Vabbè, ma è nu criatur. La discontinuità e la mollezza di Hamsik dopo 5 anni di Serie A, un'Europa League e una Champions non sono più accettabili. E lo dico adesso che forse sono l'unica a pensare che giovedì sia stato il migliore in campo dopo Zuniga.
Io so solo che uno tra lui e Lavezzi questa estate saluta, e allora spero almeno di venderli bene. Dopo questa stagione però ne dubito, il mio era un discorso soprattutto economico. Derivante anche dal fatto che Vargas comincia a sembrarmi nu bluff pur a me.
Io lo vorrei vedere in campo per 90 minuti, prima di esprimermi così e nemmeno basterebbero 90 minuti. Bisogna avere pazienza, altrimenti veramente ci meritiamo i Matusalemme a fine carriera. E' chiuso dagli altri e non potrebbe essere altrimenti, perché non ha davanti 4 ciofeche. Cavani l'anno del grande Guidolin a Palermo spesso finiva in tribuna. Sanchez si è fatto due anni e mezzo in panchina e deve ringraziare quel bidone di Tanque e il suo infortunio, altrimenti il grande Guidolin manco lo avrebbe cacato. Se venduto bene, Hamsik può partire, ma perdi un calciatore da 10/12 gol a stagione e a Napoli i gol li fanno solo Cavani e Hamsik, perché l'argentino il massimo che può aspirare è accrocchiare i classici 8 gol stagionali. Oltretutto non fa più neanche assist da una vita, quindi diventa un calciatore veramente inutile, soprattutto se ci rivediamo i suoi splendidi gironi di ritorno. Però per un discorso economico è chiaro che Hamsik abbia più mercato e quindi sia più cedibile. Il discorso poi è sempre lo stesso: sai chi parte, non sai chi arriva e a me 'sto El Sharawi sembra buono, ma è iperpubblicizzato da certa carta da cesso solo perché gioca (?) nel Milan e di occasioni per giocare ne ha avute parecchie tra infortuni fisici (Pato), sessuali (Boateng), gente morta (Inzaghi) e divoratori di gol (Robinho).