Dichiaro di essere maggiorenne, di aver letto il regolamento e di voler visualizzare la sezione uncensored.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ciao, cerca di farti conoscere più dal forum, e valuteremo la tua domanda
ciao, ho letto il regolamento, dichiaro di essere maggiorenne e di voler visitare la sezione uncensored per portare avanti i miei studi sociocomportamentali
devi essere maggiorenne attivo sul forum (2000 messaggi) e scrivere in maniera corretta il disclaimer comunque nell'uncensured stanno solo bestemmie pucchiacca poco e niente
ma all'art 2 del regolamento sta scritto che i messaggi devono essere 200, nn 2000 le bestemmie sono il mio pane quotidiano
quindi, quando hai scritto 2000, hai adottato una sottile tattica per vedere se avessi letto il regolamento?-194
sono very very smart
Dichiaro di essere maggiorenne, di aver letto il regolamento e di voler visualizzare la sezione uncensored
ti servono molti più posts!
Teoricamente i post li ha, il problema è un altro, ovvero la sua permanenza qui da noi visto la contrarietà di molti staffer
io leggo 16.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma nemmeno a 30000 per piacere