Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (86/103) > >>

diciassette:
si vedeva che santana stava tutto accelerato...e che cazzo...è proprio da coglioni perdere un occasione del genere. dopo il vantaggio dovevamo chiudere la gara giocando, non aspettando. in 10 si può vincere ma bisognerà correre tanto. il catania ha un culo incredibile.

kurz:

--- Citazione da: nickwire - 29 Ottobre, 2011, 18:52:48 pm ---Il prossimo che dice che Fideleff è meglio di Ruiz lo impalo partendo dal culo. Quant è ver a maronn, lì muort è chillu strunz, iss e chill ricciulin, che paren è pil ra mamma soja quann l'ann nculat chilli quatt nir ngopp o pont è l'autostrada

MUORI BIONDO DI MERDA

--- Termina citazione ---
Mi Piace :look:

domyssj:
Mazzarri merita tutto il male del mondo mi ha rotto il cazzo.

Cose linea logiche e prevedibili che succedono SEMPRE e se ne accorgene il mondo dal bimbo di 3 anni al super guru della tattica ultra esperto e lui NO!

Santana mediano fuori loro si sapeva che faceva guai ed infatti è successo. Subito vantaggio giochiamo con cavani e lavezzi vicini per fare contropiedi... NO mascara centrale e gli altri 2 larghi per fare un inedito 370 e marcare lodi xavi. Rifiuto di giocare e palla sempre a loro. Se vincono 10 a 1 hanno ragione. Non posso criticare i singoli perchè questa partita sta facendo TUTTO mazzarri. TUTTO.

Hwarang:
io mo mettess a De Sanctis in attacco, afangul  :look:

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 18:52:07 pm ---Ah tra l'altro fratelli catanesi e stu cazzo...mi sembra di essere tornato in serie C, al minimo contatto sempre a protestare e lamentarsi, pubblico di merda e calciatori ancora peggio, dovrebbero tornarsene a fare il derby con il Leonzio altro che serie A.

--- Termina citazione ---

ma infatti, ste merde. In serie c dovete finire, lote!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa