Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 958159 volte)  Share 

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #120 il: 19 Febbraio, 2010, 19:38:14 pm »
vedo che avete apprezzato :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 19 Febbraio, 2010, 19:47:21 pm »
  :look:

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #122 il: 21 Febbraio, 2010, 20:02:35 pm »
Ragazzi, ci lamentiamo di Quagliarella (giustamente, per carità ), ma Hamsik non fa un gol dal rigore col Chievo, se non sbaglio, e da ancora prima di quella partita non ne azzecca una, non fa assist, non copre, non si propone, non si inventa niente, forse solo contro l'Inter l'ho visto più presente... Qualcuno sostiene che sia un fuoriclasse e che non vada mai sostituito perché da un momento all'altro possa inventare qualcosa. Certo che ora come ora mi viene difficile immaginarlo. Tra l'altro già  lo scorso anno, nonostante i gol (sempre nella prima parte di stagione), non fu mai particolarmente partecipe nelle varie partite, poi il girone di ritorno fu scandaloso per tutta la squadra. Però da un giocatore così ci si aspetterebbe la carica, la voglia di spronare la squadra, cosa che lui non ha, è vero che è giovane, che può maturare ancora ecc., però di questo passo rischia di rimanere l'eterna promessa incompiuta.
Ora mi troverò il karma a -200, però mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate!

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 21 Febbraio, 2010, 20:35:14 pm »
Ragazzi, ci lamentiamo di Quagliarella (giustamente, per carità ), ma Hamsik non fa un gol dal rigore col Chievo, se non sbaglio, e da ancora prima di quella partita non ne azzecca una, non fa assist, non copre, non si propone, non si inventa niente, forse solo contro l'Inter l'ho visto più presente... Qualcuno sostiene che sia un fuoriclasse e che non vada mai sostituito perché da un momento all'altro possa inventare qualcosa. Certo che ora come ora mi viene difficile immaginarlo. Tra l'altro già  lo scorso anno, nonostante i gol (sempre nella prima parte di stagione), non fu mai particolarmente partecipe nelle varie partite, poi il girone di ritorno fu scandaloso per tutta la squadra. Però da un giocatore così ci si aspetterebbe la carica, la voglia di spronare la squadra, cosa che lui non ha, è vero che è giovane, che può maturare ancora ecc., però di questo passo rischia di rimanere l'eterna promessa incompiuta.
Ora mi troverò il karma a -200, però mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate!
se tu ti troverai il karma a -200 io me lo ritroverò a -400 perchè ti ho appena karmato.. hai perfettamente ragione Francè, siamo sempre pronti ad esaltare Hamsik dopo ogni sua bella prestazione con frasi tipo "non lo cederei mai per meno di 50 milioni", "è un futuro pallone d'oro", "non credo che ci sia un altro centrocampista al mondo che segni quanto lui" ecc. ma a me sinceramente ha proprio rotto il cazzo lui e queste sue pause interminabili. io speravo che questo sarebbe stato l'anno della consacrazione, che avrebbe trovato maggior continuità  e che avrebbe trascinato la squadra sia in casa che fuori e invece finora non è successo niente di tutto questo.. come l'anno scorso spesso e volentieri in campo fa da spettatore, è estraneo alla manovra e non ha un briciolo di personalità .. eppure sono convinto che se volesse sarebbe capace di farci vincere le partite da solo, ma io questa voglia in lui non la vedo proprio..

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #124 il: 21 Febbraio, 2010, 20:37:05 pm »
che bello vedere che si critica chi se lo merita veramente  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #125 il: 21 Febbraio, 2010, 20:41:25 pm »
Una scaricata di paccaroni ci vorrebbero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #126 il: 21 Febbraio, 2010, 20:43:54 pm »
Addà  passà  'a nuttata. Per tutti. Per Marek, per Fabio...poi per alcuni non passerà  per oggettiva incapacità 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2010, 20:45:56 pm »
Una scaricata di paccaroni ci vorrebbero.
a tutti quelli che ti diedero addosso quando dicesti che dovrebbe sedersi un po' in panchina però.

bender89

« Risposta #128 il: 21 Febbraio, 2010, 20:48:23 pm »
La sua riserva era Datolo. Viva Babbo Dela.  :cheers:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #129 il: 21 Febbraio, 2010, 20:50:20 pm »
In futuro potrà  essere pure pisciare in testa a Lampard e Gerrard, ma sta cacando il cazzo :doh: L'offerta ufficiale del Chelsea quando arriva? Credevo che con l'Inter si fosse ripreso, ma non era così, a noi un giocatore che gioca mezza stagione si e l'altra no non serve.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 21 Febbraio, 2010, 21:12:15 pm »
a tutti quelli che ti diedero addosso quando dicesti che dovrebbe sedersi un po' in panchina però.
:love:

La sua riserva era Datolo. Viva Babbo Dela.  :cheers:
:nuvola:

bender89

« Risposta #131 il: 21 Febbraio, 2010, 21:17:23 pm »

Contro l'Inter ha fatto una grande partita.  :zzz:

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #132 il: 21 Febbraio, 2010, 21:19:04 pm »
aggiungo un'altra cosa: siamo sicuri delle fantasmagoriche offerte delle big estere e italiane? Ovvero, vedendo le partite delle grandi squadre si nota come hanno giocatori pronti a svolgere in gruppo, come un corpo solo, entrambe le fasi d'attacco e difesa, perciò un allenatore di una di queste squadre, in sede di mercato, prediligerà  sicuramente un giocatore più costante e più presente, io non discuto le qualità  tecniche di Hamsik, ci mancherebbe, ma credo che qualora arrivasse la megaofferta di 25, 30 mln di euro, fossi in DeLa non ci penserei due volte, una squadra con una buona rete di osservatori e di contatti all'estero riuscirebbe a trovare l'alternativa buona a coprire il buco lasciato dall'eventuale partenza di Hamsik. Ciò non significa ridursi al ruolo di provinciale, ma continuare a giocare in 10 contro 11 può portarci a perdere gli obiettivi, e questo sarebbe il danno maggiore, dato che il successo è prima della squadra e poi del singolo.
Speriamo si riprenda presto, intanto non disdegnerei l'idea di vedergli fare un pò di panchina, forse Quagliarella-Pocho dietro Denis metterebbero più in apprensione la difesa avversaria, oltretutto sono giocatori che si sacrificano di più in fase difensiva, e seppur con i loro limiti danno un contributo maggiore all'economia di squadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 21 Febbraio, 2010, 21:19:05 pm »

Vabbè, allora vi siete proprio assuefatti alla mediocrità .

Offline bart

• *
« Risposta #134 il: 21 Febbraio, 2010, 21:19:23 pm »
mah insomma.. buona partita sicuramente ma niente di eccezionale..

bender89

« Risposta #135 il: 21 Febbraio, 2010, 21:23:44 pm »
mah insomma.. buona partita sicuramente ma niente di eccezionale..

Chiamatela come volete voi, ha fatto una prestazione ben oltre la sufficienza.
Ora, che il problema sia fisico o motivazionale, io lo farei giocare pure zoppo, date le alternative (Cigarini, Bogliacino). Contate le azioni concluse che non passano per i suoi piedi. Forse siete voi ad essere abituati all'eccellenza. Hamsik sta avendo un calo fisiologico, discontinuo lo è sempre stato, anche nei momenti migliori.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #136 il: 21 Febbraio, 2010, 21:31:05 pm »
E poi mi criticarono quando dissi che per 40 mln lo avrei dato..qui di questo passo neanche meno della metà  ci danno a fine stagione  :nuvola:
Se continua così pigliammece sti 40 mln perfavore..

Offline bart

• *
« Risposta #137 il: 21 Febbraio, 2010, 21:37:13 pm »
sono andato a leggermi le pagelle di Napoli-Inter, gli hai messo 6 :patt:

Ora, che il problema sia fisico o motivazionale, io lo farei giocare pure zoppo, date le alternative (Cigarini, Bogliacino).
ah, questo è poco ma sicuro.. secondo me il problema è motivazionale, Hamsik è un giocatore che ha bisogno di essere tenuto sempre sulla corda per dare il meglio di sè, se invece è sicuro di giocare sempre ecco che si rilassa e non rende più al massimo.. ad oggi infatti la sua migliore stagione qui a Napoli l'ha disputata 3 anni fa, quando Bogliacino era ancora un giocatore di pallone e non faceva rimpiangere troppo la sua assenza (ricordo che Reja quell'anno lo face partire più volte titolare tenendo fuori lo slovacco); ogni volta che lo slovacco si è accomodato in panchina o da subentrante nella stessa o da titolare nella partita successiva ha sempre fatto benissimo.. i guai di Hamsik per me sono stati l'infortunio subito da Bogliacino che l'ha praticamente tenuto fuori per tutta la stagione scorsa e la cessione di Datolo a gennaio: senza questi due imprevisti e con qualcuno in panchina che gli avrebbe permesso di recuperare energie fisiche e mentali ogni tanto sono sicuro che Hamsik sarebbe stato molto più continuo di quanto non lo sia stato nell'ultimo anno solare...

Contate le azioni concluse che non passano per i suoi piedi.
poche, come quelle in cui si fa vedere purtroppo. a giugno come primo acquisto pretendo una valida alternativa ad Hamsik, e per valida intendo un giocatore che debba contendersi con lui il posto da titolare e non un ventenne preso dal campionato polacco o dalla serie B..
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2010, 21:49:01 pm da bart »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 22 Febbraio, 2010, 00:02:26 am »
a me è piaciuto.........forse nel primo tempo ha palesato il solito difettuccio dell'assenteismo, ma negare che è al centro di ogni azione del napoli significa dover sistemare meglio la presa scart dietro alla TV
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 22 Febbraio, 2010, 00:04:17 am »