Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 960695 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18220 il: 09 Giugno, 2021, 13:26:22 pm »
Mi fa ridere sta storia di gente che vorrebbe ancora sto coso con la maglia del Napoli, quando praticamente è già un ex calciatore da un bel pò. Evidentemente manco vi abbasta Ciruzzo Mertens e le sue mirabolanti avventure culinarie in giro per l'Italia...E' un pagliaccio perchè in Svezia è stato accolto come un eroe, ma non ha sudato manco mezza maglietta. Avrei voluto vedere voi essere tifoso dell'IFK e farvi trattare così. Mo va in Turchia a svernare ancora un pò, ma noi a 34 anni lo vorremmo ancora titolare in mezzo al campo....po o problem foss De Laurentiis.
Difatti fatico a capire che spaccimma ce ne deve fottere degli Svedesi quando poi tengono un campionato avvincente quanto una replica su RaiPremium di Mezzogiorno in Famiglia programmata alle 4 del mattino nel mese di Agosto.
Invece di ringraziare la maronna che questo tiene ancora genio di giocare a pallone e lo stia facendo ben lontano da Napoli, alzandosi una discreta cosa di soldi e preparandosi al meglio per le ultime competizioni con la nazionale della sua carriera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18221 il: 30 Aprile, 2022, 22:25:16 pm »
Ha vinto il campionato turco con il Trabonzspor con due giornate di anticipo giocando praticamente titolare (25 presenze quest'anno e 2 gol).

Un altro che a Napoli non ha vinto niente e appena se ne è andato ha fatto jackpot.

Il Trabonzspor non vinceva il campionato turco dal 1984, quasi 40 anni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #18222 il: 30 Aprile, 2022, 22:54:47 pm »
Ha vinto il campionato turco con il Trabonzspor con due giornate di anticipo giocando praticamente titolare (25 presenze quest'anno e 2 gol).

Un altro che a Napoli non ha vinto niente e appena se ne è andato ha fatto jackpot.

Il Trabonzspor non vinceva il campionato turco dal 1984, quasi 40 anni.
Lo pensavo oggi. Albiol si alza l'Europa League, questo il campionato, pure Inler ha vinto due campionati lontano da Napoli tra cui uno miracoloso con il Leicester. Di mezzo Sarri, Higuain, i vari Lavezzi e Cavani, Ancelotti diventa l'allenatore più vincente della storia. Siamo maledetti.

Online LSF839

• *
Re:Marek Hamsik
« Risposta #18223 il: 27 Luglio, 2022, 08:34:28 am »
35 anni del giocatore che ho amato di più !!! :love: :love:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18224 il: 28 Luglio, 2022, 20:29:19 pm »
Lo pensavo oggi. Albiol si alza l'Europa League, questo il campionato, pure Inler ha vinto due campionati lontano da Napoli tra cui uno miracoloso con il Leicester. Di mezzo Sarri, Higuain, i vari Lavezzi e Cavani, Ancelotti diventa l'allenatore più vincente della storia. Siamo maledetti.

Dopo tutti gli scudetti del bilancio vinti qui che vuoi che sia?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
Marek Hamsik
« Risposta #18225 il: 17 Settembre, 2022, 13:07:42 pm »
Ha segnato in EL :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Marek Hamsik
« Risposta #18226 il: 17 Settembre, 2022, 20:22:05 pm »
https://youtu.be/sIGe68uh15Q

Gol alla Hamsik, invisibile ai radar dei difensori, appare nell'inquadratura direttamente per il gol (di testa, non banale).

Online ferro

• *
Marek Hamsik
« Risposta #18227 il: 20 Novembre, 2022, 16:20:14 pm »
Ha giocato l'ultima partita in Nazionale, è uscito in lacrime.
Se penso a come fu l'addio al Napoli mi dispiace un po' per quanto fu veloce e bigio.

Online Dhu

• *
« Risposta #18228 il: 21 Novembre, 2022, 01:18:42 am »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18229 il: 21 Novembre, 2022, 07:02:35 am »
https://streamable.com/9d19r7

Sto male :fuga:

Vabbè non è il primo addio al calcio della storia del calcio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #18230 il: 21 Novembre, 2022, 08:00:02 am »
Vabbè non è il primo addio al calcio della storia del calcio
Questo post è il più grande tributo possibile di Partenopeo per il più grande capitano dell'era De Laurentiis. Vero uomo simbolo di questa gestione che incarna tutti i valori del modo di fare calcio del Pappone.
E poi anche il suo addio a Napoli è stato un ritiro oscuro. Così come è venuto così è andato. <3

Online calvin

• *
« Risposta #18231 il: 21 Novembre, 2022, 08:27:32 am »
Questo post è il più grande tributo possibile di Partenopeo per il più grande capitano dell'era De Laurentiis. Vero uomo simbolo di questa gestione che incarna tutti i valori del modo di fare calcio del Pappone.
E poi anche il suo addio a Napoli è stato un ritiro oscuro. Così come è venuto così è andato. <3

per come la vedo io assolutamente il più grande, non come giocatore in assoluto ma come impatto, della storia di questa società, tra i normali mortali.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #18232 il: 21 Novembre, 2022, 09:02:33 am »
https://streamable.com/9d19r7

Sto male :fuga:
ma lo speaker che ricalca decibel bellini ? :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #18233 il: 21 Novembre, 2022, 09:39:54 am »
ma lo speaker che ricalca decibel bellini ? :asd:

Tu dici?

Io credo che moltissimi stadi al mondo abbiano speaker che fanno così.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18234 il: 21 Novembre, 2022, 13:45:02 pm »
Spero che, quando si ritirerà definitivamente dal calcio giocato, sarà possibile fargli un addio al calcio come si deve a Napoli, perché infondo si, resta e restera sempre il capitano <3

Online Capetiello

• *
« Risposta #18235 il: 21 Novembre, 2022, 19:44:36 pm »
per come la vedo io assolutamente il più grande, non come giocatore in assoluto ma come impatto, della storia di questa società, tra i normali mortali.
L'impatto di Cavani è oggettivamente inarrivabile. Da downgrade rispetto a Quagliarella ad attaccante più devastante della serie A e tra i più devastanti in Europa che ha quasi vinto uno scudetto da solo, in una squadra tecnicamente oscena, senza ricambi, e che anche (e sopratutto) alla sua cessione è stato capace di svoltare completamente il progetto Napoli portando ad acquisti sui quali abbiamo campato fino all'anno scorso. Non si pazzea proprio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18236 il: 04 Dicembre, 2022, 23:47:45 pm »
fonti vicino alla società dicono che sta per avere un ruolo in società

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Marek Hamsik
« Risposta #18237 il: 05 Dicembre, 2022, 00:28:15 am »
Umanamente non può che farmi piacere, ma avrà le competenze e, soprattutto, la personalità per fare un ruolo dirigenziale?

Online ferro

• *
« Risposta #18238 il: 05 Dicembre, 2022, 06:33:39 am »
Umanamente non può che farmi piacere, ma avrà le competenze e, soprattutto, la personalità per fare un ruolo dirigenziale?
Ma dipende sempre che cosa lo metti a fare. Cose tecniche legali, finanziarie e simili chiaramente ci vuole un professionista di comprovata esperienza.
Sarà certamente una figura collante tra dirigenza e lato sportivo che darà consulenza sulle scelte tipo Nedved, Maldini, Bettega ai tempi.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18239 il: 05 Dicembre, 2022, 13:15:08 pm »
Ma dipende sempre che cosa lo metti a fare. Cose tecniche legali, finanziarie e simili chiaramente ci vuole un professionista di comprovata esperienza.
Sarà certamente una figura collante tra dirigenza e lato sportivo che darà consulenza sulle scelte tipo Nedved, Maldini, Bettega ai tempi.

A me farebbe piacere, e come ruolo secondo me si addice.