Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Novembre, 2009, 10:51:54 am --- :fuga:
Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:
(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg: )
--- Termina citazione ---
:brr:
a me è la prima volta che faccio un sogno del genere!|
Piskyno89:
bene allora se fate di sti sogni marcapeste, significa che vinciamo :banana:
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Novembre, 2009, 10:48:09 am ---bene allora se fate di sti sogni marcapeste, significa che vinciamo :banana:
Secondo mia nonna funziona proprio così :sisi:
Però se ricordi risultato e marcatori si avvera.
Io anni fa sognai che la Fiorentina avrebbe vinto 2-5 a Napoli. Tripletta di Batistuta.
Indovina come andò a finire... :brr:
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 15 Novembre, 2009, 13:26:27 pm ---Secondo mia nonna funziona proprio così :sisi:
Io anni fa sognai che la Fiorentina avrebbe vinto 2-5 a Napoli. Tripletta di Batistuta.
:nono:
anch'io sognai che il napoli avrebbe vinto a genova grifone con 3 gol di scarto :look:
No davvero se non vinciamo con la lazio, scendo in mezzo al campo e picchio denis :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Novembre, 2009, 10:48:09 am ---bene allora se fate di sti sogni marcapeste, significa che vinciamo :banana:
--- Citazione da: wendell - 15 Novembre, 2009, 13:26:27 pm ---Secondo mia nonna funziona proprio così :sisi:
Ma il mio sogno era veramente infame, perchè il Napoli aveva vinto, io leggevo anche i marcatori sul tabellino, ma giocava fuori casa :wall:, quindi a questo punto o non era Napoli-Lazio (ma magari la prossima :sbav:) o lo era e il risultato era proprio 0 a 2 :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa