E' squalificato,frato do cazz
eppoi la perla sul gol cagato da madge...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ieri per me è stato perfetto, non ha sbagliato un solo pallone... però i giornali hanno incensato solo cavani e lavezzi
io spesso lo vedo perfetto in partite dove per molti non incide un cazzo; al contrario ieri l'ho visto in versione ghost come non accadeva dalle prime due stagioni
Cmq ieri diedi un occhiata al forum del Chelsea..lessi 3-4 pagine, e oltre a fare una chiavica Meireles, quando elogiavano il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani, alcuni dicevano che Hamsik non è un gran giocatore e che non aveva fatto una gran partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
di hamsik che butta via un pallone sinceramente non ho memoria in 4 anni... ieri mi è sembrato andasse a folate mentre in molte partite anche recenti pare proprio che s'a cummannav iss
Ma guadra che fuori dall'Italia di calcio ne capiscono ...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma chi? gli inglesi? ne capiscono quasi più di cibo direi
Il lavoro tattico di Hamsik loro non lo capiscono manco se glielo spiega Del Genio con la lavagnetta, so' brav giusto a vedere l'evidenza.
Disse l'amante della sasiccia senza friarielli
amante del sasiccione sarai poi tu
I popoli ,che non hanno idea di cosa sia il bidet, sono geneticamente inferiori,quindi non postate più le cazzate di quei trogloditi di merda.
Il bidet nun 'o tenen manco i tuoi idoli con i nomi tronchi
Nun o teneno manco a Nocera e nun tenite manco o cesso,visto ca facite e fuoss miez e terre e ce cacate aint .