Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (91/103) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 18:57:48 pm ---Tra l'altro io più che su Fieteloff, me la prenderei con i sorridenti Lavezzi e Zuniga assolutamente impresentabili. Comunque non si può continuare così con questa storia ad ogni partita pre-Champions, è veramente mortificante per tutti noi.
E stasera spero che l'Etna lavi col fuoco questi caccanesi del cazzo.

--- Termina citazione ---
infatti, non capisco cosa abbiano sbagliato sti due. I danni sono stati fatti altrove...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Ottobre, 2011, 18:58:18 pm ---è proprio una chiavica ragioniè, cioè si perde l'uomo ed è senza personalita che per un difensore è necessaria.
è proprio un babbasone.

fideleff onestamente nn mi sta per nulla dispiacendo, avete preso un giocatore di mira per la sindrome di cribari, e fernandez che si è perso sempre l'uomo e zuniga che si perde marchese ed ecco il gol ed altre mille occasioni

--- Termina citazione ---
Isab,per piacere,nun pazziamm proprio,devo quaotare il Ragioniere.

Artem Dzyuba:
Comunque  a Cl è proprio na piaga,mamma ma,che cosa insopportabile.

Uranio:
Santana ha giocato bene, ma ha fatto la stronzata di fare quell'intervento quando sapeva che era ammonito.

dostoieschi:
Ma poi è l'atteggiamento di merda della squadra che mi fa girare troppo i coglioni. Mai una volta che dopo il gol fatto cerchiamo di controllare la partita, mai! Giochiamo veramente male, senza cattiveria, difesa bassissima e centrocampo inesistente in fase di costruzione... Poi Lavezzi che appoggia in fallo laterale e si mette a ridere... :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa