Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
cavallopazzo:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:11:39 pm ---Baronio -Matuzalem-Brocchi e stiamo a cavallo :bananalama:
--- Termina citazione ---
ecco appunto
peppe9:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 16:11:39 pm ---Baronio -Matuzalem-Brocchi e stiamo a cavallo :bananalama:
Baronio-Matuzalem-Mauri :sbav:
Comuqnue il centrocampo dell Lazio non è un centrocampo fisico, uno dei pochi a non esserlo in serie a ovviamente come il nostro centronani. Questo mi fa ben sperare di non soffrire troppo lì in mezzo. Cigarini e Gargano devono giocare secondo me.
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 16 Novembre, 2009, 16:50:27 pm ---Baronio-Matuzalem-Mauri :sbav:
Comuqnue il centrocampo dell Lazio non è un centrocampo fisico, uno dei pochi a non esserlo in serie a ovviamente come il nostro centronani. Questo mi fa ben sperare di non soffrire troppo lì in mezzo. Cigarini e Gargano devono giocare secondo me.
PER ME CIGARINI NON GIOCHERà -....
ovviamente condizioni di pazienza permettendo
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:57:07 pm ---PER ME CIGARINI NON GIOCHERà -....
ovviamente condizioni di pazienza permettendo
Io invece non sono sicuro che giocherà Gargano. àˆ in nazionale ed è partito dopo aver recuperato da un infortunio, non so se verrà rischiato
Ragionier Cuckoldullo:
da giovedì la lazio sarà in ritiro a Pomigliano, all' Hotel Quadrifoglio (Zarate calcherà le stesse zolle su cui quindici anni fa mi rompevo le ginocchia indossando le gloriose divise biancoverdi :banana: )
quasi sicuramente tra giovedì e sabato farà un paio di allenamenti allo stadio "Gobbato" di Pomigliano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa