Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003301 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7740 il: 10 Febbraio, 2012, 13:05:16 pm »
Io spero alla prima finestra utile ( non per buttarlo giu) ma per piazzarlo subito al miglior offerente. tanto meno di 5.5 milioni non ci daranno quindi e' bello che ammortizato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #7741 il: 10 Febbraio, 2012, 13:33:35 pm »
sì vabbè il modulo, gioca fuori ruolo, e ha la testa altrove o peggio ancora si scoccia di giocare in mezzo a dei giocatori di merda. io le scuse per questo ameboide le ho sentte tutte tranne la più giusta: E' UNA GRANDISSIMA MAPPINA!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7742 il: 10 Febbraio, 2012, 16:07:24 pm »
sì vabbè il modulo, gioca fuori ruolo, e ha la testa altrove o peggio ancora si scoccia di giocare in mezzo a dei giocatori di merda. io le scuse per questo ameboide le ho sentte tutte tranne la più giusta: E' UNA GRANDISSIMA MAPPINA!
Questo non può giocare così avanzato,perchè non salta l'uomo e non ha l'ultimo passaggio,quindi i suoi cazzo di fan mi devono spiegare questo che campione è e tecnicamente quali qualità eccelse ha.......................Se sento la frase "stopperebbe un pallone anche sotto le bombe",mi cancello dal forum.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7743 il: 10 Febbraio, 2012, 16:08:42 pm »
Stopperebbe un pallone anche sotto le bombe.............................

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7744 il: 10 Febbraio, 2012, 16:13:38 pm »
Ormai sono mesi anche questo sta chiaramente dimostrando che non è mai stato il grande campione osannato da tutti, tifosi e non. Vediamo di liberarcene al più presto, è un elemento sopravvalutato e inutile. Altro che Lavezzi io manderei affanculo questo a giugno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7745 il: 10 Febbraio, 2012, 16:21:34 pm »
ma gesu bambì, come si può uscire con stronzate del tipo "lui è una mezzala, gioca fuori ruolo" quando ormai è da mesi che gioca mezzala?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7746 il: 10 Febbraio, 2012, 16:33:54 pm »
Stopperebbe un pallone anche sotto le bombe.............................
Te piacesse eh :asd: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #7747 il: 10 Febbraio, 2012, 16:34:52 pm »
ma gesu bambì, come si può uscire con stronzate del tipo "lui è una mezzala, gioca fuori ruolo" quando ormai è da mesi che gioca mezzala?

Carminiè ma arò cazz ioc chist??? NON FA NULLA da mesi, da MESI! Cavani e Lavezzi pure dormono alle volte, ma alle volte sono pure determinanti. Questo quando è stato determinante negli utimi 3 mesi, oltre a sbagliare rigori e gol a 3 m dalla porta?
Capiterà che farà un cazzo di goal e avrà credito per altri 4 mesi di nullafacenza.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7748 il: 10 Febbraio, 2012, 17:14:50 pm »
Hamsik è sempre stato questo, non iniziate a torturarvi il cervello con elucubrazioni sul ruolo, è sempre stato un giocatore abbastanza discontinuo, che aveva il merito di segnare come una seconda punta, ma anche il demerito di prendersi troppe pause in un anno e soprattutto di non fare quasi mai prove di carattere, anzi su questo veniva sempre meno nei momenti decisivi. Adesso con la squadra che gira a vuoto, le sue pecche sembrano maggiori, proprio per il discorso di prima sul carattere, lui non è un trascinatore, non ha il carattere del campione, anzi quando c'è da cacciarlo (e non mi riferisco solo all'arnese) lui è sempre venuto meno. E' lo stesso del girone di ritorno del 2009, quando aveva paura perfino di scendere in campo, tanto è che nell'ultimo mese di quell'anno, se ben vi ricordate il campo lo vide poco.
Aggiungiamoci pure che anche per lui il ciclo è finito qui a Napoi, è inutile che incominciate "bisogna ripartire da Hamsik"....guagliù questi qua il massimo già l'hanno dato, l'apice è stato raggiunto, è il suo quinto anno qui, non è nessun capitan futuro e cazzate cesaronoidi di turno, perciò offerta milionaria e tanti saluti, ne guadagniamo noi e lui.

P.s. Anche se credo che a questo qua gli conviene restare a Napoli, proprio per il discorso della mancanza di carattere e di continuità, in un top team rischierebbe di vedere poco il campo in uno dei suoi grandi momenti di pausa invernale.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 17:17:43 pm da kohna80 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7749 il: 10 Febbraio, 2012, 17:55:58 pm »
per me l'unico che lo ha saputo sfruttare appieno per le sue capacità è stato Reja

Offline Marco78

• *
« Risposta #7750 il: 10 Febbraio, 2012, 19:36:44 pm »
Hamsik è sempre stato questo, non iniziate a torturarvi il cervello con elucubrazioni sul ruolo, è sempre stato un giocatore abbastanza discontinuo, che aveva il merito di segnare come una seconda punta, ma anche il demerito di prendersi troppe pause in un anno e soprattutto di non fare quasi mai prove di carattere, anzi su questo veniva sempre meno nei momenti decisivi. Adesso con la squadra che gira a vuoto, le sue pecche sembrano maggiori, proprio per il discorso di prima sul carattere, lui non è un trascinatore, non ha il carattere del campione, anzi quando c'è da cacciarlo (e non mi riferisco solo all'arnese) lui è sempre venuto meno. E' lo stesso del girone di ritorno del 2009, quando aveva paura perfino di scendere in campo, tanto è che nell'ultimo mese di quell'anno, se ben vi ricordate il campo lo vide poco.
Aggiungiamoci pure che anche per lui il ciclo è finito qui a Napoi, è inutile che incominciate "bisogna ripartire da Hamsik"....guagliù questi qua il massimo già l'hanno dato, l'apice è stato raggiunto, è il suo quinto anno qui, non è nessun capitan futuro e cazzate cesaronoidi di turno, perciò offerta milionaria e tanti saluti, ne guadagniamo noi e lui.

P.s. Anche se credo che a questo qua gli conviene restare a Napoli, proprio per il discorso della mancanza di carattere e di continuità, in un top team rischierebbe di vedere poco il campo in uno dei suoi grandi momenti di pausa invernale.

Ass fa o patatern. Questo lo schifo da almeno 2 anni e forse i fatti cominciano a darmi ragione. Raiola io credo in te.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7751 il: 10 Febbraio, 2012, 20:24:24 pm »
è vero pure che in questo momento, cavani e desanctis esclusi, butteremo con piacere tutti gli altri giu da una rupe..
:dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7752 il: 10 Febbraio, 2012, 20:43:55 pm »
è vero pure che in questo momento, cavani e desanctis esclusi, butteremo con piacere tutti gli altri giu da una rupe..

Lavezzi fino a prima dell'infortunio è stato sempre uno dei migliori in campo e fra un pò lo sarà ancora.

Offline wendell

• *
« Risposta #7753 il: 10 Febbraio, 2012, 20:53:08 pm »
Lavezzi fino a prima dell'infortunio è stato sempre uno dei migliori in campo e fra un pò lo sarà ancora.
Non vorrei fare sempre lo statistico r'o cazz :look: ma secondo il best 11 di televideo :sbav: Lavezzi è tra i migliori 5 della Serie A per media voto finora.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7754 il: 10 Febbraio, 2012, 20:57:18 pm »
gargano, lavezzi...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #7755 il: 10 Febbraio, 2012, 21:03:07 pm »
Hamsik se non sbaglio non ha ancora rinnovato, secondo me quello che disse raiola poco tempo fa è vero e starà influendo anche in mezzo al campo visto che anche in passato ha avuto cali, ma mai come quest'anno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7756 il: 10 Febbraio, 2012, 21:05:03 pm »
Non vorrei fare sempre lo statistico r'o cazz :look: ma secondo il best 11 di televideo :sbav: Lavezzi è tra i migliori 5 della Serie A per media voto finora.

Appunto.

A me piace che quando si critica Hamsik, i suoi avvocati difensori, per giustificare le sue pessime prestazioni cercano di affossare anche gli altri, "e vabbè ma tutta la squadra sta facendo schifo", senza rendersi conto che gente come Lavezzi, Cavani o Pandev fanno schifo nel 20% delle partite, mentre lui nell'80%...  :asd:

Io aspetto il primo goal per sentire di nuovo gli HamsikBoys di parlare di "prossimo pallon d'oro (cit)", "unico fuoriclasse della squadra (cit) e amenità varie.

Spero solo di venderlo prima che se ne accorgano anche i muri che vale poco.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 21:06:36 pm da Marco78 »

Offline noel

• *
« Risposta #7757 il: 10 Febbraio, 2012, 21:38:07 pm »
per me l'unico che lo ha saputo sfruttare appieno per le sue capacità è stato Reja
Anche perché giocava nel ruolo a lui più congeniale.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7758 il: 11 Febbraio, 2012, 00:03:01 am »
Spero solo di venderlo prima che se ne accorgano anche i muri che vale poco.

Ho paura che lo hanno già sgamato ... purtroppo si è giocato male la vetrina dei mondiali del 2010 e nella Champions non ha fatto intravedere nulla di trascendentale ... ho paura che ce lo terremo a vita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
« Risposta #7759 il: 11 Febbraio, 2012, 12:15:17 pm »

azz devo controllare per curiosità che pagelle hanno Lamela, El Shaarawi e Abdi