Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 986584 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17600 il: 25 Ottobre, 2018, 10:11:10 am »
Anche per me ha giocato bene e si è fatto sentire pure in interdizione con un paio di palloni sradicati dai piedi di Rabiot e Verratti, per non parlare di quando ha bloccato Neymar nell'1vs1. Penso sia stata la miglior partita che ha fatto dal maggio del 2017

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17601 il: 25 Ottobre, 2018, 11:34:15 am »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17602 il: 25 Ottobre, 2018, 11:41:45 am »
Ha giocato bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17603 il: 25 Ottobre, 2018, 11:53:23 am »
E allora siccome su partenopeo su 20 utenti attivi, 4 hanno scritto che ha fatto una bella partita, hai ragione tu. Io non ho studiato matematica e logica ma mi sembra un pò poco come statistica non ti pare ? A me fa schifo al cazzo come centrale per mille motivi e gli imputo anche il goal preso al 93' perchè non dà una cazzo di mano a Allan a fare filtro, MAI! Al 93' con la qualificazione in tasca, 1-2 al Parco dei Principi, sai dov'è posizionato il tuo/vostro idolo ? Al limite dell'area di rigore! E megl muort e chille muort. Spero si infortuni si perchè per me lì in mezzo è inutile quanto la merda, cosi magari quell'altra lota del presidente si decide a spendere e farci giocare con calciatori in attività non vecchie glorie. Vi ripeto, se Allan facesse il 20% in meno di quello che fa, saremmo nella più completa merda con quel morto di Hamsik, morto.
Ha fatto cacare il primo quarto d'ora, poi ha giocato alla grande. Se centellinato, può essere prezioso, quindi a centrocampo dobbiamo liberarci di Diawara e sostituirlo con un giocatore più congeniale al calcio di Ancelotti, lui fino a giugno può rimanere.

Gigi Suker è da sempre il nemico numero uno di Hamsik ... se persino lui ha detto che ha giocato bene, forse forse ....  :look: avrà giocato bene no ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #17604 il: 25 Ottobre, 2018, 12:34:32 pm »
Gigi Suker sei un cazzaro, e vist che gol ha fatto Di Maria? Mocc a qualche tua malattia venerea :look:

Se dela mi avesse ascoltato prendendo Di Maria staremmo già con la qualificazione in tasca :look:
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2018, 12:35:48 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17605 il: 25 Ottobre, 2018, 14:54:46 pm »
Mi sono rivisto la partita full match per provare a rispondere in maniera ancora più competente di ieri e riconfermo il mio giudizio. Io vi ripeto che siete abbagliati dal super lavoro che fa Allan. Hamsik non fa un cazzo a livello difensivo, è disposto sempre malissimo e lascia l'uomo libero, anche il goal al 93' è ad altezza area di rigore PSG, infatti na volta che Allan non ce la fa a fermare Neymar, prateria totale aperta. Cioè per voi ha fatto un partitone perchè ha passato di prima, l'80% delle volte all'indietro e ha vinto 2, dico 2, contrasti. Vabbuò cosa devo dirvi, per me è nullo, completamente nullo. E menomale che ieri non aveva nessuno addosso a pressarlo. Parliamo del capitano della squadra, cazziato più di una volta da Allan che oltre rompere il gioco deve anche organizzarlo, oppure Insigne deve tornare a centrocampo a costruire. Esattamente cosa fa Hamsik di così eccezionale per beccarsi tutti quei 7 ? Parlo di cose concrete non di concetti tanto belli quanto aleatori. Se penso a Callejon, Allan, Insigne, Ruiz, Mertens, KK, Albiol, Ospina persino Maksimovic saprei dire esattamente in cosa hanno inciso concretamente ieri, ma Hamsik ? Cosa ha fatto Hamsik ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17606 il: 25 Ottobre, 2018, 15:14:02 pm »
Mi sono rivisto la partita full match per provare a rispondere in maniera ancora più competente di ieri e riconfermo il mio giudizio. Io vi ripeto che siete abbagliati dal super lavoro che fa Allan. Hamsik non fa un cazzo a livello difensivo, è disposto sempre malissimo e lascia l'uomo libero, anche il goal al 93' è ad altezza area di rigore PSG, infatti na volta che Allan non ce la fa a fermare Neymar, prateria totale aperta. Cioè per voi ha fatto un partitone perchè ha passato di prima, l'80% delle volte all'indietro e ha vinto 2, dico 2, contrasti. Vabbuò cosa devo dirvi, per me è nullo, completamente nullo. E menomale che ieri non aveva nessuno addosso a pressarlo. Parliamo del capitano della squadra, cazziato più di una volta da Allan che oltre rompere il gioco deve anche organizzarlo, oppure Insigne deve tornare a centrocampo a costruire. Esattamente cosa fa Hamsik di così eccezionale per beccarsi tutti quei 7 ? Parlo di cose concrete non di concetti tanto belli quanto aleatori. Se penso a Callejon, Allan, Insigne, Ruiz, Mertens, KK, Albiol, Ospina persino Maksimovic saprei dire esattamente in cosa hanno inciso concretamente ieri, ma Hamsik ? Cosa ha fatto Hamsik ?

https://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2018-2019/le-pagelle-di-psg-napoli-2-2-cavani-mbappe-neymar-tutti-bocciati-altra-lezione-di-ancelotti_sto6984725/story.shtml      6.5
https://www.corriere.it/sport/calcio/coppe/2018-2019/champions/notizie/psg-napoli-2-2-pagelle-azzurri-insigne-gol-trasforma-principe-2980319c-d82a-11e8-8a41-5d7293f8c00a.shtml   6.5
https://www.goal.com/it/notizie/psg-napoli-le-pagelle-allan-mostruoso-cavani-irriconoscibile/1c2058k0l6sgd1kfgok3vokxzu     6.5
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/psg_napoli_pagella-4063087.html   7.5
https://www.lapresse.it/calcio/champions_league_psg_napoli_pagelle-747303/news/2018-10-24/ 6.5
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-pagelle-del-napoli-insigne-mertens-sfiorano-l-impresa-a-parigi-1171765 6.5
https://www.90min.com/it/posts/6205203-paris-saint-germain-napoli-2-2-le-pagelle-degli-azzurri-allan-incredibile-fabian-ruiz-in-forma  6.5
https://www.calciomercato.com/news/napoli-le-pagelle-di-cm-incredibile-allan-fabian-gioca-da-top-pl-47069 6.5
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2018/10/24/Pagelle-Psg-Napoli-i-voti-della-partita-Champions-League-primo-tempo-/845654/     6.5
http://www.ansa.it/sito/photostory/calcio/2018/10/24/paris-saint-germain-napoli_021bb022-6509-422f-afaa-c698417404b8.html   6.5

ora io capisco che uno difenda le proprie opinioni ma quando tutti i primi 10 siti trovati non vanno mai sotto il 6.5 almeno il dubbio che mi sfugga qualcosa me lo faccio venire....

Offline musicmad

• *
« Risposta #17607 il: 25 Ottobre, 2018, 15:25:44 pm »
LSF... io ti rispetto per il tempo che hai perso per me per compilare questa lista.. ma ancora oltre a 'ha giocato bene', 'ha giocato benissimo' non leggo argomentazioni. Che poi il bello che gli apprezzamenti vengono da chi dice che ormai 'questa squadra è forte' che gli allenatori non stanno 'friggendo o' pesc con l'acqua', e allora Hamsik è degno di questa squadra ? Il degno capitano ? Il degno centrale ? Per me no. Se poi ci illuminiamo su un passaggio all'indietro o su due contrasti vinti in 90', vabbene. Ma il calcio non si vede solo in fase di possesso, quello che mi hanno insegnato a vedere è anche la fase di non possesso, dove il caro Hamsik è veramente scarso e rallentato, par a moviol. Il passaggio all'indietro appena iniziati che ci fa quasi prendere goal, la punizione che batte e subiamo ripartenza da quasi goal, invece di tirare alla fine con tutto lo specchio libero la passa a Mertens mi pare in evidente fuorigioco, la mancata copertura a centrocampo innumerevoli volte. Tutti i voti concordano che è stato ordinato, io aggiungo grazie al cazzo, senza marcatura con mille passaggi all'indietro. Non c'è un giornale che hai linkato che dà una motivazione esatta del voto, tutti concetti astratti 'ordinato', 'cresce in minuti e prestazione'.. Se lo paragoniamo ad hamsik dell'anno scorso o anche inizio quest'anno ci può stare il 6,5, ma se dobbiamo giudicarlo senza alcun precedente e soprattutto dobbiamo inquadrarlo in una squadra che sta facendo un campionato e una coppa ad altissimo livello, per me si deve sedere in panca subito e andare via a gennaio. Peccato, ripeto, che abbiamo in panca Diawara che non è adatto al gioco di Carletto a quanto si intuisce dal suo minutaggio e che il pappone è n'omm e merd.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
« Risposta #17608 il: 25 Ottobre, 2018, 15:32:00 pm »
Ieri ha giocato bene.
Però è un anno e mezzo che fa schifo,
un po troppo prematuro darlo per risorto, ma i soliti noti che danno addosso a musicmad non si smentiscono mai.
Le vedove papponiane.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17609 il: 25 Ottobre, 2018, 15:49:41 pm »
Quando parli con qualcuno che non sia Napoletano, che non sia tifoso del Napoli, si parla sempre e solo bene di Hamsik. Quest'anno sta giocando bene e sta giocando con continuità, ho avuto l'occasione di vedere alcune partite con ragazzi di fede diversa dalla nostra e arrattiavano sul suo modo di smistare palla e di dettare i tempi.
Quella del Liverpool poi l'ho vista poi con un allenatore di calcio slovacco che allena nella prima serie, conosce Hamsik da quando era nelle giovanili, centinaia di presenze nello Slovan da calciatore. 'Nu cristiano che capisce qualcosina in più a noi di pallone. Quando ci capitava di vedere delle partite insieme mi spiegava movimenti, tattiche sti fatti accussì ed ogni volta che Hamsik riceveva palla mi faceva notare tatticamente come si muoveva, come sceglieva sempre la cosa migliore da fare, quanta tecnica ci metta anche in un passaggio 'ca pare 'na strunzata.
E durante lo stesso match mi disse "ti ricordi anni fa quando faceva quelle giocate passandola sempre all'indietro anche sulla trequarti avversaria? Visto come è migliorato nel tenere sempre la testa alta?".

Ieri l'ho visto benissimo anche nei recuperi palla, per me è un giocatore fondamentale per dare ritmo alla nostra manovra, ovvio che non lo puoi più spremere come un limone, ma calciatori tatticamente e tecnicamente così forti sono fuori dalla nostra portata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17610 il: 25 Ottobre, 2018, 16:01:05 pm »
Vabbè se ogni opinione contraria, tral'altro espressa garbatamente e' dare addosso chiudiamo il forum.
Per lui ha giocato male, per tanti altri no e questo si vuole far notare.
Nessuno ha detto che e' risorto (ma poi nessuno lo ha scritto, comm se fa a capire un concetto diverso?).

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2018, 16:10:10 pm da Alex88 »

Offline LSF839

• *
« Risposta #17611 il: 25 Ottobre, 2018, 16:36:06 pm »
LSF... io ti rispetto per il tempo che hai perso per me per compilare questa lista.. ma ancora oltre a 'ha giocato bene', 'ha giocato benissimo' non leggo argomentazioni. Che poi il bello che gli apprezzamenti vengono da chi dice che ormai 'questa squadra è forte' che gli allenatori non stanno 'friggendo o' pesc con l'acqua', e allora Hamsik è degno di questa squadra ? Il degno capitano ? Il degno centrale ? Per me no. Se poi ci illuminiamo su un passaggio all'indietro o su due contrasti vinti in 90', vabbene. Ma il calcio non si vede solo in fase di possesso, quello che mi hanno insegnato a vedere è anche la fase di non possesso, dove il caro Hamsik è veramente scarso e rallentato, par a moviol. Il passaggio all'indietro appena iniziati che ci fa quasi prendere goal, la punizione che batte e subiamo ripartenza da quasi goal, invece di tirare alla fine con tutto lo specchio libero la passa a Mertens mi pare in evidente fuorigioco, la mancata copertura a centrocampo innumerevoli volte. Tutti i voti concordano che è stato ordinato, io aggiungo grazie al cazzo, senza marcatura con mille passaggi all'indietro. Non c'è un giornale che hai linkato che dà una motivazione esatta del voto, tutti concetti astratti 'ordinato', 'cresce in minuti e prestazione'.. Se lo paragoniamo ad hamsik dell'anno scorso o anche inizio quest'anno ci può stare il 6,5, ma se dobbiamo giudicarlo senza alcun precedente e soprattutto dobbiamo inquadrarlo in una squadra che sta facendo un campionato e una coppa ad altissimo livello, per me si deve sedere in panca subito e andare via a gennaio. Peccato, ripeto, che abbiamo in panca Diawara che non è adatto al gioco di Carletto a quanto si intuisce dal suo minutaggio e che il pappone è n'omm e merd.
per me uno deve morire prima di risorgere inoltre  dubito che i vari voti siano riferiti alle prestazioni dello scorso anno e sarebbe assurdo presumerlo.
Le cose positive che ho visto io e credo abbia visto chi reputa la prestazione di ieri positiva sono soprattutto in fase di impostazione e non può che essere così visto che le spiccate caratteristiche nell'impostazione piuttosto che nell'interdizione. L'ho visto impegnarsi in fase di interdizione e contrastare nei limiti delle sue possibilità (tu ti ricordi 2 contrasti io qualcuno in più), abbassarsi  a prendere palla (alcune volte direttamente da ospina) e offrire al compagno l'appoggio, non ha fatto lanci illuminanti alla pirlo e siamo d'accordo ma da qui a dire che ha giocato male per me ne passa.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2018, 16:37:45 pm da LSF839 »

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17612 il: 25 Ottobre, 2018, 16:38:19 pm »
Ma ha fatto 11 intercetti e completato una percentuale di passaggi ottima. Alcuni all'indietro altri meno banali, è sceso spessissimo davanti alla difesa per far uscire il pallone in modo pulito senza dover ricorrere al lancio lungo o allo scarico sugli esterni.

Non capisco perché queste cose sarebbero argomenti aleatori e invece "non corre , Allan l'ha cazziato" sarebbe concreto e giusto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17613 il: 25 Ottobre, 2018, 16:53:15 pm »
Gigi Suker sei un cazzaro, e vist che gol ha fatto Di Maria? Mocc a qualche tua malattia venerea :look:

Se dela mi avesse ascoltato prendendo Di Maria staremmo già con la qualificazione in tasca :look:
Di Maria è una merda ed è un giocatore inutile, che però ha dei colpi, ma anche ieri ha fatto una partita indecorosa.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17614 il: 25 Ottobre, 2018, 17:06:37 pm »
ma quann spaccimm se ne va ?
Uagliù ma vuj over facit ? Cioè questo è l'uomo con meno palle di 7miliardi persone sulla faccia della terra, lentissimo, s'è fatt fa na cosa come 4 tunnel almeno da Neymar, si ci mette la gamba ma nu pigl maj o pallon, che non è proprio relativa come cosa. Al 93' riguardatevi l'azione del PSG, lui può abbattere Neymar, perchè si lo devi abbattere lì e invece ci va comm a nu ribbusciat qual è. Passeggia per il campo, Allan lo cazzea non so quante volte. Cioè voi non vedete ste cose perchè quel mostro di Allan sta giocando per tre, ma appara praticamente quello che non fa Hamsik. C'è da dire che la colpa non è sua a ritrovarsi li in mezzo al campo ma di quello spaccimma di pappone di merda del cazzo, ma veramente non ha scusanti, fa schifo alla merda.

tu non stai bene :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17615 il: 25 Ottobre, 2018, 17:58:48 pm »
Di Maria è una merda ed è un giocatore inutile, che però ha dei colpi, ma anche ieri ha fatto una partita indecorosa.
Ridimmi che non lo avresti voluto a Napoli si tien e pall :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17616 il: 25 Ottobre, 2018, 18:24:14 pm »
Ridimmi che non lo avresti voluto a Napoli si tien e pall :look:
Non vorrei mai Di Maria a Napoli,visto il costo,l'ingaggio ed i centrocampisti che abbiamo. Di Maria è un giocatore che ha fatto na stagiona bona dint'a vita soja, nun ce scassà o cazzo tu e chisto, ca n'atu poco fa pure 31 anni.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17617 il: 25 Ottobre, 2018, 18:45:02 pm »

Sul fatto che Hamsik sia impallato e moscio ti do ragione, ma ieri non ho avuto questa impressione per il semplice motivo ... era posizionato sempre molto bene, era sempre dove doveva stare. Poi ci sta che Neymar prenda e ti salti, bisogna anche considerare il valore dell'avversario. E anche io sono tra quelli che lo avrebbe venduto in Cina tanto per ...  :look:
Per il resto ha gestito bene il pallone e peccato che uno spunto non sia andato a buon fine. Per me la prova è stata da sufficienza senza troppi problemi.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17618 il: 26 Ottobre, 2018, 15:48:36 pm »
Guarda che bell'intervento decisivo sul primo goal. Maschio, deciso! Poi guarda dopo quanto si rialza, esce praticamente dall'inquadratura. Manco mio nonno.

Invece in basso il bellissimo posizionamento e movimento del sig. Marek Hamsik.
Praticamente a rincorrere, almeno 10-15 mt avanti la linea degli altri centrocampisti, inutile in ottica difensiva, anzi deleterio. Tutto ciò al 93', 1-2 al Parco dei Principi, qualificazione in tasca. A me piace argomentare quello dico, perchè sennò parliamo del nulla e sembriamo le palle. Eh capit Luka7 ?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17619 il: 26 Ottobre, 2018, 16:13:06 pm »
al 93 c'era milik fresco appena entrato, non ha tenuto una palla, fa l'uomo e prenditela con lui invece di accusare vigliaccamente il capitano!