Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
Per me è un buon punto.
Oggi non siamo più pronti per lo scudetto secondo l'opinione (uterina) generale. Ma se è davvero cosi, non c'è da chiavarsi con la capa nel muro per questo punto.
Ian Curtis:
--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 18:12:03 pm ---la ciorta aiuta gli audaci. Boateng provava il tiro sempre, Di Natale sa sempre in area e l'udinese mette 900 palle in mezzo a partita.
Se noi in tutta la partita facciamo 2 tiri, non è che possiamo pretendere chissà che.
--- Termina citazione ---
Va be’, Boateng ha fatto due tiri - mi riferisco a quelli ngarrati a luntan - e l’ha messa dentro tutt’e due volte. È audace sì, ma quante volte li indovini? Per di più, di seguito.
Non mi pare che il Napoli abbia calciato due volte in porta. Le occasioni ci sono state. Mah...
domyssj:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Ottobre, 2011, 18:32:17 pm ---Va be’, Boateng ha fatto due tiri - mi riferisco a quelli ngarrati a luntan - e l’ha messa dentro tutt’e due volte. È audace sì, ma quante volte li indovini? Per di più, di seguito.
Non mi pare che il Napoli abbia calciato due volte in porta. Le occasioni ci sono state. Mah...
--- Termina citazione ---
oddio, in ricordo la parata di agazzi su maggio il tiro fuori di dossena ed il palo. Poi tanti calci d'angoli e cross a vuoto. Ah il passaggio di Dzemaili al portiere.
Genny Fenny:
A prescindere da risultati e classifica credo sia il periodo peggiore dell'era Mazzarri per stato di forma, ciorta e livello delle prestazioni.
Vedi Inler che entra a settantesimo passato e nun se fira nemmeno di seguire il contropiede con Hamsik e Dzemaili...là capisci che l'infortunio di Gargano (che mo' si fa il mesetto fuori) è una catastrofe naturale, nonostante la fresca fresca scandalosa prestazione offerta.
Santana gioca a quattro zampe, che animale è?
Mi appello all'aristotelea contro l'Udinese, serve una sculata e un goal di schiena di Cavani, che per questioni genetiche ben riesce a rendere fisicamente lo stato di muort scavato. Hamsik mi sta facendo rivalutare gli ultimi sei mesi della stagione dei 46 punti. Veramente la degembiooons c'a facess guarda' dal binocolo a stu nzevato.
Abbiamo fatto una crescita vertiginosa, c'e accis.
dostoieschi:
A me più che la sfortuna (e a esserne ce n'è stata su quel tiro di Santana :maronn:) preoccupa tanto, e lo dico da almeno un paio di partite, la mancanza di cattiveria.
E questo è lavoro di Mazzarri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa