Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli 2-0 Udinese [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: Trenz - 27 Ottobre, 2011, 00:34:43 am ---Comunque al di la dell Udinese che ha una buonissima organizzazione,programma bene e trova talenti appriess appriess ecc.
Ho notato già dall inizio di stagione che vivono un momento incredibile,bastava un pirito che veniva fuori un gol,pur riconoscendogli tutti i meriti di cui sopra....
--- Termina citazione ---
Bisogna essere onesti; a noi questa cosa è capitata lo scorso anno in diverse occasioni
Crippler:
Buon Napoli, mi è piaciuto l'approccio mentale alla partita. Mi aspetto di più da hamsik e Cavani, nervosi e poco lucidi. Dobbiamo dare continuità ai risultati...mi aspetto un grande napoli anche a catania!
Trenz:
--- Citazione da: Jethrotull - 27 Ottobre, 2011, 00:35:25 am ---Bisogna essere onesti; a noi questa cosa è capitata lo scorso anno in diverse occasioni
--- Termina citazione ---
Assolutamente si,ma solo in alcune gare.Per esempio ne ricordo molte come quella col Palermo dove dominavamo per tutta la gara per poi vincere col guizzo finale...se non veniva fuori quel gol era una sfortuna assurda.Per molti che hanno criticato il Napoli lo scorso anno anche gare come quella facevano parte di un discorso legato al culo.
Poi noi bilanciavamo la nostra fortuna buttando nel cesso una serie di partite in momenti clou come Napoli Udinese e la gara d andata,Palermo Napoli Lecce Napoli Chievo Napoli eccetera....
Artem Dzyuba:
Risultato bugiardo,visto che lo scarto è di appena due gol.
domyssj:
ottima gara soprattutto dietro ed in mediana, peggio del solito il gioco sulle fasce con maggio inbeccato meno del solito e dossena pesante. Ottimo Pocho, Cavani in ripresa ma ancora lontano da quello vero, Hamsik in vacanza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa