Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 982064 volte)  Share 

giggio, raistlin980 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17360 il: 25 Giugno, 2018, 16:04:02 pm »
Dopo quanto accaduto è normale che resta a napoli accettando un ruolo da comprimario e non da protagonista.
Ma io poco ci credo, penso che alla fine verrà qualche muso giallo e se lo prende.

Offline noel

• *
« Risposta #17361 il: 25 Giugno, 2018, 18:06:32 pm »
Non cederlo è qualcosa di estremamente ridicolo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17362 il: 25 Giugno, 2018, 19:55:04 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17363 il: 09 Luglio, 2018, 14:52:18 pm »
Non avevo visto questa foto ... certo che miss Hamsik e poppice elegantissima e di altissimo livello.

Per il resto ho letto l'intervista all'entourage del giocatore dove confermano che forse potrebbe esserci veramente un cambio di posizione per Hamsik. Quindi la possibilità che possa diventare regista davanti la difesa non è totalmente infondata come cosa, e osservando le caratteristiche di Ruiz non è così assurda come cosa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17364 il: 09 Luglio, 2018, 15:06:17 pm »
Mi sono chiavato femmine decisamente più belle e sta mazz'e scopa. Manc'a mugliera bona s'ha pigliato, cu tutt' ca è nu calciatore e sta chien'e patane, che vergogna d'uomo.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17365 il: 09 Luglio, 2018, 16:01:22 pm »
Mi sono chiavato femmine decisamente più belle e sta mazz'e scopa. Manc'a mugliera bona s'ha pigliato, cu tutt' ca è nu calciatore e sta chien'e patane, che vergogna d'uomo.

Ua Gigi, ma quanto stai acido di recente  :asd: con tutto che a questo non mi fido nemmeno io di vederlo in campo, ma a questi livelli no  :asd: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17366 il: 09 Luglio, 2018, 16:08:06 pm »
Ua Gigi, ma quanto stai acido di recente  :asd: con tutto che a questo non mi fido nemmeno io di vederlo in campo, ma a questi livelli no  :asd: :asd:
E' un dolore enorme vederlo ancora qui. Mi hanno illuso e fa troppo male  :fuga: :fuga: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17367 il: 09 Luglio, 2018, 16:25:19 pm »
Non avevo visto questa foto ... certo che miss Hamsik e poppice elegantissima e di altissimo livello.

Per il resto ho letto l'intervista all'entourage del giocatore dove confermano che forse potrebbe esserci veramente un cambio di posizione per Hamsik. Quindi la possibilità che possa diventare regista davanti la difesa non è totalmente infondata come cosa, e osservando le caratteristiche di Ruiz non è così assurda come cosa.

Credo che con la "fisicità" di Hamsik l'unica cosa che può fare è proprio il regista davanti alla difesa. Chissà...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17368 il: 09 Luglio, 2018, 16:35:21 pm »
spero solo che con il tira e molla (psicologico) della Cina...non abbia perso quell'1% di mordente che ogni tanto metteva in sporadiche partite...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17369 il: 10 Luglio, 2018, 10:59:16 am »
Credo che con la "fisicità" di Hamsik l'unica cosa che può fare è proprio il regista davanti alla difesa. Chissà...

Hamsik non è mai stato un calciatore molto dinamico. Quando si diceva che correva tanto ci si riferiva piuttosto alla quantità di km macinati, ma la velocità e la dinamicità non sono mai state le sue doti migliori. Al contrario spiccava per intelligenza e tecnica, al quale univa abnegazione, qualità che gli consentivano di interpretare il ruolo di mezzala o quello che gli inglesi chiamano box to box midfielder. Temo che questo ruolo Hamsik non possa più interpretarlo, oramai pecca veramente troppo in fisicità, e questo si ripercuote anche sulla tecnica (non so quante cazzate gli ho visto fare quest'anno). A questo punto l'unico ruolo in cui può sperare di rigenerarsi è quello del regista, dato che capacità tecniche e intelligenza ci sono, lasciando il ruolo di mezzala a chi riesce nel box to box. Anche qui ho i miei dubbi, ma un cambio di posizione potrebbe rigenerare il giocatore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17370 il: 10 Luglio, 2018, 11:31:52 am »
bah, non sono per niente ottimista

esistono precedenti di mezzale diventati registi?

in ogni caso, la sensazione è quella della merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17371 il: 10 Luglio, 2018, 11:36:42 am »
Per me semplicemente non può fare il regista perchè perde troppi palloni e non ha una difesa del pallone cosi eccezionale.
Bisogna altresì dire che come rincalzo è di lusso, sempre meglio di una scommessa che sicuramente adl ci avrebbe proposto al suo posto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #17372 il: 10 Luglio, 2018, 11:39:12 am »
Hamsik non è mai stato un calciatore molto dinamico. Quando si diceva che correva tanto ci si riferiva piuttosto alla quantità di km macinati, ma la velocità e la dinamicità non sono mai state le sue doti migliori. Al contrario spiccava per intelligenza e tecnica, al quale univa abnegazione, qualità che gli consentivano di interpretare il ruolo di mezzala o quello che gli inglesi chiamano box to box midfielder. Temo che questo ruolo Hamsik non possa più interpretarlo, oramai pecca veramente troppo in fisicità, e questo si ripercuote anche sulla tecnica (non so quante cazzate gli ho visto fare quest'anno). A questo punto l'unico ruolo in cui può sperare di rigenerarsi è quello del regista, dato che capacità tecniche e intelligenza ci sono, lasciando il ruolo di mezzala a chi riesce nel box to box. Anche qui ho i miei dubbi, ma un cambio di posizione potrebbe rigenerare il giocatore.

Tutto questo discorso, per me ma so di essre molto in minoranza, parte da un presupposto sbagliato: cioè che Hamsik sia oramai quello della passata stagione.
Ha sbagliato una stagione, questo è vero, ma sono cose che capitano. Giusto 12 mesi fa era non solo di gran lunga la migliore mezz'ala del Napoli, ma anche del campionato italiano e per me può tornare ad esserlo.

Staremo a vedere, ma, ad oggi, se torna in formna non lo tocccherei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #17373 il: 10 Luglio, 2018, 12:33:22 pm »
Per me semplicemente non può fare il regista perchè perde troppi palloni e non ha una difesa del pallone cosi eccezionale.
Bisogna altresì dire che come rincalzo è di lusso, sempre meglio di una scommessa che sicuramente adl ci avrebbe proposto al suo posto.

Proprio perchè non ha una grande difesa del pallone il ruolo del regista è quello più congeniale a lui.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17374 il: 10 Luglio, 2018, 13:20:22 pm »
Tutto questo discorso, per me ma so di essre molto in minoranza, parte da un presupposto sbagliato: cioè che Hamsik sia oramai quello della passata stagione.
Ha sbagliato una stagione, questo è vero, ma sono cose che capitano. Giusto 12 mesi fa era non solo di gran lunga la migliore mezz'ala del Napoli, ma anche del campionato italiano e per me può tornare ad esserlo.

Staremo a vedere, ma, ad oggi, se torna in formna non lo tocccherei

France parti sempre pessimista, che poi tutto quello che verrà sarà per forza positivo  :sisi:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17375 il: 10 Luglio, 2018, 14:03:32 pm »
Proprio perchè non ha una grande difesa del pallone il ruolo del regista è quello più congeniale a lui.
ma non credo proprio, anzi io la reputo tra le tre caratteristiche migliori che deve avere un regista, se perde palla è 3 contro 3 il 90% delle volte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17376 il: 10 Luglio, 2018, 18:42:47 pm »
Nel gioco di Ancelotti i due difensore centrale e due centrocampisti hanno il ruolo di far ripartire l’azione. È chiaro che ad Hamsik chiederà di temporeggiare in fase difensiva, giocare a due tocchi in impostazione ma anche di fare qualche lancio che con Sarri non era previsto o di cercare l’imbucata, magari far ripartire il contropiede. Inoltre in fase offensiva potrà essere liberi di scegliersi la palla giusta per il tiro da fuori. Affiancato da un mastino tipo Allan o Rog può farlo anche perché il centrale di centrocampo con Ancelotti ha caratteristiche diverse rispetto a quello che chiedeva Sarri, dove doveva essere un metronomo. Insomma per me con Ancelotti lo può fare bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #17377 il: 10 Luglio, 2018, 18:48:20 pm »
ma non credo proprio, anzi io la reputo tra le tre caratteristiche migliori che deve avere un regista, se perde palla è 3 contro 3 il 90% delle volte.

Ma un regista per perdere palla deve fare il passaggio sbagliato, non deve difendere con il corpo la palla ma smistarla velocemente. Infatti generalmente i due mediani lo "difendono" per evitare che gli avversari vadano in pressing.

Poi non so quello che chiede Ancelotti... ma comunque io non vorrei vedere Hamsik in un ruolo nel quale deve ancora combattere con gli avversari e difendere perchè in quello è sempre stato una chiavica.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17378 il: 10 Luglio, 2018, 19:28:44 pm »
il punto di forza di Hamsik è sempre stata la capacità di sapersi inserire al momento giusto, da regista perderebbe questa possibilità e l'unico suo punto di forza al momento

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17379 il: 10 Luglio, 2018, 19:30:14 pm »
Da regista secondo me si trasforma in un compitino pazienza,miliardi di passaggetti di un centimetro al compagno più vicino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie