Autore Topic: la cazzimma sta dilagando...  (Letto 5350 volte)  Share 

Starfred

Re:la cazzimma sta dilagando...
« Risposta #20 il: 23 Ottobre, 2011, 12:34:51 pm »
lol mò si crea un esercito

sto scherzando, siamo amici :ok:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 23 Ottobre, 2011, 12:36:08 pm »
Se si vuole fare una discussione "seria" (per quanto lo possa essere una discussione sul clima di un forum) bisogna evitare frecciatine e polemiche.
Io penso che qualche eccesso di confidenza come al solito ci sia. E se in passato abbiamo cazziato Suker per queste cose, stavolta mi pare di capire che la tendenza è più generalizzata. Da fabiopee nel topic di Insigne a South che augura mali oscuri. Un po' di buon senso da parte di martellatori e martellati e si risolve tutto.

Nun ce scassat' o' cazz :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #22 il: 23 Ottobre, 2011, 12:38:32 pm »
io eh?
vorrei ricordare a tutti che il regolamento l'hai scritto tu.
sei pure fiero di averlo fatto.

lota!  :mhh:

chiedo la tua cancellazione :mhh:
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 12:39:39 pm da Starfred »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #23 il: 23 Ottobre, 2011, 12:39:45 pm »
ma ovviamente io amoreggio in privato... quando è necessario farlo; questo topic è poco serio, ma sai certa gente non legge i pm!

e qui viene il number two  :rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 23 Ottobre, 2011, 12:40:40 pm »
se fosse in uncensored ci sarebbe una bella foto di scat :sisi:
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #25 il: 23 Ottobre, 2011, 12:43:51 pm »
se fosse in uncensored ci sarebbe una bella foto di scat :sisi:

:rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 23 Ottobre, 2011, 12:48:04 pm »
partenopeo è una scuola che ti insegna a diventare duri

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #27 il: 23 Ottobre, 2011, 12:51:04 pm »
partenopeo è una scuola che ti insegna a diventare duri

a te è collegato il number three  :lookair:  :asd: sto pariando...

SpamMattia

« Risposta #28 il: 23 Ottobre, 2011, 13:04:30 pm »
effettivamente il clima è un po' troppo pesante. alla fine noi abbiamo parlato con gli utenti più "caldi" in privato :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #29 il: 23 Ottobre, 2011, 13:07:39 pm »
effettivamente il clima è un po' troppo pesante. alla fine noi abbiamo parlato con gli utenti più "caldi" in privato :asd:

quest'è hai centrato. una volta ci mandavamo a fanculo tutti allegramente... mò che è sta cosa che uno viene preso di mira, e "l'effetto gruppo" oppure "m'azzupp o' pan' " :scratch:

accade per 3 diversi utenti, che uno alla volta si devono esimere dal postare

ormai avete capito di chi si tratta

fantozzi, il vello d'oro e reggiano

si può chiudere per me  :bacino:
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 13:14:38 pm da Rage »

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 23 Ottobre, 2011, 13:21:05 pm »
quest'è hai centrato. una volta ci mandavamo a fanculo tutti allegramente... mò che è sta cosa che uno viene preso di mira, e "l'effetto gruppo" oppure "m'azzupp o' pan' " :scratch:

il vello d'oro chi è?

SpamMattia

« Risposta #31 il: 23 Ottobre, 2011, 13:21:42 pm »

???

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #32 il: 23 Ottobre, 2011, 13:26:51 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 23 Ottobre, 2011, 13:36:08 pm »
Cmq Mario comprendo il tuo discorso solo che davvero non so quanto si possa fare per limitare certe cattive abitudini, intervenire per reprimere va contro l'idea di partenza che tu come me tanto ami, non dimentico che sei tra i pionieri di questo forum.
D'altro canto, parere tutto mio personale, la giustificazione che ci si accanisca su qualcuno per "insegnargli la vita" o peggio "scetarlo" la trovo profondamente ipocrita. Su Francesco ci siamo già espressi un pò tutti, lui deve capire che qui ha un ruolo scomodo, soprattutto quando si parla di calcio in senso stretto, o accetta certe cose oppure va via (questo dispiacerebbe a molti di noi, credimi).
Sul ragioniere il discorso è diverso, noto accanimento anch'io ad ogni suo post e non so cosa dirti. Simone può reagire in diversi modi, potrebbe sbottare e creare nuovi disagi come successo con Francesco, potrebbe mandarci tutti a cagare ed andarsene mestamente su qualche altro forum schifandoci (soluzione che vigliaccamente avrei scelto io al posto suo già da un pò di tempo) oppure potrebbe subire sommessamente proprio come il miglior Fantozzi. In ogni caso sarebbe una brutta soluzione, è quello che accade quando la gente non ha il senso del limite e soprattutto della solidarietà :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 23 Ottobre, 2011, 13:40:02 pm »
Cmq napoletanocrociato è un bravo ragazzo..magari farà pure il finto buonista ma non merita insulti solo perchè è tifoso del Parma. Cmq ammetto che anche a me all'epoca alcuni scassavano molto le palle..ora ho imparato a ricambiare lo scassamento :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #35 il: 23 Ottobre, 2011, 13:54:55 pm »
Io voglio solo far notare che lo sfottò, se lo limiti a una-due persone che prendono per culo un tipo è anche tollerabile; ma quando diventa uno sfottò globale, come è accaduto per i 3 utenti che ho citato sopra (ma è accaduto pure per la questione del radical chic), fa bene giusto a quei 4-5 utenti che si raggruppano assieme, agli altri rende il clima pesante.

Finchè uno solo, Giovanni, sfotteva Francesco era anche divertente, anzi era molto divertente... ma poi dopo qualcuno poteva evitare di intromettersi tutto qua.

La stessa cosa per la questione tra Ragioniere e South, che ERA divertente.

Vampir8, idem... (anzi per lui la cosa è degenerata subito)

ecc... ecc...

forse sono io che sono eccessivo, come detto per pm, e non me ne vogliate se lo sono

PS
non voglio riprendere la questione del crociato abbiate pietà xD... vorrei che non si facesse lo stesso errore per altri utenti
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 13:56:24 pm da Rage »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 23 Ottobre, 2011, 13:58:22 pm »
Io voglio solo far notare che lo sfottò, se lo limiti a una-due persone che prendono per culo un tipo è anche tollerabile; ma quando diventa uno sfottò globale, come è accaduto per i 3 utenti che ho citato sopra (ma è accaduto pure per la questione del radical chic), fa bene giusto a quei 4-5 utenti che si raggruppano assieme, agli altri rende il clima pesante.

Finchè uno solo, Giovanni, sfotteva Francesco era anche divertente, anzi era molto divertente... ma poi dopo qualcuno poteva evitare di intromettersi tutto qua.

La stessa cosa per la questione tra Ragioniere e South, che ERA divertente.

Vampir8, idem... (anzi per lui la cosa è degenerata subito)

ecc... ecc...

forse sono io che sono eccessivo, come detto per pm, e non me ne vogliate se lo sono

PS
non voglio riprendere la questione del crociato abbiate pietà xD... vorrei che non si facesse lo stesso errore per altri utenti
Sono d'accordo, alcuni si sono presi confidenza con napcrociato pur non avendolo mai cagato neanche di striscio..e penso non sia giusto che una persona debba subire ciò anche se non ha fatto nulla.  Come io ad esempio parlavo degli arbitri i primi mesi e gente che non sapevo neanche fosse iscritta mi cagava il cazzo..non dicevo nulla ma rompevano i coglioni :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
la cazzimma sta dilagando...
« Risposta #37 il: 23 Ottobre, 2011, 13:58:59 pm »
Lecce di merda
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #38 il: 23 Ottobre, 2011, 14:00:52 pm »
Lecce di merda

ma che sfacc... mo ho visto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 23 Ottobre, 2011, 23:36:31 pm »

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia