Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (87/103) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 18:50:36 pm ---Che schifo, sempre il solito schifo pre-Champions, basta non ne posso più, qui per il bene di tutti mercoledì ne dobbiamo prendere 5!! E' uno schifo che abbiamo la fortuna di passare in vantaggio dopo 40 secondi e poi smettiamo di giocare, ma che razza di gol abbiamo preso ???!!! Ma come è possibile che ci segnano sempre terzini sinistri carneadi, Gobbi, Modesto ed adesso questo Marchese che era perfino fuori rosa l'anno scorso. Lavezzi indecente, lui e quell'altro ballerino di Zuniga perdono palloni in maniera ridicola e si fanno i sorrisetti, si ridete ridete...poi vabbè che Santana sia una merda è conclamato, ma ovviamente la grande rovina è quell'imbecille idiota sulla panchina che in nome del turn over in vista della priorità Champions, deve farlo giocare perfino fuori ruolo.
E' inutile vedersi questo secondo tempo di merda, sarà il solito intussucamiento.

--- Termina citazione ---
Superquoto.Comunque possiamo farcela,non disperiamo e speriamo bene.Mettete subito Aronica,che è Piquè vicino a chillu ricciolone e merda.

kaiser-5:
santana, in quanto argentino stronzo ed alcolizzato, si è innervosito contro una mandria di argentini bastardi ma non ubriaconi, il parruccone s'è fatto chiavare bello bello perchè non l'ha messo fuori subito dopo il primo giallo. nda chella cess ra nonn

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2011, 18:52:33 pm ---comunque non voglio mai più vedere santana con la nostra maglia.

--- Termina citazione ---

Donadel e Santana acquisti di merda....

Neutrino:
quoto sui caccanesi, pubblico di serie C.

Guallera V.2:
Io mi sono cacato il cazzo di vedere i nostri attaccanti dover marcare i loro mediani, è una cosa assolutamente senza senso. E non mi dite che pure l'anno scorso era così, perchè dimostrate di essere più idioti di Mazzarri la merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa