Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (17/103) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Ottobre, 2011, 19:31:34 pm ---ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli

--- Termina citazione ---

Invece il Catania, specie in casa, è squadra tosta e aggressiva. Non sarà una partita ammazzata come quella di ieri sera, ma anche dispendiosa sul piano fisico.
Tutto sommat penso che per noi sia molto più facile esprimersi contro squadre del genere...

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Ottobre, 2011, 19:31:34 pm ---ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli

un altro pareggio :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Ottobre, 2011, 19:39:07 pm ---un altro pareggio :maronn:

Preferisci un'altra sconfitta ? Purtroppo chest è il Napoli per colpa di questa Champions di merda, dobbiamo farcene una ragione, io firmerei per prendermi lo squallido 0-0 modello due anni fa senza mai superare la metà campo, ma sono veramente pessimista perchè bisognerebbe trapiantare solo il cervello ai nostri calciatori.
Tutto 'o blocc so altre due partite di questo sperpero, poi in Europa League la musica cambierà in tutti i sensi.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Ottobre, 2011, 19:41:13 pm ---Preferisci un'altra sconfitta ? Purtroppo chest è il Napoli per colpa di questa Champions di merda, dobbiamo farcene una ragione, io firmerei per prendermi lo squallido 0-0 modello due anni fa senza mai superare la metà campo, ma sono veramente pessimista perchè bisognerebbe trapiantare solo il cervello ai nostri calciatori.
Tutto 'o blocc so altre due partite di questo sperpero, poi in Europa League la musica cambierà in tutti i sensi.

Addirittura pure dalla champions siamo usciti già?

WhiteManCanJump:
Veniamo da una buonissima vittoria nella quale la maggior parte dei nostri giocatori hanno giocato benissimo (grazie anche ad una condizione fisica decisamente migliore rispetto alle uscite precedenti).

Il Catania è una bella squadra, ma cadere di nuovo potrebbe veramente portare il morale sotto zero. Mentre un altro successo darebbe voglia, cazzimma e determinazione a tutta la rosa.

Perciò io voglio i 3 punti. E' un campo ostico, ma se vogliamo veramente competere per lo scudetto dobbiamo vedere ogni partita come una partita da vincere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa