Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli 2-0 Udinese [POSTPARTITA]
Alemao:
Il Napoli, quando non entra in campo con la Uallera, ti accorgi subito, immediatamente che può fare sua la partita. Oggi abbiamo battuto una squadra molto ben organizzata. Stasera abbiamo vinto a centrocampo, più che in difesa (attenta ma un po' leziosa) e in attacco (qualche segnale incoraggiante c'è, ma si può far meglio). Grande partita di De Sanctis, Inler e Dzemaili. Hamsik abulico. Cavani meglio. Lavezzi se non parte da 40 metri palla al piede e si inserisce tra le linee, può arrivare in doppia cifra. Bene io difensori e ottima partita di Maggio che annulla Armero.
Partita impostata in modo perfetto da Mazzarri.
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Ottobre, 2011, 22:53:11 pm ---Abbiamo surclassato l'Udinese, partita che si è rivelata facilissima.
--- Termina citazione ---
:sisi:...ma il napoli è questo..sopratutto quando passa in vantaggio in casa..tutto è in discesa..
bat86:
bene cosi' abbiamo un gran portiere e una grande difesa...avanti cosi'!!!
Jethrotull:
E' stato importante chiudere il primo tempo con 2 goal di scarto; hanno limitato bene l'Udinese, anche se io personalmente qualche cambio l'avrei fatto prima
Trenz:
Comunque al di la dell Udinese che ha una buonissima organizzazione,programma bene e trova talenti appriess appriess ecc.
Ho notato già dall inizio di stagione che vivono un momento incredibile,bastava un pirito che veniva fuori un gol,pur riconoscendogli tutti i meriti di cui sopra....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa