Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: iTuort - 23 Ottobre, 2011, 22:23:18 pm ---Io se scende un campo una difesa del genere me facc afferra' pe pazz, idem se non gioca Lavezzi.
La scampagnata conserviamocela per l'inutile trasferta di Monaco.
Mercoledì è uno scontro diretto contro la capolista, devono buttare il sangue.
--- Termina citazione ---
:look: :asd:
vabbuò però prima o poi Aronica e Campagnaro dovranno riposare.Lo stesso vale per Lavezzi,,,tutti farebbero 4 partite nel giro di 10 giorni...Aronica e Campagnaro sono ultratrentenni :sisi:
Genny Fenny:
--- Citazione da: vechabla - 23 Ottobre, 2011, 22:27:42 pm --- :look: :asd:
vabbuò però prima o poi Aronica e Campagnaro dovranno riposare.Lo stesso vale per Lavezzi,,,tutti farebbero 4 partite nel giro di 10 giorni...Aronica e Campagnaro sono ultratrentenni :sisi:
Lavezzi oggi ha giocato cinquanta minuti, credo abbia fatto più fatica con le buttiglielle d'acqua che con il pallone. Si riposerà in Cermania.
Contro l'Udinese farei riposare solo Campagnaro, che è pericoloso. Questo Aronica deve giocare, soprattutto se l'alternativa è capa 'e lione.
vechabla:
--- Citazione da: iTuort - 23 Ottobre, 2011, 22:32:59 pm ---Lavezzi oggi ha giocato cinquanta minuti, credo abbia fatto più fatica con le buttiglielle d'acqua che con il pallone. Si riposerà in Cermania.
Contro l'Udinese farei riposare solo Campagnaro, che è pericoloso. Questo Aronica deve giocare, soprattutto se l'alternativa è capa 'e lione.
mmm pure tieni ragione :sisi:
però so sicuro che se Aronica gioca si scassa :look:
Gabbie:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Ottobre, 2011, 19:32:15 pm ---per quanto la vedo nerissima, a noi serve una vittoria 1 a 0 o 2 a 1 in rimonta con gol di Cavani nei minuti finali per ricominciare a girare, ci serve la scossa psicologica, emotiva e di classifica, e nonostante tutto credo che mercoledì possa arrivare, sempre se i ragazzi ci tengano davvero al campionato.
manuelito:
--- Citazione da: vechabla - 23 Ottobre, 2011, 22:34:28 pm ---mmm pure tieni ragione :sisi:
però so sicuro che se Aronica gioca si scassa :look:
Mazzarri ci sta rovinando uagliù :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa