Staff > Stagione 2011/12

(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (9/73) > >>

bat86:
partita importante per rilanciaric sopratutto mentalmente...dobbiamo vincere..

Ian Curtis:

--- Citazione da: manuelito - 23 Ottobre, 2011, 22:37:30 pm ---Mazzarri ci sta rovinando uagliù :look:

--- Termina citazione ---
In effetti, con ’sta storia del “ha giocato 3/4/5 partite in 7/8/10 giorni, ergo è parecchio predisposto a rompersi”, ha creato una specie di psicosi generale. Non che non sia vero, anzi, il turnover va fatto, ma fra un po’ vedremo gente che andrà in giro con un taccuino ed una calcolatrice, per calcolare l’indice di probabilità di un infortunio  :brr:

kolor:
io invece darei fiducia a Fideleff è tosto è bravo di testa...piuttosto proverei santana nella posizione dove faceva piu male nella Fiorentina come esterno avanzato e un bel Mascara al posto di hamsik che sta dormendo con la zizza in bocca da tempo...  comunque sta storia di giocare ogni 3 giorni non regge, boateng ha fatto una sfaccimma di partita in champions e ieri era quello che correva di più di tutti e ha fatto un'altra sfaccimma di partita...se ce n'hai di benzina ce n'hai!

Ian Curtis:
Anch’io darei fiducia a Philadelphia.

bat86:

--- Citazione da: kolor - 24 Ottobre, 2011, 10:33:49 am ---io invece darei fiducia a Fideleff è tosto è bravo di testa...piuttosto proverei santana nella posizione dove faceva piu male nella Fiorentina come esterno avanzato e un bel Mascara al posto di hamsik che sta dormendo con la zizza in bocca da tempo...  comunque sta storia di giocare ogni 3 giorni non regge, boateng ha fatto una sfaccimma di partita in champions e ieri era quello che correva di più di tutti e ha fatto un'altra sfaccimma di partita...se ce n'hai di benzina ce n'hai!

--- Termina citazione ---
è anche vero che ieri boateng è entrato nel secondo tempo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa