ma la regola dei 1500 post è ancora vigente ? solo perchè vedo che ci sono utenti con meno post che richiedono di entrare eh , non voglio fare nessuna polemica per carità.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Mi abilitate a me ? Pe piacere ?
Il tempo che fai 1333 post.
Eeeeeeeee segna pure i 99.000 che tenevo prima di scancellarmi Pesc e cannucciaIo ho fatto 25 mila go'
Marcello?
O segret e pullecenella SpoilerSono 20000 post che aspetto l'occasione di poterlo scrivere.
Dichiaro di essere maggiorenne, di aver letto il regolamento e di voler visualizzare la sezione uncensored
Fa conto che io so quattro mesi aspetto la riscossione di due buoni fruttiferi alle poste
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ho fatto entrare qualcuno, se volete entrare nell'uncensored dovete mandarmi un pm perchè non la sto seguendo questa discussione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mi abilitate l'uncensored?