Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli-Lazio

<< < (18/39) > >>

SpamMattia:
io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà  quann venen ccà  rompono semp o cazz

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Novembre, 2009, 22:30:27 pm ---io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà  quann venen ccà  rompono semp o cazz

--- Termina citazione ---

infatti. sono di pessimo umore e ho fatto pure il solito sogno marcapeste :croce:

cavallopazzo:
gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Novembre, 2009, 10:31:58 am ---gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:

:fuga:

Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:

(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg:)

Rage:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Novembre, 2009, 10:51:54 am --- :fuga:

Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:

(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa