Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (90/103) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Ottobre, 2011, 18:55:36 pm ---:maronn:

Sarà l'incazzatura per la partita, ma certe volte scrivete cose assurde...

--- Termina citazione ---
è proprio una chiavica ragioniè, cioè si perde l'uomo ed è senza personalita che per un difensore è necessaria.
è proprio un babbasone.

fideleff onestamente nn mi sta per nulla dispiacendo, avete preso un giocatore di mira per la sindrome di cribari, e fernandez che si è perso sempre l'uomo e zuniga che si perde marchese ed ecco il gol ed altre mille occasioni

Artem Dzyuba:
Il gol di Marchese è qualcosa di sconvolgente,che culo immondo.................Certo che siamo sfortunati,vedi anche il salvataggio sulla linea,che cacamiento e cazz.

rafel:
Non ci stressiamo
E' la conseguenza di un mercato all'insegna dello sparagno.

Fernandez? Fiteleff? Donadel? Santana? DOvrebbero pagare loro per giocare nel Napoli.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 18:57:48 pm ---Tra l'altro io più che su Fieteloff, me la prenderei con i sorridenti Lavezzi e Zuniga assolutamente impresentabili

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: signor groucho - 29 Ottobre, 2011, 18:53:08 pm ---Non so che partita stiate guardando, fieteloff non ha ancora pisciato e anzi ha rischiato il gol, e fernandez neanche ha sbagliato. Loffa Santana, guallera Lavezzi, poca voglia di buttare il sangue.

Ti amo Groucho. Qualcuno che sta vedendo la stessa partita che sto vedendo io! :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa