Autore Topic: (9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 25727 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 24 Ottobre, 2011, 00:26:46 am »
partita importante per rilanciaric sopratutto mentalmente...dobbiamo vincere..

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 24 Ottobre, 2011, 10:27:34 am »
Mazzarri ci sta rovinando uagliù :look:
In effetti, con ’sta storia del “ha giocato 3/4/5 partite in 7/8/10 giorni, ergo è parecchio predisposto a rompersi”, ha creato una specie di psicosi generale. Non che non sia vero, anzi, il turnover va fatto, ma fra un po’ vedremo gente che andrà in giro con un taccuino ed una calcolatrice, per calcolare l’indice di probabilità di un infortunio  :brr:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 24 Ottobre, 2011, 10:33:49 am »
io invece darei fiducia a Fideleff è tosto è bravo di testa...piuttosto proverei santana nella posizione dove faceva piu male nella Fiorentina come esterno avanzato e un bel Mascara al posto di hamsik che sta dormendo con la zizza in bocca da tempo...  comunque sta storia di giocare ogni 3 giorni non regge, boateng ha fatto una sfaccimma di partita in champions e ieri era quello che correva di più di tutti e ha fatto un'altra sfaccimma di partita...se ce n'hai di benzina ce n'hai!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #43 il: 24 Ottobre, 2011, 10:38:57 am »
Anch’io darei fiducia a Philadelphia.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online bat86

• *
« Risposta #44 il: 24 Ottobre, 2011, 10:39:31 am »
io invece darei fiducia a Fideleff è tosto è bravo di testa...piuttosto proverei santana nella posizione dove faceva piu male nella Fiorentina come esterno avanzato e un bel Mascara al posto di hamsik che sta dormendo con la zizza in bocca da tempo...  comunque sta storia di giocare ogni 3 giorni non regge, boateng ha fatto una sfaccimma di partita in champions e ieri era quello che correva di più di tutti e ha fatto un'altra sfaccimma di partita...se ce n'hai di benzina ce n'hai!
è anche vero che ieri boateng è entrato nel secondo tempo..

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #45 il: 24 Ottobre, 2011, 10:43:34 am »
Il Napoli ha una buona occasione per mettere alle spalle un periodo in chiaroscuro...speriamo che Mazzarri riesca a scegliere quei giocatori che hanno un pò di gamba in più...
Partita difficile quanto importante, con loro che possono permettersi il lusso di venire a giocare qui senza alcun tipo di pressione: sono dove sono in classifica, dove nessuno gli chiede di essere.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #46 il: 24 Ottobre, 2011, 10:55:01 am »
Valutando la situazione in campionato, la situazione in CL e gli infortuni, punterei tutto quanto sul campionato in queste giornate.
Le speranze di uscire vivi alla Alliance Arena sono misere contando i problemi che abbiamo al momento : Gargano e Pandev infortunati, Cannavaro squalificato, Inler, Cavani e Hamsik completamente fuori forma.
Serve acquisire nuova linfa di fiducia nel gruppo e il Bayern non è la migliore delle occasioni a differenza di Udinese e Catania.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #47 il: 24 Ottobre, 2011, 11:14:21 am »
vinciamo e vengo col pesce da fuori sul forum a godere delle vostre negatività! :look:

e non mi spostate in uncesured....ata guardà!
:rotfl:

Offline kolor

• *
« Risposta #48 il: 24 Ottobre, 2011, 11:17:11 am »
è anche vero che ieri boateng è entrato nel secondo tempo..

si però pure hamsik e inler sono entrati a partita iniziata e io francamente non ho visto nulla...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 24 Ottobre, 2011, 11:22:01 am »
si però pure hamsik e inler sono entrati a partita iniziata e io francamente non ho visto nulla...

vabbè hamsik ha fatto anche piu di quello che ci si aspettava visto che ha fatto un lancio lungo in orizzontale.........ma io vorrei capire questo cazzo di inler che guaio atroca sta passando.........con la scusa della stanchezza questo è diventato il peggior pazienza!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #50 il: 24 Ottobre, 2011, 11:26:08 am »
Inler queste involuzioni le ha sempre avute; a Udine giocò così per un'anno intero

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 24 Ottobre, 2011, 11:43:33 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #52 il: 24 Ottobre, 2011, 12:10:48 pm »
sta un po' a noi questa partita: se giochiamo, invece di fare come nelle ultime partite, siamo noi favoriti e non loro. ripeto che io quest'anno, tranne col City, non ho visto mai un Napoli convincente al 100%.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kolor

• *
« Risposta #53 il: 24 Ottobre, 2011, 12:16:57 pm »
vabbè hamsik ha fatto anche piu di quello che ci si aspettava visto che ha fatto un lancio lungo in orizzontale.........ma io vorrei capire questo cazzo di inler che guaio atroca sta passando.........con la scusa della stanchezza questo è diventato il peggior pazienza!!!!!!

questo è un mistero, è pur vero che in passato mi sono guardato molte partite dell'Udinese ed Inler ne ha fatte tante da "anonimo"...però porca zozza 13 mln (o quanti ne sono neanche me lo ricordo più) hanno un senso.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #54 il: 24 Ottobre, 2011, 12:21:40 pm »
                   De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Fideleff

Maggio    Inler         Dzemaili  Zuniga

Lavezzi       Hamsik

Cavani

Penso si giocherà cosi  :look: .......

Cmq almeno siamo avvantaggiati per la legge dei grandi numeri   :asdpon: :asdpon: :asdpon:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #55 il: 24 Ottobre, 2011, 12:26:28 pm »
                   De Sanctis

Lavezzi       Hamsik

Cavani

Cmq almeno siamo avvantaggiati per la legge dei grandi numeri   :asdpon: :asdpon: :asdpon:

anche per me questa sarà la formazione e penso sia la migliore possibile in questo momento.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 24 Ottobre, 2011, 12:33:09 pm »
Fideleff non vedrà più il campo a mio parere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #57 il: 24 Ottobre, 2011, 12:34:11 pm »
anche per me questa sarà la formazione e penso sia la migliore possibile in questo momento.

La migliore possibile in questo momento vederebbe sicuramente Aronica nel terzetto difensivo.

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 24 Ottobre, 2011, 12:35:16 pm »
                   De Sanctis

Lavezzi       Hamsik

Cavani

per me gioca aronica ancora..

Online bat86

• *
« Risposta #59 il: 24 Ottobre, 2011, 12:35:47 pm »
La migliore possibile in questo momento vederebbe sicuramente Aronica nel terzetto difensivo.
:sisi: :sisi: