Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 68224 volte)

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #40 il: 04 Novembre, 2011, 22:08:37 pm »
Io mi trovo bene nella formazione 4-3-3 con i due terzini veloci, i 3 cc buoni con i tiri dalla distanza, le due seconde punte veloci e la punta che butta la palla dentro.

Starfred

« Risposta #41 il: 05 Novembre, 2011, 01:10:22 am »
difesa rigorosamente a 4 comunque. In questo fifa la difesa a 3 non solo è impensabile ma è un suicidio tattico...

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #42 il: 05 Novembre, 2011, 01:48:41 am »
difesa rigorosamente a 4 comunque. In questo fifa la difesa a 3 non solo è impensabile ma è un suicidio tattico...
Si perchè i tornanti non scendono a difesa, praticamente si muovono come nel 4 4 2...
Comunque a 4, i terzini restano belli alti :asd:

Starfred

R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #43 il: 05 Novembre, 2011, 01:52:42 am »
Si perchè i tornanti non scendono a difesa, praticamente si muovono come nel 4 4 2...
Comunque a 4, i terzini restano belli alti :asd:

dipende dai terzini...sta di fatto che a 3 ci sono delle voragini sugli esterni e finisci sempre nell'uno contro uno...

Online Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #44 il: 05 Novembre, 2011, 02:03:27 am »
dipende dai terzini...sta di fatto che a 3 ci sono delle voragini sugli esterni e finisci sempre nell'uno contro uno...
Già, quelle poche volte che ho giocato a 3, ho preso dei gol fotocopia... mi attaccano sulla fascia, il tornante non scala a difesa, il primo DC di destra si allarga per andare all'1 vs 1, sul cross, mi trovo in 2 vs 2 o 2 vs 1 e prendo gol...

Starfred

« Risposta #45 il: 05 Novembre, 2011, 10:37:24 am »
Già, quelle poche volte che ho giocato a 3, ho preso dei gol fotocopia... mi attaccano sulla fascia, il tornante non scala a difesa, il primo DC di destra si allarga per andare all'1 vs 1, sul cross, mi trovo in 2 vs 2 o 2 vs 1 e prendo gol...

Una roba oscena. Secondo me la difesa a 3 è fattibile solo se hai Ogbonna a sinistra, Boateng al centro e Caceres a destra. Praticamente tre terzini :rotfl:

Starfred

« Risposta #46 il: 05 Novembre, 2011, 12:27:52 pm »
alessà me ne sono andato al Wolfsburg :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #47 il: 05 Novembre, 2011, 13:11:26 pm »
alessà me ne sono andato al Wolfsburg :look:
puuuh

Starfred

« Risposta #48 il: 05 Novembre, 2011, 13:30:32 pm »
puuuh

no vabbuò ho pazziato, sono andato e avevano una squadra in condizioni vergognose mamma mia :maronn:

con 50 milioni di euro non aggiusti nemmeno un reparto :rotfl:

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #49 il: 05 Novembre, 2011, 14:24:34 pm »
no vabbuò ho pazziato, sono andato e avevano una squadra in condizioni vergognose mamma mia :maronn:

con 50 milioni di euro non aggiusti nemmeno un reparto :rotfl:
:look: Vabbuò, ci stanno i prestiti  :asd:

Starfred

« Risposta #50 il: 05 Novembre, 2011, 14:27:48 pm »
:look: Vabbuò, ci stanno i prestiti  :asd:

ma che cosa, si pazz...uno schifo proprio tutti vecchi completamente gialli nei valori, l'unico buono era diego (30 anni) e schurrle che è una bestia :sisi:

Mi sa che mi faccio il secondo anno al Napoli, voglio giocare la CL :look:

Starfred

« Risposta #51 il: 06 Novembre, 2011, 02:43:50 am »
alessà stasera mi so fatto due orette mo ho staccato ed ho completato la rosa per la seconda stagione nel napoli, eccola:

4-4-2
Romero(82)/Brayford(80)-Boateng(81)-Sakho(83)-Cissokho(80)/Isla(82)-M.Sissoko(84)-Constant(80)-Jordi Alba(83)/Welbeck(84)-Cavani(90)
Nielsen(70)/Mariano(75)-Caceres(81)-Kjaer(81)-Vitale(76)/Zuniga(79)-Wilems(83)-Dzemaili(80)-N'zogbia(81)/Pasquato(84)-El Kabir(78)

più Avià (POR, 64), Vitofrancesco (72), Drenthe(77) un difensore brasiliano da 74 ed un CDC da 76 presi dagli svincolati ed Insigne (71)

Insomma la rosa è uno spettacolo. Ho battuto agevolmente la Roma ed ho vinto la supercoppa...Welbeck è fortissimo, praticamente è Cavani nero a 23 anni :asd: infatti se mi arriva un'offerta a malincuore lo faccio andare via e prendo Neymar, Welbeck è proprio il suo naturale sostituto.
Pasquato è una bestia, praticamente nelle caratteristiche fisiche ha tutti 99 tranne nella resistenza e mi sembra 80 in finalizzazione. El Kabir l'ho preso a zero dagli svincolati, è velocissimo e tira benissimo...
per il resto, ho preso Constant a centrocampo perchè mi serviva qualche piede buono. Pensa te che Wilems (o come cazz si chiama, mi scordo sempre) ha sviluppato difensore completo :rotfl: insieme a sissoko erano due bestie ma non riuscivo ad impostare un'azione...Constant unisce quantità e qualità, ha 87 nei passaggi e nel lancio :sisi:
comunque prendi Brayford assolutamente a destra. In una stagione arriva ad 81 e sviluppa motore e funambolo :look:

Ah, la Roma mi aveva offerto 24mln per Sakho (ottimo difensore ma un po' troppo lento)...avevo accettato ma poi non tenevano i soldi per pagare i pezzenti :rotfl:
Boateng è mostruoso per il poco che costa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 06 Novembre, 2011, 12:37:10 pm »
L'online è implementato manc a chiaveca cmq...
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline joint

• *
« Risposta #53 il: 07 Novembre, 2011, 23:23:16 pm »
Avevo un router dlink e l'online mi andava a bomba,poi il temporale nel week end me l'ha fatto saltare.Ora ho rimesso il router di alice quello bianco e l'online mi si disconnette praticamente ogni volta che finisco una partita oppure raramente mentre gioco.Come mai?

Starfred

« Risposta #54 il: 07 Novembre, 2011, 23:27:55 pm »
Avevo un router dlink e l'online mi andava a bomba,poi il temporale nel week end me l'ha fatto saltare.Ora ho rimesso il router di alice quello bianco e l'online mi si disconnette praticamente ogni volta che finisco una partita oppure raramente mentre gioco.Come mai?

devi smetterla di drogare il router. :look:

Offline joint

• *
« Risposta #55 il: 07 Novembre, 2011, 23:28:49 pm »
devi smetterla di drogare il router. :look:
:look:

Starfred

« Risposta #56 il: 07 Novembre, 2011, 23:29:44 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #57 il: 07 Novembre, 2011, 23:31:04 pm »
ora funziona?

No :maronn:

Ja ragà aiutatemi,se non posso giocare manco a fifa ultimate il baratro della fattanza perenne mi aspetta a braccia aperte :maronn:

Starfred

« Risposta #58 il: 07 Novembre, 2011, 23:31:47 pm »
No :maronn:

Ja ragà aiutatemi,se non posso giocare manco a fifa ultimate il baratro della fattanza perenne mi aspetta a braccia aperte :maronn:

non ne ho idea, non ci capisco un cazzo. Manda un PM a mk89 o chiama la telecom e jastemma i loro morti

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #59 il: 08 Novembre, 2011, 19:53:01 pm »
il router alice è la sfaccimma dei modem... accattati n'altro dlink e stai appost, puoi provare a impostare qualche settaggio nella pagina del modem ma non ti aspettare chisa cosa. comunque cosa stupida prova a cambiare cavo lan, pensavo fosse una cazzata ma ho risolto un problema così per la xbox