Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1013372 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #9440 il: 04 Ottobre, 2012, 00:43:51 am »
ma quindi adesso si può dire che la frase "gioca male per colpa di Lavezzi" che da sempre ha suscitato grasse risate in ogni luogo ed in ogni lago in realtà è una mezza verità? :asd:
io penso che lavezzi gli pestasse i piedi, accentrava il gioco su di lui e marek si deresponsabilizzava
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9441 il: 04 Ottobre, 2012, 09:33:33 am »
Ah ma allora da 3 anni a questa parte non avevo torto dicendo che il Napoli senza Lavezzi avrebbe giocato meglio? :lookair:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9442 il: 04 Ottobre, 2012, 09:37:03 am »
Ah ma allora da 3 anni a questa parte non avevo torto dicendo che il Napoli senza Lavezzi avrebbe giocato meglio? :lookair:

Calma a dirlo.

Il Napoli senza Lavezzi chiaramente acquisisce qualcosa e chiaramente perde altro......comunque c'è da dire che fintanto che c'era Reja il Napoli giocava in questa maniera con Lavezzi in campo ed Hamsik giocava benissimo, poi gli hanno cambiato posizione e per me lo hanno sacrificato (non ce ne siamo accorti troppo solo perchè comunque essendo giovane il suio livello è cresciuto e lui è maturato) ora, messo nella sua posizione da giocatore finito, può diventare veramente un campione.

Hamsik per passo, qualità e caratteristiche, diventa devastante quando riceve la palla un poco più libero e faccia alla porta e poco conta se per far questo la deve ricevere 10 metri più dietro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9443 il: 04 Ottobre, 2012, 11:18:19 am »

il napoli con pandev-insigne-hamsikchestaammostro gioca meglio  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9444 il: 04 Ottobre, 2012, 11:20:50 am »
il napoli con pandev-insigne-hamsikchestaammostro gioca meglio  :patt:
Si ma si scem ca nocc se pensavi che andasse via Lavezzi e restavamo con Hamsik, Floccari, Mastronunzio e Dionigi :sisi:
Il gioco del Napoli ne trae un vantaggio enorme, la velocità di ripartenza pure. Tre passaggi siamo in porta, possiamo tenere palla, farla girare, prendere fiato nei momenti di difficoltà. Lavezzi penalizzava i suoi stessi compagni andando sempre a mille senza disciplinarsi tatticamente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9445 il: 04 Ottobre, 2012, 11:26:10 am »
si scem ca nocc

:look:

ma sti discorsi io non li capisco. il napoli può prescindere da qualsiasi giocatore, se questo giocatore viene sostituito adeguatamente......lavezzi è stato sostituito da un giocatore innanzitutto diverso tatticamente, questo vuol dire che siamo migliorati nel gioco in alcune situazioni e peggiorati in altre........poi se pandev è, in valore assoluto, migliore di lavezzi allora significa che saremo migliorati di tanto dove siamo migliorati e peggiorati di poco dove siamo peggiorati

si è capito quello che ho detto? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9446 il: 04 Ottobre, 2012, 11:35:12 am »
Che ritt? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9447 il: 04 Ottobre, 2012, 11:43:33 am »
Che ritt? :look:
boh? me so pers int o final...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9448 il: 04 Ottobre, 2012, 11:48:43 am »
ma quindi adesso si può dire che la frase "gioca male per colpa di Lavezzi" che da sempre ha suscitato grasse risate in ogni luogo ed in ogni lago in realtà è una mezza verità? :asd:

E' presto. Hamsik è sempre andato a periodi.
Certo è che in questo modo non ha mai giocato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9449 il: 04 Ottobre, 2012, 11:55:26 am »
E' presto. Hamsik è sempre andato a periodi.
Certo è che in questo modo non ha mai giocato.
UAAA il primo ed il secondo anno di A è stato fenomenale... la verità è che Reja aveva subito inquadrato la sua posizione in campo... con mazzarri ha fatto altro... ma questo gli è servito per crescere... per me adesso è un centrocampista completo... uno che non sa solo inserirsi, ma che ad oggi sa giocaRE tra le linee e dettare i tempi di attacco alla squadra, per me è maturato molto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9450 il: 04 Ottobre, 2012, 14:38:33 pm »
UAAA il primo ed il secondo anno di A è stato fenomenale... la verità è che Reja aveva subito inquadrato la sua posizione in campo... con mazzarri ha fatto altro... ma questo gli è servito per crescere... per me adesso è un centrocampista completo... uno che non sa solo inserirsi, ma che ad oggi sa giocaRE tra le linee e dettare i tempi di attacco alla squadra, per me è maturato molto
:sisi: :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9451 il: 04 Ottobre, 2012, 15:58:14 pm »
quando parte da centrocampo e li punta tutti  :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9452 il: 04 Ottobre, 2012, 16:02:11 pm »
quando parte da centrocampo e li punta tutti  :sbav:
a me sembra  pura fantascienza :asd: mi fa una cosa dentro guardarlo mentre punta e salta l'avversario...lo ha fatto di più in 4 partite che in 4 anni... :rotfl:

e come lo fa bene :sbav:
la mia firma nuova

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9453 il: 04 Ottobre, 2012, 16:49:58 pm »
a me sembra  pura fantascienza :asd: mi fa una cosa dentro guardarlo mentre punta e salta l'avversario...lo ha fatto di più in 4 partite che in 4 anni... :rotfl:

e come lo fa bene :sbav:
la cosa bella è che dopo aver creato la superiorità numerica o comunque aver dato vita ad un'azione pericolosa...non si perde...ma fa la cosa più giusta...non solo perchè è bravo tatticamente...ma lo è anche tecnicamente... :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9454 il: 04 Ottobre, 2012, 17:50:19 pm »
ROMA - Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, è intervenuto a Tele Radio Stereo: «Il giocatore in attività che ho preso e che mi sta dando le maggiori soddisfazioni? Sicuramente Hamsik, lo pagammo cinque milioni e mezzo, oggi diventa difficile quantificare il costo del cartellino. Il Brescia addirittura lo pagò poche decine di migliaia di euro. Sono operazioni, nel primo step, da settore giovanile, da valutare nel breve per capire se siano all'altezza del calcio dei grandi. Per un giovane che diventa Hamsik ce ne sono tanti, per i quali spendi una cinquantina di migliaia di euro, che non arrivano. Fa parte del gioco».
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9455 il: 04 Ottobre, 2012, 19:28:07 pm »
Imho i retropassaggi più belli di sempre.

Raffaele83

« Risposta #9456 il: 04 Ottobre, 2012, 19:56:52 pm »
Imho i retropassaggi più belli di sempre.
la maggior parrte dei quali fortunosi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9457 il: 04 Ottobre, 2012, 20:45:59 pm »
Uagliù lasciatevi pregare, vi parla uno che ha sempre schifato Hamsik come la morte, nel senso che per 20-25 mln l'avrei portato pure in Cina sulle spalle. Come ora non ha mai giocato, neanche quando c'era Reja. Faceva qualche giocata ogni 5-6 partite, e nelle altre era sempre l'uomo in meno.
Io credo che l'unico motivo di questa crescita esponenziale e mostruosa, che non è possibile farla in 3-4 mesi, è il fatto che Lavezzi non c'è più e secondo me non dipende manco dal fatto che Lavezzi gli toglieva campo. E' proprio un fatto mentale...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9458 il: 04 Ottobre, 2012, 23:24:51 pm »
ah cmq ci tengo a dire che, anche perchè il nostro mr in caso di emergenza non penserà mai ad un pandev/insigne trequartista a fare assist, che questo è l'unico giocatore che fa in modo che una squadra di corridori con un bucchino di attaccante diventi una squadra di pallone.

Raffaele83

« Risposta #9459 il: 07 Ottobre, 2012, 21:21:32 pm »
Quanto cazzo sei fortunoso