Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli-Lazio

<< < (21/39) > >>

isab1987:
ragazzi (voi direte "che cazz fa chest alle 7,50 ngopp o forum" ed io rispondero':"devo gufare" )

ebbene quest'anno dopo un'attenta analisi delle precedenti partite con la lazzie ho deciso:

GUFO :streghe: A PESTE CHILLU STRUNZ E' ROCCHI :streghe:, che so anni che viene qua e caca il cazzo!

:streghe: ROCCHI :streghe: ZARATE :streghe:  poi vorrei un paio di papere di muslera grazie :vecchio:

cavallopazzo:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 08:01:28 am ---ragazzi (voi direte "che cazz fa chest alle 7,50 ngopp o forum" ed io rispondero':"devo gufare" )

ebbene quest'anno dopo un'attenta analisi delle precedenti partite con la lazzie ho deciso:

GUFO :streghe: A PESTE CHILLU STRUNZ E' ROCCHI :streghe: , che so anni che viene qua e caca il cazzo!

:streghe: ROCCHI :streghe: ZARATE :streghe:  poi vorrei un paio di papere di muslera grazie :vecchio:

--- Termina citazione ---
stai perdendo colpi...la secce è sempre nascosta mai palesata, al momento che si palese perde di efficacia....
mi spiace ma stai sbagliando di grosso ( nn il giocatore della juve)

Artem Dzyuba:
La Lazio è una squadra tecnica che può metterci in seria difficoltà , inoltre soffriamo tantissimo gente come Foggia e Zarate,quindi dovremo stare molto attenti per portare a casa i 3 punti :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:07:21 pm ---La Lazio è una squadra tecnica che può metterci in seria difficoltà , inoltre soffriamo tantissimo gente come Foggia e Zarate,quindi dovremo stare molto attenti per portare a casa i 3 punti :sisi:

per me bisogna valutare con che centrocampo scenderannoin campo, saranno anche tecnici, ma soffrono molto il pressing e la velocità ...
che sono armi che ci caratterizzano

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:09:42 pm ---per me bisogna valutare con che centrocampo scenderannoin campo, saranno anche tecnici, ma soffrono molto il pressing e la velocità ...
che sono armi che ci caratterizzano

Baronio -Matuzalem-Brocchi e stiamo a cavallo :bananalama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa