Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/30) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: bubba - 23 Ottobre, 2011, 18:29:00 pm ---

Oggi non siamo più pronti per lo scudetto secondo l'opinione (uterina generale).

--- Termina citazione ---
Io penso che, vedendo lo scialbo panorama calcistico italiano, il Napoli sia all’altezza di vincere. Solo che, questo credo sia sotto gli occhi di tutti, alcuni migliorie, perfezionamenti vanno fatti.
La mia rabbia è proprio quella: veder vincere squadre che non hanno nulla (o poco) più di te.

domyssj:

--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Ottobre, 2011, 18:40:59 pm ---Io penso che, vedendo lo scialbo panorama calcistico italiano, il Napoli sia all’altezza di vincere. Solo che, questo credo sia sotto gli occhi di tutti, alcuni migliorie, perfezionamenti vanno fatti.
La mia rabbia è proprio quella: veder vincere squadre che non hanno nulla (o poco) più di te.

parla con il presidente. Potevamo fare una campagna acquisti con un budget simili a appena appena superiore nettamente diversa avendo una squadra molto più poliedrica giovane e talentuosa se solo avesse ceduto su un paio di fisime.

Ian Curtis:

--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 18:34:12 pm ---oddio, in ricordo la parata di agazzi su maggio il tiro fuori di dossena ed il palo. Poi tanti calci d'angoli e cross a vuoto. Ah il passaggio di Dzemaili al portiere.

Sì, sì, a livello di tiri effettivi, hai ragione. Io parlavo di occasioni o potenziali occasioni. Di quelle ce ne sono state. Ah, Dossena ha calciato due volte, in modo simile: uno alto, l’altro rasoterra. Vabbuò, comunque, arind nun amma mnat...  :doh:

francescofaber:
ripeto: la cosa che mi infastidisce e secondo me è il fattore più negativo è la mentalità da pezzenti (e non c'è tenuta atletica o turnover o impegni CL che tengano): vedo squadre di merda che lottano col coltello fra i denti, sbagliano tanto, hanno giocatori fuori forma, ma ci provano sempre. Noi cerchiamo di fare i fenomeni vincendo queste partite col minimo sforzo con un gol che arrivi al 90esimo senza aver tirato in porta e giustamente lo prendiamo in culo.

Ian Curtis:

--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 18:42:45 pm ---parla con il presidente. Potevamo fare una campagna acquisti con un budget simili a appena appena superiore nettamente diversa avendo una squadra molto più poliedrica giovane e talentuosa se solo avesse ceduto su un paio di fisime.

Forse, hai ragione. Ma nel discorso “calciomercato”, almeno per ora, non ci voglio entrare. Poiché poi si va incontro ad una marea di dietrologie (se avessimo preso questo, quest’altro eccetera) ed a me non piace. Preferisco concentrarmi su quelli che abbiamo, dargli modo di dimostrare (o meno) il loro valore. Poi, si tirano le somme. Detto ciò, l’apporto di una prima punta di peso, secondo me, ci avrebbe fatto parecchio comodo, in questo momento. Ma parecchio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa