Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 954366 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #80 il: 25 Gennaio, 2010, 10:58:40 am »
guardate che ieri aveva ulteriori 20 metri da coprire.....ha giocato da seconda punta....ma l'ho visto sempre ripiegare per poter da manforte al centrocampo! questo è un lavoro che mazzarri gli ha chiesto,,,ed in tutto ciò ha sprecato 2 gol.....ma il gol è sempre e solo fortuna...gli gira male!
per il secondo posso anche essere d'accordo con te, ma il primo ha fatto uno stop schifoso....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 25 Gennaio, 2010, 11:01:16 am »
per il secondo posso anche essere d'accordo con te, ma il primo ha fatto uno stop schifoso....
la doveva tirare al volo :wall:

SpamMattia

« Risposta #82 il: 25 Gennaio, 2010, 11:03:11 am »
starò pure giocando una merda ma è un campione e solo averlo in campo non solo dà  più fiducia ai compagni che gli passano pure palle impossibili e lui le mette a terra facilmente ma mette timoire pure agli avversari

Offline peppere

• *
« Risposta #83 il: 25 Gennaio, 2010, 11:29:05 am »
un pizzico di cazzima in più e potrebbe sfondare tutto

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 25 Gennaio, 2010, 19:09:57 pm »
si sceterà  e sarà  decisivo. non prima di marzo però  :look:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #85 il: 25 Gennaio, 2010, 19:16:15 pm »
 :alla:  è troppo un campione

Pochita

« Risposta #86 il: 25 Gennaio, 2010, 19:18:29 pm »
Secondo me, Marek sta facendo troppe nottate appriess 'o criatur :sisi:
:sisi:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #87 il: 25 Gennaio, 2010, 20:08:28 pm »
Per me nel primo tempo non ha neanche giocato male, magari poteva segnare almeno un gol, ma non si può dire che ha giocato male...nel secondo invece ha sbagliato tanto anche cose abbastanza elementari per lui, era cotto già  dopo 15 minuti della ripresa, io credo  che paghi in questo periodo i campi pesanti perchè è soprattutto un giocatore agile e sinceramente in tre anni non l'ho mai visto giocare decentemente a gennaio....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #88 il: 27 Gennaio, 2010, 01:17:19 am »
Lo sfogo del papà  di Marek Hamsik: «Mio figlio non conosceva il boss»
NAPOLI (26 gennaio) - La foto pubblicata sulla prima pagina del Mattino ha sollecitato l'attenzione anche dei giornali di Bratislava: Hamsik, campione del Napoli e capitano della Slovacchia, fotografato accanto al boss latitante Domenico Pagano. Quando c'è stato quello scatto, avvenuto in un ristorante della provincia di Napoli, ovviamente Hamsik non conosceva quel personaggio.

Su questa vicenda il quotidiano slovacco «Più 1» ha intervistato Richard Hamsik, il papà  del calciatore. «Ho parlato con Marek della fotografia. Cosa ha detto mio figlio? Lui non sa quando e dove potrebbe essere stata scattata la fotografia.

Ci sono tifosi che chiedono autografi e fotografie quasi ogni giorno e lui non ha l'opportunità  di riconoscerli. àˆ rimasto sorpreso per la pubblicazione della foto perché lui non ha niente a che fare con la mafia italiana», ha detto il padre del giocatore.

:eek:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 27 Gennaio, 2010, 01:18:37 am »
anche sul Mattino era comunque chiaramente specificato che Hamsik fosse del tutto ignaro delle generalità  di quel tipo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #90 il: 27 Gennaio, 2010, 13:37:37 pm »
Richard Hamsik :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #91 il: 27 Gennaio, 2010, 13:42:21 pm »
anche sul Mattino era comunque chiaramente specificato che Hamsik fosse del tutto ignaro delle generalità  di quel tipo

mi sembra scontato, non è mica come diego e i giuliano...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #92 il: 01 Febbraio, 2010, 11:01:56 am »
Napoli, tutto pronto per il rinnovo di Hamsik

Dopo il prolungamento del contratto di Ezequiel La vezzi (24) e Walter Gargano (24), è arrivato il turno di Marek Hamsik (23). L'agente dello slovacco è pronto a trattare con la società  azzurra il prolungamento e l'adeguamento del contratto. Si negozia sulla base dell'accordo firmato pochi giorni fa da Lavezzi. Contratto fino al 2015 con clausola rescissoria e rinuncia all'articolo 17, bonus e cifre che, entro il 2015, saliranno fino ai due milioni di euro.
gesucrì

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 01 Febbraio, 2010, 11:54:09 am »
ma un contratto che prevede la rinuncia all'art. 17 è valido? Non sarebbe una clausola vessatoria? Qualche giurista in giro? :look:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Boston George

• *
« Risposta #94 il: 01 Febbraio, 2010, 11:56:09 am »
penso sia un accordo verbale  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #95 il: 01 Febbraio, 2010, 11:59:50 am »
ma un contratto che prevede la rinuncia all'art. 17 è valido? Non sarebbe una clausola vessatoria? Qualche giurista in giro? :look:

Per me se è vera, come sembra, la notizia basta una scrittura privata ben scritta, magari non esplicita, ma che impegna in qualche maniera il giocatore a restare in qualche maniera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #96 il: 01 Febbraio, 2010, 12:13:10 pm »
anche io lo chiesi quando se ne parlava per lavezzi.. cmq tutto dipende da come è inserita...
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 01 Febbraio, 2010, 12:30:12 pm »
se rinnovano il contratto uno dopo l'altro per me è un buon segno

Offline Martins

• *
« Risposta #98 il: 01 Febbraio, 2010, 13:01:34 pm »
il punto è che l'art. 17 risponde ad una logica di tutela giuridica del lavoratore in generale, dettame voluto in UE e gradualmente recepito dagli stati membri, per cui ogni eventuale clausola contraria in linea di principio sarebbe vessatoria perchè subordinata ad una fonte giuridica superiore. Per quello chiedevo se ci fosse qualche esperto o addentro alle cose giuridiche.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #99 il: 01 Febbraio, 2010, 16:02:15 pm »
:sisi:

dal topic su Lavezzi

Citazione da:  dott. avvocato del lavoro joint
nei contratti di lavoro "normali" ovvero quelli che tutti conosciamo si possono apporre ogni tipo di clausola l'importante è che non valichi i limiti imposti dalla contrattazione collettiva e dalle norme vigenti.
Per i contratti dei calciatori (che seguono una normativa "speciale")è più o meno la stessa cosa,anzi sono meno vincolati dei contratti normali perchè non c'è una vera e propria disciplina collettiva nazionale.
In definitiva,dico che non ha rinunciato di punto in bianco all'art. 17 bensì impegnandosi a non farne ricorso in futuro,e nel caso contrario, scatteranno delle penali (probabilmente già  pattuite all'interno del contratto).