ragazzi ma che fideleff indegno? ma l'avit vist a fernandez? tant'è che l'uomo se lo perdono sempre a destra
questo toglie mascara e mette dzemaili, e basta, mi gioco le palle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il prossimo che dice che Fideleff è meglio di Ruiz lo impalo partendo dal culo. Quant è ver a maronn, lì muort è chillu strunz, iss e chill ricciulin, che paren è pil ra mamma soja quann l'ann nculat chilli quatt nir ngopp o pont è l'autostradaMUORI BIONDO DI MERDA
Ah tra l'altro fratelli catanesi e stu cazzo...mi sembra di essere tornato in serie C, al minimo contatto sempre a protestare e lamentarsi, pubblico di merda e calciatori ancora peggio, dovrebbero tornarsene a fare il derby con il Leonzio altro che serie A.
Che schifo, sempre il solito schifo pre-Champions, basta non ne posso più, qui per il bene di tutti mercoledì ne dobbiamo prendere 5!! E' uno schifo che abbiamo la fortuna di passare in vantaggio dopo 40 secondi e poi smettiamo di giocare, ma che razza di gol abbiamo preso ???!!! Ma come è possibile che ci segnano sempre terzini sinistri carneadi, Gobbi, Modesto ed adesso questo Marchese che era perfino fuori rosa l'anno scorso. Lavezzi indecente, lui e quell'altro ballerino di Zuniga perdono palloni in maniera ridicola e si fanno i sorrisetti, si ridete ridete...poi vabbè che Santana sia una merda è conclamato, ma ovviamente la grande rovina è quell'imbecille idiota sulla panchina che in nome del turn over in vista della priorità Champions, deve farlo giocare perfino fuori ruolo. E' inutile vedersi questo secondo tempo di merda, sarà il solito intussucamiento.
comunque non voglio mai più vedere santana con la nostra maglia.
pure Fernandez comunque è una sega, lento, idiota e babbasone al cubo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io mi sono cacato il cazzo di vedere i nostri attaccanti dover marcare i loro mediani, è una cosa assolutamente senza senso. E non mi dite che pure l'anno scorso era così, perchè dimostrate di essere più idioti di Mazzarri la merda.
Donadel e Santana acquisti di merda....