Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 800052 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41583
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17500 il: 05 Agosto, 2018, 23:18:32 pm »
Ormai stu forum è la caccia alla vedova sarrista. C'att abbuffat a uallera.

#vedovasarrista
È uno solo che la fa, sta caccia, non è cosa del forum (è lo dico io che con Sarri ce l'ho a morte)...lasciatela scivolare addosso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17501 il: 05 Agosto, 2018, 23:19:15 pm »
Che mi devo decidere? Dove vedi la contraddizione? Io l'unica cosa che vedo è che stai facendo la vedova Sarrista da ieri e stai godendo come un porco della figura di merda fatta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto quello detto nel topic di Sarri: questa tua/vostra finta battaglia è ridicola.

La contraddizione è evidente, se non la vedi mi dispiace. Evidentemente ti piace saltellare da un carro all'altro con facilità, io ho fatto presente le mi rimostranze sul ruolo di Hamsik e sulle dichiarazioni e il lavoro di Ancelotti in tempi non sospetti, pronto a mangiare merda nel caso, non perchè tifi contro il Napoli, ma perchè il pallone lo vedo e conosco da 20 anni e qualcosa penso di saperla intravedere, tu e qualcun'altro illuminato invece cu sta teoria delle vedove sarriste c'avit semplicemente solo abbuffato la wallera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17502 il: 06 Agosto, 2018, 06:49:35 am »
Se ne deve andare.
Punto.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9248
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17503 il: 06 Agosto, 2018, 08:38:20 am »
Era tutto predisposto ma il pappone infame aveva deciso  che lui mica è fesso e che pertanto hamsik glielo dovevano pagare 30 melloni sti musigialli di nmerda, che re', cacciano miliardi Co tutti e per Marek mi vogliono dare 4 spicci? Noo, vedrai carle' come li trovano li sordi he dico io"
Agente e calciatore che fanno dichiarazioni con la valigia in mano, motivazioni oramai inesistenti per un calciatore   he non avrebbe trovato collocazione nei moduli di ancelotti "ma quanno mai a carle', mo vvedi li sordi che me danno e male che vada che tho pigliato a fare, poi so cazzi tua come farlo giocare"

:boh:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40410
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17504 il: 06 Agosto, 2018, 08:43:18 am »
Era tutto predisposto ma il pappone infame aveva deciso  che lui mica è fesso e che pertanto hamsik glielo dovevano pagare 30 melloni sti musigialli di nmerda, che re', cacciano miliardi Co tutti e per Marek mi vogliono dare 4 spicci? Noo, vedrai carle' come li trovano li sordi he dico io"
Agente e calciatore che fanno dichiarazioni con la valigia in mano, motivazioni oramai inesistenti per un calciatore   he non avrebbe trovato collocazione nei moduli di ancelotti "ma quanno mai a carle', mo vvedi li sordi che me danno e male che vada che tho pigliato a fare, poi so cazzi tua come farlo giocare"

:boh:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
l'altra genialata è quella di imporre a tutti i costi maksimovic perchè a suo tempo hai fatto la stronzata di strapagarlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17505 il: 06 Agosto, 2018, 09:37:19 am »
Ti ripeto quello detto nel topic di Sarri: questa tua/vostra finta battaglia è ridicola.

La contraddizione è evidente, se non la vedi mi dispiace. Evidentemente ti piace saltellare da un carro all'altro con facilità, io ho fatto presente le mi rimostranze sul ruolo di Hamsik e sulle dichiarazioni e il lavoro di Ancelotti in tempi non sospetti, pronto a mangiare merda nel caso, non perchè tifi contro il Napoli, ma perchè il pallone lo vedo e conosco da 20 anni e qualcosa penso di saperla intravedere, tu e qualcun'altro illuminato invece cu sta teoria delle vedove sarriste c'avit semplicemente solo abbuffato la wallera.
L'unica battaglia che sta abboffando la uallera è il tuo ridicolo tentativo di far passare Ancelotti come un incapace dopo una partita contro uno dei top team mondiali avanti nella preparazione e con una serie di PUTTANATE dell'arbitro. Ancelotti non ha neanche la rosa completa a disposizione e sta ancora giocando con un giovane della primavera. Dal minuto successivo alla fine della partita stai godendo come un animale per la figura di merda fatta e hai scritto 2000 messaggi contro l'allenatore. Vattene a tifare il Chelsea, qui si tifa per il Napoli e per i suoi tesserati. Ci sarà poi il tempo di mandare affanculo l'allenatore se sarà il caso.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17506 il: 06 Agosto, 2018, 12:38:19 pm »
L'unica battaglia che sta abboffando la uallera è il tuo ridicolo tentativo di far passare Ancelotti come un incapace dopo una partita contro uno dei top team mondiali avanti nella preparazione e con una serie di PUTTANATE dell'arbitro. Ancelotti non ha neanche la rosa completa a disposizione e sta ancora giocando con un giovane della primavera. Dal minuto successivo alla fine della partita stai godendo come un animale per la figura di merda fatta e hai scritto 2000 messaggi contro l'allenatore. Vattene a tifare il Chelsea, qui si tifa per il Napoli e per i suoi tesserati. Ci sarà poi il tempo di mandare affanculo l'allenatore se sarà il caso.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9248
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17507 il: 06 Agosto, 2018, 20:05:20 pm »
l'altra genialata è quella di imporre a tutti i costi maksimovic perchè a suo tempo hai fatto la stronzata di strapagarlo
Con l'aggravante di volere piuttosto (e per forza) cedere tonelli,, che ha dimostrato nllle ultime stagioni di esser il miglior rincalzo dei titolari.

Ma a lui, il porco romano, interessa Solo la plusvalenza. Quindi, tonelli chiaramente ha mercato visto che noi non siamo gli unici a vedere le sue partite, e qualcuno fa l'offerta e visto che abbiamo un centrale in più, il pappo lo vende senza pensarci un istante


Ma sono tutte cose già dette

Adl è il nostro tumore maligno. Augurarsi che Possa capitargli qualcosa di grave e definitivo non è giusto ma meritevole di lode

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17508 il: 12 Agosto, 2018, 11:12:57 am »
Regista diventa inutile e dannoso, l'unica cosa buona di Hamsik era la capacità di crearsi occasioni da gol (lascia stare che non ingarrava più un tiro a porta decente :look: ) e se giocava male si riusciva tatticamente comunque a sopportarlo perchè non faceva danni, mo se sbaglia un passaggio o si addormenta so dolori

perdiamo i suoi gol e aumentiamo la possibilità di creare casini lì dietro, perché questo masochismo?
se, e dico se, proprio deve giocare meglio mezzala

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17509 il: 12 Agosto, 2018, 11:20:56 am »
La via più veloce di liberarci di sto peso é proprio questa. Mentre lui farà schifo da regista ruiz e allan potrebbero riconfermarsi e casomai a stagione in corso potremmo vedere Diawara regista pregando il dio buono che esca giocatore e non si confermi un bonobo subumano

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17510 il: 12 Agosto, 2018, 11:59:11 am »
l'unica cosa buona di Hamsik era la capacità di crearsi occasioni da gol (lascia stare che non ingarrava più un tiro a porta decente :look: ) e se giocava male si riusciva tatticamente comunque a sopportarlo perchè non faceva danni, mo se sbaglia un passaggio o si addormenta so dolori
:vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27811
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17511 il: 12 Agosto, 2018, 12:04:43 pm »
Regista diventa inutile e dannoso, l'unica cosa buona di Hamsik era la capacità di crearsi occasioni da gol (lascia stare che non ingarrava più un tiro a porta decente :look: ) e se giocava male si riusciva tatticamente comunque a sopportarlo perchè non faceva danni, mo se sbaglia un passaggio o si addormenta so dolori

perdiamo i suoi gol e aumentiamo la possibilità di creare casini lì dietro, perché questo masochismo?
se, e dico se, proprio deve giocare meglio mezzala

No Vampirò ... Se deve giocare meglio in panchina.
Premesso, dire che hamsik era bravo solo nel crearsi azioni da gol è falso, visto che lo slovacco mezzala è stato per due anni uno dei più grandi centrocampisti in Italia.
Questo mi ricorda lo stesso caso dei romani Totti e DeRossi, che una volta finito di giocare ad alti livelli sono diventati dei pesi per la squadra. Hamsik (anche a poco) andava ceduto quest'estate e ripartire totalmente con un nuovo regista. Adesso più ce lo porteremo avanti peggio sarà.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17512 il: 12 Agosto, 2018, 12:22:46 pm »
biologicamente tiene 41 anni, non 31.

povero capitano e poverissimi noi :imp:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17513 il: 12 Agosto, 2018, 15:09:33 pm »
Verrà ricordato come un cancro indebellabile. Questo andrebbe trattato centomila volte peggio del povero Ciccio Baldini, speriamo che muoia.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17514 il: 12 Agosto, 2018, 15:21:44 pm »
Hamsik non ha mai avuto la testa da regista, non pensa velocemente ma saggiamente, Hamsik ha sempre agito in velocità per la ricerca della verticalizzazione o del pallone vs il compagno o sua stessa con scarico e corsa in profondità. Da due anni non ha neanche più il fisico per fare quello che faceva prima, un ruolo dove comunque poteva permettersi anche il lusso di perdere palla qualche volta o di sbagliare passaggio, aveva almeno 6 uomini tra centrocampo e difesa che potevano sopperire. Ha sempre giocato con un tasso di responsabilità relativamente basso visto anche il suo carattere non proprio da leader, là in mezzo ci vogliono le palle e velocità di pensiero e. di azione. Ho l'impressione che Ancelotti sta cercando la vana gloria di prendersi la soddisfazione di aver fatto una genialata che come ripeto da 2 mesi, è solo un'emerita cazzata.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3443
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17515 il: 12 Agosto, 2018, 15:27:16 pm »
veramente ve la state prendendo con chi non ha colpe.
Voleva andare via a fare la pensione dorata in cina e dopo aver indossato la nostra maglia per 11 anni, nonostante potesse avere di piu, è stato obbligato a restare.
C'è una sola persona da jastemmare e non è Marek Hamsik, mai nella vita.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17516 il: 12 Agosto, 2018, 15:46:12 pm »
Hamsik non ha mai avuto la testa da regista, non pensa velocemente ma saggiamente, Hamsik ha sempre agito in velocità per la ricerca della verticalizzazione o del pallone vs il compagno o sua stessa con scarico e corsa in profondità. Da due anni non ha neanche più il fisico per fare quello che faceva prima, un ruolo dove comunque poteva permettersi anche il lusso di perdere palla qualche volta o di sbagliare passaggio, aveva almeno 6 uomini tra centrocampo e difesa che potevano sopperire. Ha sempre giocato con un tasso di responsabilità relativamente basso visto anche il suo carattere non proprio da leader, là in mezzo ci vogliono le palle e velocità di pensiero e. di azione. Ho l'impressione che Ancelotti sta cercando la vana gloria di prendersi la soddisfazione di aver fatto una genialata che come ripeto da 2 mesi, è solo un'emerita cazzata.
Hamsik li non può giocare perche' ormai non e' atleticamente adatto, fosse stato quello del 2015/16 o di buona parte del 16/17 era tutt'altra storia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40533
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17517 il: 12 Agosto, 2018, 15:49:38 pm »
veramente ve la state prendendo con chi non ha colpe.
Voleva andare via a fare la pensione dorata in cina e dopo aver indossato la nostra maglia per 11 anni, nonostante potesse avere di piu, è stato obbligato a restare.
C'è una sola persona da jastemmare e non è Marek Hamsik, mai nella vita.
Per una volta tanto poteva cacciare le palle ed assumersi una cazzo di responsabilità, poteva parlare pubblicamente e dire le cose come stavano. Invece si è nascosto dietro i procuratori e da buon cane di pecora invertebrato, ha pensato bene sempre attraverso terzi di mandare le frecciatine a Sarri. È un fottuto cancro questo ameba, ha ragione Giggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #17518 il: 12 Agosto, 2018, 15:51:53 pm »
La roba di abbassare un rifinitore perché nun se fir' cchiu e correre è una roba che poteva andare bene giusto nel pallone anni settanta.

Hamsik non ha mai avuto le caratteristiche per giocare là, è un discorso ciclico che si fa dai tempi di Reja e fondamentalmente sempre collassato perché in quella posizione il nostro perde le sue caratteristiche migliori (che rimangono tali anche se sta in paposcie ormai) e cioè l'inserimento e il tiro da posizione favorevole mettendo in luce però tutte le sue pecche nella tecnica difensiva e nella mancanza di intensità, roba che un vertice basso di centrocampo non può possedere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17519 il: 12 Agosto, 2018, 16:29:14 pm »
Per una volta tanto poteva cacciare le palle ed assumersi una cazzo di responsabilità, poteva parlare pubblicamente e dire le cose come stavano. Invece si è nascosto dietro i procuratori e da buon cane di pecora invertebrato, ha pensato bene sempre attraverso terzi di mandare le frecciatine a Sarri. È un fottuto cancro questo ameba, ha ragione Giggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un cancro che deve ringraziare Napoli e la stupidità dei napoletani per essere considerato ciò che in realtà non è. Da sputare in faccia fin quando non la si perfora, tipo goccia cinese.
Adda venì Baffone!