Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (70/81) > >>

kurz:
Inler bidone dell'anno :look:

noel:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 21:39:00 pm ---Ma infatti io non capisco cosa c'è da arrabbiarsi e sbraitare...il Bayern è di un altro pianeta. Ed abbiamo ipotecato il terzo posto, ormai siamo in EL. Mo c'è da giocare due partite e come vanno vanno...più che altro è ora di pensare al campionato.

Comunque l'unico vergognoso stasera è Mazzarri: ancora la difesa a 3, ancora in inferiorità numerica a centrocampo, ancora Cavani sulla fascia.

--- Termina citazione ---
Mazzarri è davvero un punto interrogativo.
Non si capisce cosa abbia in testa...mah!
Io vedo zero idee e tanta confusione tattica,soprattutto dalla trequarti in su.
Comunque con il city bisogna vincere,andare in EL sarebbe peggio del purgatorio...per lo meno giochiamoci i sedicesimi di finale e usciamo onorevolmente!

Starfred:
Il punto è che il centrocampo, per colpa di quel genio di Mazzarri è il reparto che non sta capendo un cazzo. Dunque pure Fabregas farebbe schifo là in mezzo...

detto ciò Inler onestamente è una delusione per ora.

falceEmarcello:
Non me ne fotte un cazzo di calcoli UEFA e campionato
In questi 45 minuti devono sudare sangue

Starfred:

--- Citazione da: noel - 02 Novembre, 2011, 21:45:12 pm ---Mazzarri è davvero un punto interrogativo.
Non si capisce cosa abbia in testa...mah!
Io vedo zero idee e tanta confusione tattica,soprattutto dalla trequarti in su.
Comunque con il city bisogna vincere,andare in EL sarebbe peggio del purgatorio...per lo meno giochiamoci i sedicesimi di finale e usciamo onorevolmente!

--- Termina citazione ---

Ma perchè Davide vogliamo parlare dello schema "pallone su Lavezzi e pregamm a Maronna?" :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa