Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (69/81) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: umb - 02 Novembre, 2011, 21:39:35 pm ---erano più forti, si sapeva.
perdimm pure con il city e torniamo a concentrarci sul campionato, amm bell.

--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Giochiamola fino al 90esimo e cerchiamo di vincere almeno le restanti due. L'EL sarebbe un disastro  immane ora come ora.
Non bisogna mollare, nemmeno stasera!

rafel:
E' questi poi sarebbero quelli che sono desiderati da mezza europa?¿¿ :rofl:

ma facesser o cess e si stesser zitt

Cavani 40 milioni
Lavezzi 30 milioni
Hmasik 45 milioni

:rofl: :rofl:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: umb - 02 Novembre, 2011, 21:39:35 pm ---erano più forti, si sapeva.
perdimm pure con il city e torniamo a concentrarci sul campionato, amm bell.

Ci volevano 14 punti in 9 partite e una scoppola simile per arrivarci??Io ho un diavolo in corpo che si nutre di odio,perchè questa società quest'anno mi sta privando di raggiungere ciò che sogno da una fottutissima vita,VAFFANCULO!!

kurz:
Io spero che ce ne fanno altri 3-4 :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Novembre, 2011, 21:37:48 pm ---Ma solo io ho visto fuorigioco sul loro secondo gol ?

è regolare, Aronica lo manteneva col piede..quella gamba allungata l'ha fregato, mi ricorda l'azione del goal sempre col Bayern dove Van Buyten tenne in gioco il camerunese con il piede..piuttosto il terzo vorrei rivedere..lì mi è sembrato molto dubbio.

--- Citazione da: Neutrino - 02 Novembre, 2011, 21:41:03 pm ---hanno fatto proprio bene a riposarsi a Catania :sisi:

Scemaili è diarrea di topo, il secondo gol è tutto suo. Non vince un contrasto, rimbalza addosso agli avversari, commette solo falli. Peggio di Yeptà, che almeno non rimbalzava. Cavani ancora ala sinistra, non c'è altro da dire.

Ma perchè Inler stess giocando bene?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa