risultato positivo mercoledì per vedere una grandissima prestazione domenica, perchè si uscirebbe tutti gasati dall'allianz e si arriverebbe al massimo alla sfida con la Juve, ma qua ci sta sta strana teoria in base alla quale dopo una figura di merda invece di essere depressi ci si gasa e ci si trasforma nel Barça  :look:

Al massimo invece di deprimerci ci incazziamo come le bestie, e a quel punto sbagliamo tutto perchè non stiamo calmi, facciamo volare via qualche gamba, finiamo la gara in 9 e jastemmiamo qualsiasi cosa  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #94 il: 30 Ottobre, 2011, 20:17:21 pm »
A quanto pare o'biondo recupera, e recupera pure Van Buyten.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #95 il: 30 Ottobre, 2011, 20:23:14 pm »
Per me non è nemmeno importante tanto il risultato, quanto rivedere una prestazione da Napoli, poi la sconfitta a Monaco ci può stare, anche se un risultato positivo sarebbe certamente un tassello importante per la qualificazione.
Polemico ergo sum

Offline vampyr8

• *
« Risposta #96 il: 30 Ottobre, 2011, 20:54:35 pm »
se Aronica giocherà centrale, come è quasi certo, allora chi è che giocherà a sinistra? :brr:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #97 il: 30 Ottobre, 2011, 21:01:47 pm »
se Aronica giocherà centrale, come è quasi certo, allora chi è che giocherà a sinistra? :brr:
appunto...ma poi perchè Aronica dovrebbe giocare centrale??? :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #98 il: 30 Ottobre, 2011, 22:26:20 pm »
appunto...ma poi perchè Aronica dovrebbe giocare centrale??? :boh:
cannavaro è squalificato, non so se si fida a mettere fernandez li anche se pare faccia meno danni...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #99 il: 30 Ottobre, 2011, 22:38:54 pm »
Comunque Neuer ha la faccia di uno che veniva preso a schiaffi dai bulletti di classe

Lo so che non centra niente, ma ci tenevo a dirlo  :look: