Secondo me può andare, lo dico anche per il suo bene.
sono d'accordissimo, io sottolineavo che alcune volte però davvero "l'erba del vicino è sempre più verde"...è il caso del faraone che addirittura è già un futuro campione.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Te schiattass a cap, supera 4 giocatori arriva a 20 metri dalla porta con la difesa che arretra e non tira
hamsik non ha visione di gioco ne la capacità di creare superiorità numerica. Io dico che nel nostro schema di gioco non c'entra una ceppa, aveva senso nel gioco di Reja con gli inserimenti che risultavano più che decisivi, ma è un giocatore che non sa portare palla, non salta l'uomo, ha il tiro ma non lo tenta mai. Le uniche cose che ha sono l'inserimento e il tiro, il secondo come già detto non lo prova mai, se per voi questo è un campione allora ok, lo sono il 70% dei giocatori di serie A. Qui serve qualcuno dal piede sopraffino che lanci i compagni, uno che con un guizzo , un tiro da fuori, ti risolva la partita portando a casa i tre punti, hamsik gira solo se gira il Napoli perché la sua particolarità è quello di completare azioni corali con un inserimento che porta un assist o un tiro in porta, ma se non si inserisce più da quando fa il trequartista come può sfoderare delle buone prestazioni? Invece di idolatrare questo ragazzo provate ad immaginare uno Jovetic o un Ramirez al suo posto davanti a difese chiuse. Immaginate al posto di un "passiamo all'indietro che è più facile" una scucchiaiata al centro dell'area, un assist filtrante, un dribbling che liberi un uomo e crei superiorità in quella parte di campo. Non vi immaginate un Lavezzi, ma uno che con i piedi vi dipinge la Gioconda e mette palloni impossibili per i compagni. Mo' capite la differenza?hamsik non è scarso, è che qui a Napoli, vuoi per questioni caratteriali, vuoi per questioni tecniche, nun c'azzecc manc o' cazz.
Il celeberrimo fish in mouth
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
peccato per l'ammonizione che non ho capito, salterà l'inter
Ammonizione per fallo non fischiato. Penso non ci siano precedenti.