Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Ottobre, 2011, 18:59:21 pm ---Forse, hai ragione. Ma nel discorso “calciomercato”, almeno per ora, non ci voglio entrare. Poiché poi si va incontro ad una marea di dietrologie (se avessimo preso questo, quest’altro eccetera) ed a me non piace. Preferisco concentrarmi su quelli che abbiamo, dargli modo di dimostrare (o meno) il loro valore. Poi, si tirano le somme. Detto ciò, l’apporto di una prima punta di peso, secondo me, ci avrebbe fatto parecchio comodo, in questo momento. Ma parecchio!
--- Termina citazione ---
in teoria l'abbiamo: Lucarelli :doh:
Ian Curtis:
--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 19:06:13 pm ---in teoria l'abbiamo: Lucarelli :doh:
:boh:
SalvyTheCrow:
Mi sembra di rivedere il Napoli di due stagioni fa, bell ma che nun abball (buona circolazione, diverse palle in mezzo ma nessuno che aggredisce lo spazio), Mazzarri, se si fira ancora di fare l'allenatore cazzimmoso qual'era, deve svegliare un paio di loro.
FistingTopo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Ottobre, 2011, 18:21:37 pm ---credo che almeno fino alla juve giocheremo solo con inler-dzemaili... sono 4 partite. che Dio ci assista.
ma donadel che mort ha fatto? grande pacco eh?
:maronn: :maronn: :maronn:
Ragà qui si sta sparando troppo a zero. Troppo umorale su dai ..... Oggi per come la vedo io è mancato l'attacco. Speriamo in una ripresa, il campionato è lungo.
P.S. O sparagn nun è mai guadagn.... pappone cosa ne pensi di Santana (che cmq non è che ha giocato male) e Donadel ?
bubba:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Ottobre, 2011, 18:40:59 pm ---Io penso che, vedendo lo scialbo panorama calcistico italiano, il Napoli sia all’altezza di vincere. Solo che, questo credo sia sotto gli occhi di tutti, alcuni migliorie, perfezionamenti vanno fatti.
La mia rabbia è proprio quella: veder vincere squadre che non hanno nulla (o poco) più di te.
I perfezionamenti vanno fatti praticamente in tutte le squadre del campionato.
Mi incazzo per la gara scorsa col Parma per come è stata sottovalutata dai calciatori, per il turnover massiccio applicato da Mazzarri a Verona, ma questa gara non è stata certo una di cui bisogna vergognarsi.
Campo ostile, giocatori che danno l'anima contro di noi e che alla fine dei conti la classifica dice che è una delle squadre più in forma del campionato.
Siamo alla prima in Champions ce la stiamo giocando fino in fondo e, in generale, è il primo anno da grande, chiamati a rispondere presente su tutti i fronti. Bisogna tnerne contro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa