Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
SpamMattia:
io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà quann venen ccà rompono semp o cazz
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Novembre, 2009, 22:30:27 pm ---io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà quann venen ccà rompono semp o cazz
--- Termina citazione ---
infatti. sono di pessimo umore e ho fatto pure il solito sogno marcapeste :croce:
cavallopazzo:
gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Novembre, 2009, 10:31:58 am ---gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:
:fuga:
Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:
(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg:)
Rage:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Novembre, 2009, 10:51:54 am --- :fuga:
Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:
(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa