Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 151085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1380 il: 18 Dicembre, 2012, 02:30:30 am »
Bioware stava piena di debiti alessà :asd:

se non la prendeva EA faceva la fine di Bizarre Creations
Eh appunto... costi insostenibili.
Cioè certe robe non escono proprio più...
Quel gioiellino che era Viva Football, ad oggi non l'avrebbero mai fatto, per esempio.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1381 il: 18 Dicembre, 2012, 02:35:51 am »
Eh appunto... costi insostenibili.
Cioè certe robe non escono proprio più...
Quel gioiellino che era Viva Football, ad oggi non l'avrebbero mai fatto, per esempio.

ma la cosa ancora più preoccupante è che, leggendo i forum online in lingua inglese qua e là, i debiti derivano proprio dai pochi giochi (con la G maiuscola) immessi sul mercato...le poche nuove IP lanciate
Kingdoms Of Amalur, ad esempio. Ma pure Syndicate, anche se non è esattamente una nuova IP :asd:
insomma ottimi giochi, che possono piacere o meno...ma ottimi giochi

purtroppo il futuro è sempre più nero...ormai conviene solo reciclare i brands già esistenti (vero UbiLOL?) o buttarsi nel Casual Gaming. Non ha proprio più senso sviluppare cose nuove che per essere pubblicizzate richiedono denaro che poi non recuperano a livello di utenza.
Blockbuster fatti un po' per tutti ed Angry Birds, ecco il futuro dei videogiochi

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1382 il: 18 Dicembre, 2012, 02:46:54 am »
Io credo che una operazione "amarcord" possa funzionare, cioè dovrebbo proporre qualche remake di roba che già tiene le copie vendute prima dell'uscita...
Infatti la cazzata l'ha fatta Square Enix... con FF7
Poi c'è da dire che in molti si sono fossilizzati con gli sparattutto, quando invece roba come Motorstorm o Warhawk era molto gradita.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1383 il: 19 Dicembre, 2012, 16:59:58 pm »
Chelsea (4-3-2-1)

Portieri: Courtois (83), Turnbull (75), Pal (67);
Difensori: Azpilicueta (80), Montoya (78), Hummels (89), Sakho (84), David Luiz (82), Diakité (79), Baines (83), Bertrand (76)
Centrocampisti: Song (85), M'Vila (84), Inler (82), Sahin (88), Modric (87), Hazard (88), Mata (89), Oscar (85), Bale (90), De Bruyne (82), Romeu (75)
Attaccanti: Lewandowski (89), Destro (81), Lukaku (75), Moses (78)

1 CL, 1 PL, 1 Supercoppa Europea, 1 Community Shield, ora ho iniziato il secondo anno con quella rosa

nel frattempo ho portato la Svizzera al mondiale con il 4-5-1: Sommer; Lichtsteiner, Djorou, Rossini, Ziegler; Shaqiri, Behrami, Inler, Dzemaili, Stocker; Derdyok.
mitica la scutuliata per 4-1 alla Spagna :look:

come si fa a cambiare club a fine anno? Ormai il Chelsea è troppo forte e mi annoierei.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1384 il: 20 Dicembre, 2012, 17:06:00 pm »
Chelsea (4-3-2-1)

Portieri: Courtois (83), Turnbull (75), Pal (67);
Difensori: Azpilicueta (80), Montoya (78), Hummels (89), Sakho (84), David Luiz (82), Diakité (79), Baines (83), Bertrand (76)
Centrocampisti: Song (85), M'Vila (84), Inler (82), Sahin (88), Modric (87), Hazard (88), Mata (89), Oscar (85), Bale (90), De Bruyne (82), Romeu (75)
Attaccanti: Lewandowski (89), Destro (81), Lukaku (75), Moses (78)

1 CL, 1 PL, 1 Supercoppa Europea, 1 Community Shield, ora ho iniziato il secondo anno con quella rosa

nel frattempo ho portato la Svizzera al mondiale con il 4-5-1: Sommer; Lichtsteiner, Djorou, Rossini, Ziegler; Shaqiri, Behrami, Inler, Dzemaili, Stocker; Derdyok.
mitica la scutuliata per 4-1 alla Spagna :look:

come si fa a cambiare club a fine anno? Ormai il Chelsea è troppo forte e mi annoierei.

Devi aspettare un'offerta.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1385 il: 20 Dicembre, 2012, 17:11:20 pm »
dopo posto la mia, col Napoli, sto al 2018/19 e gioco a difficoltà leggenda sia come dirigenza che come gioco proprio :smoke:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2357
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1386 il: 20 Dicembre, 2012, 17:16:34 pm »
pò jucamm e acchiapp e buff  :asd:  :patt:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1387 il: 20 Dicembre, 2012, 17:23:11 pm »
pò jucamm e acchiapp e buff  :asd:  :patt:
come DG faccio paura, sono il pradè di fifa  :look:
e se dopo ti trovo voglio una rivincita, così abbassi un po' la cresta  :asdlook:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1388 il: 20 Dicembre, 2012, 17:24:59 pm »
mi sono rirotto le palle, tornerò tra un secolo :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1389 il: 20 Dicembre, 2012, 18:24:43 pm »
come DG faccio paura, sono il pradè di fifa  :look:
e se dopo ti trovo voglio una rivincita, così abbassi un po' la cresta  :asdlook:
Tranquillo, ci penso io a toglierti gli schiaffi da faccia.  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1390 il: 28 Dicembre, 2012, 15:52:48 pm »
Ma è mai possibile che sia io che mio fratello, in 2 carriere diverse, non vinciamo da 10 partite, anche provando a simulare e, per di più, nelle ultime 3 partite che ho provato a giocare sono usciti gli stessi identici risultati della simulazione ?  :sospetto:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1391 il: 28 Dicembre, 2012, 16:20:31 pm »
Ma è mai possibile che sia io che mio fratello, in 2 carriere diverse, non vinciamo da 10 partite, anche provando a simulare e, per di più, nelle ultime 3 partite che ho provato a giocare sono usciti gli stessi identici risultati della simulazione ?  :sospetto:
10 partite? Pare strano. Vabbè sto gioco ormai è scriptato all'inverosimile e pensare che non ci credevo...

Cmq giochi ancora in modo superwallaroso? Ricordo le 2 partite del torneo che feci contro di te, vinte entrambe 1-0 ma penso siano le partite più noiose che abbia giocato in vita mia perchè non smollavi la palla manco a pagare.  :asd:

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1392 il: 28 Dicembre, 2012, 16:23:17 pm »
10 partite? Pare strano. Vabbè sto gioco ormai è scriptato all'inverosimile e pensare che non ci credevo...

Cmq giochi ancora in modo superwallaroso? Ricordo le 2 partite del torneo che feci contro di te, vinte entrambe 1-0 ma penso siano le partite più noiose che abbia giocato in vita mia perchè non smollavi la palla manco a pagare.  :asd:

Non gioca in modo uallaroso, ma solo in modo diversamente meritevole

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1393 il: 28 Dicembre, 2012, 17:05:40 pm »
10 partite? Pare strano. Vabbè sto gioco ormai è scriptato all'inverosimile e pensare che non ci credevo...

Cmq giochi ancora in modo superwallaroso? Ricordo le 2 partite del torneo che feci contro di te, vinte entrambe 1-0 ma penso siano le partite più noiose che abbia giocato in vita mia perchè non smollavi la palla manco a pagare.  :asd:

Più o meno sì, non mi è mai piaciuto come gioco e continua a non piacermi.
Ora ci sto giocando un pò di più ma non la situazione non è cambiata molto.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1394 il: 28 Dicembre, 2012, 17:09:00 pm »
Non gioca in modo uallaroso, ma solo in modo diversamente meritevole
Però s'adda tirà a porta, altrimenti finisce sempre come Celtic-Barcellona. :sisi:

Più o meno sì, non mi è mai piaciuto come gioco e continua a non piacermi.
Ora ci sto giocando un pò di più ma non la situazione non è cambiata molto.  :asd:
Purtroppo questo c'è..se vedi PES 2013 con tutti i notevoli miglioramenti che ha fatto è ancora peggio. L'edizione 2014 verrà sviluppata su Fox Engine, chissà..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1395 il: 28 Dicembre, 2012, 18:52:20 pm »
Però s'adda tirà a porta, altrimenti finisce sempre come Celtic-Barcellona. :sisi:
Purtroppo questo c'è..se vedi PES 2013 con tutti i notevoli miglioramenti che ha fatto è ancora peggio. L'edizione 2014 verrà sviluppata su Fox Engine, chissà..
Fox Engine è il motore grafico... devono riscrivere il motore di gioco, come quando EA cambiò tutto con Fifa 07 su 360.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1396 il: 28 Dicembre, 2012, 19:20:51 pm »
Io a fifa gioco molto spesso perchè mi sfizzeo nella modalità carriera(per me fatta cmq malissimo) ma devo dire che non mi diverto tantissimo.
Non ne capisco assolutamente nulla ma io mi divertivo molto molto di più con Pes 2008 su Ps2 :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1397 il: 28 Dicembre, 2012, 20:33:29 pm »
Io a fifa gioco molto spesso perchè mi sfizzeo nella modalità carriera(per me fatta cmq malissimo) ma devo dire che non mi diverto tantissimo.
Non ne capisco assolutamente nulla ma io mi divertivo molto molto di più con Pes 2008 su Ps2 :sbav:
:look: Menomale che non hai provato quella di Fifa 10 allora :look:
No, in effetti mancano varie cose... per me dovrebbero introdurre il concetto del fatturato annuo, mettendo gli introiti di stadio e sponsor + un budget fisso, tutto gestibile in base alle esigenze + le entrate delle competizioni (facendole realistiche... tipo i 25 mln della CL), perchè imho, i budget sono irrealistici... il City non può avere solo 220.000 euro di budget stipendi e 105 mln per i cartellini, è assurdo ed è solo un esempio.

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1398 il: 28 Dicembre, 2012, 21:10:32 pm »
Eh, solo che se fanno così poi fifa manager lo possono pure buttare nel cesso

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1399 il: 28 Dicembre, 2012, 21:49:36 pm »
Eh, solo che se fanno così poi fifa manager lo possono pure buttare nel cesso
Dovrebbero, mi chiedo a che serve tral'altro...
Se vuoi fare una modalità carriera come Dio comanda, devi metterci tutti gli aspetti del manager.