Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 986644 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17320 il: 23 Giugno, 2018, 15:30:13 pm »
 :gigi:

Peraltro io penso che uno tra Hamsik Ziellinsky e Ruiz, a turno, potrebbe sacrificarsi e giocare a porta.

Seriamente, se si cede o si presta Rog, avremmo Allan-Hamsik-Zielinsky-Ruiz per due mezz'ali...se vuoi fare bene tutte le competizioni non mi sembra un numero così folle

Il punto è che spero che uscendo Jorginho non di pensi di mettere Ruiz/Hamsik playmaker e si prenda un regista.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17321 il: 23 Giugno, 2018, 15:34:42 pm »
:gigi:
Il punto è che spero che uscendo Jorginho non di pensi di mettere Ruiz/Hamsik playmaker e si prenda un regista.
Ruiz non lo conosco e non so se ci possa giocare; Marek lo so io, lo sai tu, lo sa lui e lo sa anche Carletto che davanti alla difesa è assolutamente improponibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17322 il: 23 Giugno, 2018, 16:43:28 pm »
Spero non giochi mai. Non è stato lui a voler rimanere, semplicemente i cinesi volevano prenderlo, giustamente, per quattro nocelle.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #17323 il: 23 Giugno, 2018, 19:10:26 pm »
Io non capisco però questi cinesi di merda che lo pagherebbero 15 mln l'anno e poi per cacare 30 mln a noi cacano il cazzo! Gli altri che sono emigrati in Cina non sono stati pagati fior di quattrini??

« Ultima modifica: 23 Giugno, 2018, 19:28:56 pm da Marco78 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17324 il: 23 Giugno, 2018, 19:13:18 pm »
Io non capisco però questi cinesi di merda che lo pagherebbero 15 mln l'anno e poi per cacare 30 mln a noi cacano il cazzo? Gli altri che sono emigrati in Cina non sono stati pagati fior di quattrini...
Non hanno problemi per gli ingaggi,solo non possono spendere più di tanto per l'acquisto,per via della luxury tax
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #17325 il: 23 Giugno, 2018, 20:12:21 pm »
Secondo me non è vero che resta. è una manovra dei suoi agenti dopo l'ultimatum del pappone. Comunque sei resta Io penso che an Celotti gli voglia far fare il centrale nei 3

Offline Marco78

• *
« Risposta #17326 il: 23 Giugno, 2018, 20:45:36 pm »
Non hanno problemi per gli ingaggi,solo non possono spendere più di tanto per l'acquisto,per via della luxury tax

Non conoscevo l'esistenza di questa tassa...  :scratch:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17327 il: 23 Giugno, 2018, 21:59:17 pm »
per me alla fine il pappone avrà qualche mln in più e ci sarà la cessione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17328 il: 23 Giugno, 2018, 22:04:23 pm »
Non conoscevo l'esistenza di questa tassa...  :scratch:
C'è anche nel Monopoli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17329 il: 23 Giugno, 2018, 22:51:15 pm »
basterebbe scendere in campo e battere il calcio d'inizio ad ogni partita
:siasd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17330 il: 23 Giugno, 2018, 23:38:13 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17331 il: 23 Giugno, 2018, 23:53:46 pm »
basterebbe scendere in campo e battere il calcio d'inizio ad ogni partita
Nientemeno che per fare la gag non hai manco letto bene la data.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17332 il: 24 Giugno, 2018, 09:25:34 am »
Repubblica - Hamsik può restare a Napoli, Ancelotti gli ha proposto di giocare davanti alla difesa
CdM - I tormenti sembrano svaniti, Hamsik pronto ad essere il Pirlo di Ancelotti

già ce lo vedo a fare i retropassaggi sbagliati ai difensori

Offline Marco78

• *
« Risposta #17333 il: 24 Giugno, 2018, 09:50:20 am »
C'è una remota giustificazione che i giornalisti possano sapere cosa Ancelotti ha detto ad Hamsik? Nessuno mai gli chiede come sia possibile avere queste informazioni in un periodo dell'anno come questo nel quale Hamsik e Ancelotti saranno con le palle in acqua?  :scratch:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17334 il: 24 Giugno, 2018, 12:41:42 pm »
questa volta ci avevo creduto sul serio, fa niente  :look: :look:

vabbè, comunque se vogliamo lottare su più fronti la rosa deve essere profonda e tutta utilizzabile, penso che Hamsik contro il Frosinone di turno possa ancora rendersi utile e far riposare il titolare  :look: :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17335 il: 24 Giugno, 2018, 13:05:36 pm »
resta perchè giustamente ADL non ha abbassato le pretese
se la passata stagione ha giocato male chissà come giocherà la prossima svogliato :brr:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17336 il: 24 Giugno, 2018, 13:18:20 pm »
Svogliato non credo, non è il tipo. Tutto si può dire di lui tranne che giochi senza voglia, è sempre stato un professionista serio.

De Laurentiis ha sbagliato a non abbassare le pretese. Lo ha pagato 5 milioni e super ammortizzato. Anche 10 milioni sono una super plusvalenza senza contare l'ingaggio risparmiato e da destinare ad altri calciatori.

Ma questo lavoro di ringiovanimento della rosa va fatto un po' su tutti quelli che hanno superato la trentina senza per forza aspettare che non abbiano più mercato e devi tenerli e pagarli fino ai 50 anni perchè non decidono mai di appendere le scarpette al chiodo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17337 il: 24 Giugno, 2018, 14:08:40 pm »
Svogliato non credo, non è il tipo. Tutto si può dire di lui tranne che giochi senza voglia, è sempre stato un professionista serio.

De Laurentiis ha sbagliato a non abbassare le pretese. Lo ha pagato 5 milioni e super ammortizzato. Anche 10 milioni sono una super plusvalenza senza contare l'ingaggio risparmiato e da destinare ad altri calciatori.

Ma questo lavoro di ringiovanimento della rosa va fatto un po' su tutti quelli che hanno superato la trentina senza per forza aspettare che non abbiano più mercato e devi tenerli e pagarli fino ai 50 anni perchè non decidono mai di appendere le scarpette al chiodo
Invece per me ha fatto benissimo a non farsi pisciare in mano. Toglieteci proprio il pensiero che il Napoli venda un titolare fisso da 10 anni, seppur alla prima stagione sottotono, sotto il suo valore di mercato. Hamsik ad oggi, con i prezzi di oggi, non vale meno di 20mln.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17338 il: 24 Giugno, 2018, 14:42:11 pm »
Invece per me ha fatto benissimo a non farsi pisciare in mano. Toglieteci proprio il pensiero che il Napoli venda un titolare fisso da 10 anni, seppur alla prima stagione sottotono, sotto il suo valore di mercato. Hamsik ad oggi, con i prezzi di oggi, non vale meno di 20mln.
Hamsik 12 mesi fa esatti valeva almeno 60 milioni.
Metteteci che è il capitano, metteteci che lui non vuole forzare la mano, metteteci che a quanto pare Ancelotti lo vuole tenere, metteteci che noi non abbiamo nessun bisogno di monetizzare.
Sono le leggi del mercato, seppur dopo una stagione non buona e con voci che vorrebbero il giocatore molto acciaccato chi ha intenzione di venirselo a prendere deve cedere alla valutazione fatta dal Napoli.

Se ADL dice 35 allora devono essere 35 c'è poco da fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17339 il: 24 Giugno, 2018, 15:18:48 pm »
Hamsik 60 milioni non li vale da 4-5 anni e forse non li è mai valsi, infatti è rimasto qui  :look:. Per 10-15 milioni va venduto assolutamente.
Adda venì Baffone!