Autore Topic: MORTO Simoncelli, incidente Malesia  (Letto 12432 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:MORTO Simoncelli, incidente Malesia
« Risposta #40 il: 23 Ottobre, 2011, 14:53:45 pm »
che tragedia.....certo però che sti ragazzi spinti a correre alla velocità della luce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 23 Ottobre, 2011, 14:55:15 pm »
Sono sempre stato convinto che chi decide di guadagnare milioni e milioni correndo a 300 orari su due ruote, si prende tutti i rischi del caso e so cazzi suoi.

Ma è morto un ragazzo di 24 anni e di fronte a questo nulla ha più valore.

Riposa in pace Simoncelli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #42 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:09 pm »
immagine che puo dare fastidio
Spoiler

agghiacciante povero ragazzo, che sfortuna maledetta

Alemao

« Risposta #43 il: 23 Ottobre, 2011, 18:02:01 pm »
Mi spiace molto. Soprattutto mi spiace perché era ancora molto giovane, ma quando uno sceglie di correre deve metterei conto anche la morte purtroppo. Riposa in pace.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #44 il: 23 Ottobre, 2011, 18:08:39 pm »
mi piaceva tantissimo anche a virgin radio... super sic e la corsa delle carrettelle... che peccato... quest'anno aveva anche avuto il suo primo podio in MotoGP...

l'anno prossimo forse sarebbe venuto in Ducati...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #45 il: 23 Ottobre, 2011, 18:19:49 pm »
A me dispiace davvero tanto.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #46 il: 23 Ottobre, 2011, 20:24:19 pm »
Che tristezza, questo "sport" è da abolire, muore un giovane all'anno :(.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 23 Ottobre, 2011, 20:56:39 pm »
Italo Cucci:
Il mio minuto di raccoglimento per Marco Simoncelli - prima di tuffarmi nel calcio – è un pensiero dedicato a un ragazzo del mio paese, al giovanotto cresciuto a Coriano, sulle colline alle spalle di Rimini, la città dell’indimenticabile Renzo Pasolini, la terra d’e’ mutour. Marco era diventato popolare per il suo esser centauro vero, di carne e d’acciaio, forte e generoso, per le vittorie, i piazzamenti, le cadute, e per quel vezzo di parlare un romagnolo quasi caricaturale, ma autentico perché marchignolo, montefeltresco: esagerato. Era esagerato in tutto, Marco, per questo sempre ragazzino, da quando, a sette anni, era salito sulla prima motociclettina, fino a ieri, quando ha lasciato la morosa in lacrime e il papà che andava avanti e indietro nei box, disperato, coi tanti sensi di colpa che all’improvviso assalgono chi sopravvive all’amore e si chiede: ho fatto male a seguirlo sulla strada dei sogni? No: su quella strada, con Marco, c’eravamo anche noi che amiamo lo sport. Il calcio l’ha salutato con affetto, con un lungo caloroso applauso che ha attraversato lo Stivale e ci ha introdotto – pur feriti dal dolore – alle storie del campionato.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #48 il: 23 Ottobre, 2011, 21:50:46 pm »
A me dispiace davvero tanto.
Anche a me, perchè è morto un ragazzo, un ragazzo pieno di vita. Mi consolo pensando sia morto vivendo il suo sogno, cosa che a tanti ragazzi è negata (e non mi riferisco solo al capitolo sportivo)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 23 Ottobre, 2011, 22:16:40 pm »
Anche a me, perchè è morto un ragazzo, un ragazzo pieno di vita. Mi consolo pensando sia morto vivendo il suo sogno, cosa che a tanti ragazzi è negata (e non mi riferisco solo al capitolo sportivo)

bravo rocco. chiunque ama la pista spera che se proprio non dovrà morire di vecchiaia, almeno gli verrà riservato un funerale da eroe dello sport perdendo la vita sull'asfalto

ciao sic, ora sicuramente starai contagiando tuti con la tua simpatia nel paradiso dei grandi piloti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #50 il: 23 Ottobre, 2011, 22:24:41 pm »
Era simpatico, una persona senza schemi, non seguo la GP ma da quello che so era anche il pilota italiano più promettente... Le immagini mi hanno veramente turbato... brutta morte.. spero che non abbia sofferto troppo... Se ne va una vita giovanissima (24 anni), un dolore immenso per la famiglia, gli amici.. ma anche per l'Italia che ha perso un probabile campione ed un personaggio genuino dello sport...

Starfred

« Risposta #51 il: 23 Ottobre, 2011, 23:24:14 pm »
La faccia di marco "gettata" sull'asfalto, il suo corpo esanime che si trascinava lungo la pista le mani molli e penzoloni che toccavano terra...non possono che lasciare il segno. Davvero, ho provato dolore per questo ragazzo, sono sinceramente dispiaciuto, addolorato. Non so che dire.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #52 il: 23 Ottobre, 2011, 23:28:39 pm »
Oggi pomeriggio è stato tremendo. Se fossi stato un amico di Simoncelli mi sarei sentito stuprato. La spettacolarizzazione della tragedia è stata, ancora una volta, messa in scena alla grande. Addirittura i collegamenti per far intravedere le spalle di qualcuno in casa sua. Ma un po' di rispetto per il dolore! Quel replay è stato mandato in onda miliardi di volte. Ormai c'è internet, chi vuole se lo vada a vedere là, che cazzo lo fate vedere ancora, basta! Un po' di rispetto. Non posso non pensare ai vari conduttori che se la godevano pensando alla puntata strappalacrime che avrebbero fatto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #53 il: 23 Ottobre, 2011, 23:36:18 pm »
Oggi pomeriggio è stato tremendo. Se fossi stato un amico di Simoncelli mi sarei sentito stuprato. La spettacolarizzazione della tragedia è stata, ancora una volta, messa in scena alla grande. Addirittura i collegamenti per far intravedere le spalle di qualcuno in casa sua. Ma un po' di rispetto per il dolore! Quel replay è stato mandato in onda miliardi di volte. Ormai c'è internet, chi vuole se lo vada a vedere là, che cazzo lo fate vedere ancora, basta! Un po' di rispetto. Non posso non pensare ai vari conduttori che se la godevano pensando alla puntata strappalacrime che avrebbero fatto...

ah vabbè, io di queste cose preferisco non parlarne. Avetrana docet.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #54 il: 23 Ottobre, 2011, 23:54:36 pm »
Per non parlare di chi mette l'immagine fb del Sic e non ha visto neanche una mezza gara di motogp...
Ormai è diventata come una prassi...
Ancora non riesco a elaborare del tutto la notizia, ieri mattina seguivo le qualificazioni e oggi non c'è più  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #55 il: 24 Ottobre, 2011, 00:09:38 am »
Per non parlare di chi mette l'immagine fb del Sic e non ha visto neanche una mezza gara di motogp...
Ormai è diventata come una prassi...
Ancora non riesco a elaborare del tutto la notizia, ieri mattina seguivo le qualificazioni e oggi non c'è più  :boh:

sono gli stessi che avevano l'avatar di Jobs senza sapere neanche chi è

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #56 il: 24 Ottobre, 2011, 00:15:26 am »

Ormai siamo ai limiti.. è stata una settimana dove credo che il 96/97% degli italiani ha visto almeno una persona morire attraverso uno schermo televisivo... tra la famiglia Gheddafi e Simoncelli... una volte il video di una morte era un qualcosa in più.. se ne sconsigliava quasi sempre la visione.. ora è copertina...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 24 Ottobre, 2011, 00:17:58 am »
Tutti ti vogliono bene quando sei 2 metri sotto terra (cit.)

cmq il problema è che il pubblico questo vuole perchè

"siete sempre un pubblico di merda" (Cit.)

La TV fanno solo quello che le fa magnare, e le fanno magnare  chi se le guarda.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #58 il: 24 Ottobre, 2011, 00:34:27 am »
sono gli stessi che avevano l'avatar di Jobs senza sapere neanche chi è
Si, ma in parecchi lo cercavano :asdpon: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN