Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003202 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7760 il: 11 Febbraio, 2012, 12:17:50 pm »
Mi sto ufficialmente piangendo lo scambio Hamsik per Faraoncino+12/13 milioni
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #7761 il: 11 Febbraio, 2012, 12:28:04 pm »

Che tratteresti peggio di Hamsik, perché caratterialmente è un peso piuma.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7762 il: 11 Febbraio, 2012, 12:29:22 pm »

azz dopo una ventina di partite di b e 3-4 di a, più tantissime di campionato primavera, già lo hai "inquadrato", complimenti  ;-))))))))))

Alemao

« Risposta #7763 il: 11 Febbraio, 2012, 12:30:21 pm »
azz dopo una ventina di partite di b e 3-4 di a, più tantissime di campionato primavera, già lo hai "inquadrato", complimenti  ;-))))))))))

C'è un abisso tra Hamsik e Sharawi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7764 il: 11 Febbraio, 2012, 12:37:31 pm »
Vabbè, ma è nu criatur. La discontinuità e la mollezza di Hamsik dopo 5 anni di Serie A, un'Europa League e una Champions non sono più accettabili. E lo dico adesso che forse sono l'unica a pensare che giovedì sia stato il migliore in campo dopo Zuniga.
Io so solo che uno tra lui e Lavezzi questa estate saluta, e allora spero almeno di venderli bene. Dopo questa stagione però ne dubito, il mio era un discorso soprattutto economico. Derivante anche dal fatto che Vargas comincia a sembrarmi nu bluff pur a me.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7765 il: 11 Febbraio, 2012, 12:47:40 pm »
si vede che il ragazzo "o' ten" ma onestamente mi pare un'esagerazione... quest'anno il dramma è la difesa ed il filtro di centrocampo
:dignità:

Alemao

« Risposta #7766 il: 11 Febbraio, 2012, 12:48:49 pm »
Vabbè, ma è nu criatur. La discontinuità e la mollezza di Hamsik dopo 5 anni di Serie A, un'Europa League e una Champions non sono più accettabili. E lo dico adesso che forse sono l'unica a pensare che giovedì sia stato il migliore in campo dopo Zuniga.
Io so solo che uno tra lui e Lavezzi questa estate saluta, e allora spero almeno di venderli bene. Dopo questa stagione però ne dubito, il mio era un discorso soprattutto economico. Derivante anche dal fatto che Vargas comincia a sembrarmi nu bluff pur a me.

Io lo vorrei vedere in campo per 90 minuti, prima di esprimermi così e nemmeno basterebbero 90 minuti. Bisogna avere pazienza, altrimenti veramente ci meritiamo i Matusalemme a fine carriera. E' chiuso dagli altri e non potrebbe essere altrimenti, perché non ha davanti 4 ciofeche. Cavani l'anno del grande Guidolin a Palermo spesso finiva in tribuna. Sanchez si è fatto due anni e mezzo in panchina e deve ringraziare quel bidone di Tanque e il suo infortunio, altrimenti il grande Guidolin manco lo avrebbe cacato. Se venduto bene, Hamsik può partire, ma perdi un calciatore da 10/12 gol a stagione e a Napoli i gol li fanno solo Cavani e Hamsik, perché l'argentino il massimo che può aspirare è accrocchiare i classici 8 gol stagionali. Oltretutto non fa più neanche assist da una vita, quindi diventa un calciatore veramente inutile, soprattutto se ci rivediamo i suoi splendidi gironi di ritorno. Però per un discorso economico è chiaro che Hamsik abbia più mercato e quindi sia più cedibile. Il discorso poi è sempre lo stesso: sai chi parte, non sai chi arriva e a me 'sto El Sharawi sembra buono, ma è iperpubblicizzato da certa carta da cesso solo perché gioca (?) nel Milan e di occasioni per giocare ne ha avute parecchie tra infortuni fisici (Pato), sessuali (Boateng), gente morta (Inzaghi) e divoratori di gol (Robinho).
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2012, 12:51:34 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #7767 il: 11 Febbraio, 2012, 12:49:23 pm »
le sezioni calcistiche ormai sono illeggibili :look:

SpamMattia

« Risposta #7768 il: 11 Febbraio, 2012, 12:55:08 pm »
si vede che il ragazzo "o' ten" ma onestamente mi pare un'esagerazione... quest'anno il dramma è la difesa ed il filtro di centrocampo
isa ma per cortesia! questo sono 5 anni che è un dramma. non salta l'uomo manco se lo trova semimorto a terra con gigi suker che lo sta per finire con una pietra(semicit.). e na vot è o modulo, na vota o criatur, n'ata votac' ann arrubbat a machin. nè ma è mai possibile che qua non si giustifica nessuno(!) ma pe chist se trov semp na scusa? ma voi veramente credete che se fosse un vero campione starebbe ancora qua?

Offline noel

• *
« Risposta #7769 il: 11 Febbraio, 2012, 12:57:51 pm »
Un po di equilibrio sarebbe gradito quando si parla di un giocatore che in 5 anni ha fatto 55 goal con la maglia azzurra.
Che se ne debba andare per il bene di tutti mi sembra chiaro,ma da qui a rimpiangere el sharawy... :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7770 il: 11 Febbraio, 2012, 13:00:59 pm »
Io lo scambio di cui parla GAbbie già me lo sono pianto da tempo... per me El Sharawy ha molto più carattere di Hamsik, si vede già dalle giocate che prova in campo, roba che il nostro ectoplasma non le tenta manco dopo 5 anni di A.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7771 il: 11 Febbraio, 2012, 13:02:59 pm »
Io so solo che uno tra lui e Lavezzi questa estate saluta

meglio tutti e due ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #7772 il: 11 Febbraio, 2012, 13:04:58 pm »
Io lo scambio di cui parla GAbbie già me lo sono pianto da tempo... per me El Sharawy ha molto più carattere di Hamsik, si vede già dalle giocate che prova in campo, roba che il nostro ectoplasma non le tenta manco dopo 5 anni di A.
Hamsik di brescia e del primo anno di serie a era un giocatore sfrontato.
'sto segaiolo egiziano lo state esaltando per 3 partite che ha fatto... :mangia:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7773 il: 11 Febbraio, 2012, 15:35:01 pm »
'sto segaiolo egiziano lo state esaltando per 3 partite che ha fatto... :mangia:

Io ho una memoria corta, quindi non me lo ricordo. A bresci poi non l'ho mai seguito. Se fosse come dici tu, sarebbe ancora peggio.
Il muccuso egiziano o tten, se stesse a Napoli sarebbe già stato accostato a Zola.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #7774 il: 11 Febbraio, 2012, 15:37:00 pm »

Hamsik oramai è stufo di stare qui...gioca con sufficienza, non mette la gamba...ma non perchè non abbia carattere, semplicemente si ritiene superiore e vuole andare via..purtroppo non traspare la sua vera natura di montato figlio di p..... che si sente talmente arrivato che non paga nemmeno chi gli fa lezioni di golf a castelvolturno perchè lui è marekiaro...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Marco78

• *
« Risposta #7775 il: 11 Febbraio, 2012, 15:45:45 pm »
che si sente talmente arrivato che non paga nemmeno chi gli fa lezioni di golf a castelvolturno perchè lui è marekiaro...

Se fosse vero sarebbe da prendere a calci nelle gengive a sta femminella del cazzo.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #7776 il: 11 Febbraio, 2012, 15:48:29 pm »
Se fosse vero sarebbe da prendere a calci nelle gengive a sta femminella del cazzo.

il mio istruttore di golf a castelvolturno gli ha fatto alcune lezioni mesi fa che non gli sono mai state pagate...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7777 il: 11 Febbraio, 2012, 15:52:07 pm »

Ma chi sfaccimma se ne fotte dell'istruttore mitomane? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7778 il: 11 Febbraio, 2012, 15:56:32 pm »
Io dico solo che vendere Hamsik per soldi + un giocatore più giovane e potenzialmente forte uguale o addirittura più forte, sarebbe stato un affare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7779 il: 11 Febbraio, 2012, 15:59:45 pm »
Io dico solo che vendere Hamsik per soldi + un giocatore più giovane e potenzialmente forte uguale o addirittura più forte, sarebbe stato un affare.
Sicuramente.El Shaaraawy  è,potenzialmente,molto più forte di Hamsik,perchè gli è nettamente superiore dal punto di vista tecnico,salta l'uomo ed è anche un ottimo finalizzatore.
Adda venì Baffone!