Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/103) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Ottobre, 2011, 18:54:59 pm ---Ma solo io, che giochino tutti i titolari o che venga applicato un po’ di turnover, penso che a Monaco non siamo già spacciati?   :aiutoo:

--- Termina citazione ---
Monaco viene dopo, c'è prima questa insidiosissima trasferta tabù in terra sicula. Io ne ho le palle piene del fatto che la squadra, snobbi completamente l'appuntamento di campionato pre-Champions, per colpa di questa manifestazione di merda!! A Catania non mi va proprio di perdere ancora una volta, perchè glieroidimanciester già stanno con la testa alla "partita più importante della loro carriera" che avverà 3 giorni dopo. Bisognerebbe rammentargli che già hanno perso 2 volte in campionato, facendo 1 punto in due partite interne con Fiorentina e Parma, riuscendo nell'impresa di perdere internamente contro quest'ultima, la peggiore squadra del campionato insieme al Lecce e al Cesena.

dostoieschi:
Io la giocherei così:

DE SANCTIS

CANNAVARO CAMPAGNARO FIDELEFF

ZUNIGA INLER DZEMAILI DOSSENA

SANTANA CAVANI LAVEZZI

Ian Curtis:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Ottobre, 2011, 19:01:52 pm ---Monaco viene dopo, c'è prima questa insidiosissima trasferta tabù in terra sicula. Io ne ho le palle piene del fatto che la squadra, snobbi completamente l'appuntamento di campionato pre-Champions, per colpa di questa manifestazione di merda!! A Catania non mi va proprio di perdere ancora una volta, perchè glieroidimanciester già stanno con la testa alla "partita più importante della loro carriera" che avverà 3 giorni dopo. Bisognerebbe rammentargli che già hanno perso 2 volte in campionato, facendo 1 punto in due partite interne con Fiorentina e Parma, riuscendo nell'impresa di perdere internamente contro quest'ultima, la peggiore squadra del campionato insieme al Lecce e al Cesena.

No, ma io sono d’accordo con te. La priorità e la testa vanno al Catania. Io mi riferivo al fatto che, testa o non testa, titolari o non titolari, razionalità o non razionalità, forti o non più forti di noi, io non mi sento già sconfitto a Monaco. Non lo so, forse ragiono troppo da tifoso, ma a me non va proprio giù di partire già sconfitto. Che siano dieci volte più forti o venti.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Ottobre, 2011, 19:01:52 pm ---Monaco viene dopo, c'è prima questa insidiosissima trasferta tabù in terra sicula. Io ne ho le palle piene del fatto che la squadra, snobbi completamente l'appuntamento di campionato pre-Champions, per colpa di questa manifestazione di merda!! A Catania non mi va proprio di perdere ancora una volta, perchè glieroidimanciester già stanno con la testa alla "partita più importante della loro carriera" che avverà 3 giorni dopo. Bisognerebbe rammentargli che già hanno perso 2 volte in campionato, facendo 1 punto in due partite interne con Fiorentina e Parma, riuscendo nell'impresa di perdere internamente contro quest'ultima, la peggiore squadra del campionato insieme al Lecce e al Cesena.

:sisi:

almeno il pareggio come risultato minimo si DEVE portare a casa, i tre punti meglio ancora

djcarmine:
ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa