Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003428 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7680 il: 03 Febbraio, 2012, 09:09:39 am »
Onestametne con questi numeri hai steso i peli. L'unica cosa con cui contesti sono i 10 goal e i 5 assist all'anno, ma le partite le guardi?
Perchè a questo punto Lavezzi è un autentico cesso e invece è il giocatore più importante nella squadra, Maradona sarebbe stato un onesto giocatore e Inzaghi uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni...

ma infatti Inzaghi è uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni e Lavezzi non è un attaccante ma un'ala/fantasista :look:

Comunque io le partite le guardo e vedo un ragazzo che svolge egregiamente il suo ruolo, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco, è anche l'unico ad alzare la testa quando gli arriva il pallone prima ancora di fare anche un solo tocco, è uno dei pochi che fa un movimento senza palla continuo e serio, è l'unico che non sbaglia mai uno stop, ed è pure l'unico che serve Dossena in profondità per farlo crossare invece che dargliela sul piede.

Poi è bellissimo come si muovono le critiche, perchè si è partiti dal "segna solo, non è di aiuto alla squadra", uno vi fa notare che è da quando è arrivato il secondo assistman della squadra e dite "eh ma sono solo assist, non tocca palla e non gioca", quindi uno vi deve far notare che è anche da 5 anni il giocatore del napoli con la percentuale di passaggi completata più alta e ve ne uscite che sono "passaggi semplici, non è aggressivo", quindi uno vi fa notare che è pure ogni anno il secondo centrocampista per contrasti effettuati e vinti della rosa e si ripete il loop perchè si torna al "eh ma non tenta la giocata", e qui bisogna tornare agli assist e ai passaggi completati.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #7681 il: 03 Febbraio, 2012, 09:18:26 am »
ma infatti Inzaghi è uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni e Lavezzi non è un attaccante ma un'ala/fantasista :look:

Comunque io le partite le guardo e vedo un ragazzo che svolge egregiamente il suo ruolo, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco, è anche l'unico ad alzare la testa quando gli arriva il pallone prima ancora di fare anche un solo tocco, è uno dei pochi che fa un movimento senza palla continuo e serio, è l'unico che non sbaglia mai uno stop, ed è pure l'unico che serve Dossena in profondità per farlo crossare invece che dargliela sul piede.

Poi è bellissimo come si muovono le critiche, perchè si è partiti dal "segna solo, non è di aiuto alla squadra", uno vi fa notare che è da quando è arrivato il secondo assistman della squadra e dite "eh ma sono solo assist, non tocca palla e non gioca", quindi uno vi deve far notare che è anche da 5 anni il giocatore del napoli con la percentuale di passaggi completata più alta e ve ne uscite che sono "passaggi semplici, non è aggressivo", quindi uno vi fa notare che è pure ogni anno il secondo centrocampista per contrasti effettuati e vinti della rosa e si ripete il loop perchè si torna al "eh ma non tenta la giocata", e qui bisogna tornare agli assist e ai passaggi completati.
Concordo con te,forse quest'anno gli manca qualche gol e quindi sembra un giocatore più normale.Fondamentale nel gioco del Napoli di questi anni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7682 il: 03 Febbraio, 2012, 09:45:29 am »
Concordo con te,forse quest'anno gli manca qualche gol e quindi sembra un giocatore più normale.Fondamentale nel gioco del Napoli di questi anni.

In realtà ha sbagliato qualche goal, ma numericamente è in linea con gli anni scorsi.
8 goal e 6 assist in totale...se avesse sfruttato anche le occasioni mancate avrebbe toccato cifre record..

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7683 il: 03 Febbraio, 2012, 09:56:27 am »

:brà: la gente si meriterebbe i paccheri  :mascaralook:

PS ma non hai mai pensato di metterti un nick più a omm, tipo TorTheCrow?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7684 il: 03 Febbraio, 2012, 23:36:52 pm »
è anche l'unico dei tre tenori nella top ten degli assistman del campionato a quota 5  :siasd:

ma la piscitata barbina di Novara è compresa negli assist? E la ciabattata da oratorio di Cesena su cui poi è arrivato Campagnaro?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7685 il: 03 Febbraio, 2012, 23:40:24 pm »

E per forza sa già che la deve passare al compagno a 5 metri di distanza da lui ...

PS Hai dimenticato il lavoro oscuro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7686 il: 04 Febbraio, 2012, 05:16:33 am »
E per forza sa già che la deve passare al compagno a 5 metri di distanza da lui ...

:brà:  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7687 il: 04 Febbraio, 2012, 08:39:16 am »
State pariann eeeeeeeh?  :asd:

Comunque rivendico la superiorità della mugliera persino su quella di Aronica.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7688 il: 04 Febbraio, 2012, 09:29:04 am »
ma la piscitata barbina di Novara è compresa negli assist? E la ciabattata da oratorio di Cesena su cui poi è arrivato Campagnaro?

No, non sono contate come assist.

beh in realtà solitamente se la squadra non è ferma la lancia in profondità, altrimenti cerca di far fare giro palla.

PS Quello contempla i movimenti senza palla e i contrasti effettuatu e riusciti, in cui è uno dei migliori della squadra  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #7689 il: 04 Febbraio, 2012, 10:58:54 am »
in cui è uno dei migliori della squadra  :contract:

Appunto, la concorrenza in quanto a tecnica individuale è altissima nella nostra squadra. Prendi un Miccoli qualsiasi e gli mette le palle in testa in quanto a tecnica, passaggi, dribbling etc etc... 

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7690 il: 04 Febbraio, 2012, 11:26:03 am »
:zzz:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7691 il: 04 Febbraio, 2012, 12:38:23 pm »
E' chiaro che il porco parla per conto di Galliani.Prepariamoci a una nuova telenovela simil Tevez con proposte di prestiti senza obblighi di riscatto e/o condizionati con o senza penali ecc....L'acquisto in stile Milan.

guarda,se il merdan prende montolivo (e dirai che al 90% è loro) e keita (non so quanto sia reale questa trattativa), praticamente il mercato a centrocampo l'hanno finito...a mio parere i soldi li investiranno in attaccanti

Offline Marco78

• *
« Risposta #7692 il: 04 Febbraio, 2012, 12:47:35 pm »
li investiranno in attaccanti

Nientemeno?  :scratch:
Ibrahimovic
Cassano
Pato
Robinho
El Shaarawy
Maxi Lopez
(Inzaghi, che credo andrà via)

Quanti cazzi e attaccant anna avè????  :scratch:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7693 il: 04 Febbraio, 2012, 12:51:56 pm »
beh Marco, Pato è in scadenza 2014, e dopo la quasi cessione di gennaio, e la stagione che probabilmente sarà deludente (la prima vera stagione che Pato fallisce)...la sua cessione è molto probabile....Cassano non lo conto più e pure Lopez chissà se starà da loro...il tentativo per Tevez (o Balotelli,ma là ci vogliono dai 32-33 milioni in su,veri e non tramite giochetti) lo faranno...soldi per Hamsik non li vedo (però magari qualche altra squadra lo chiederà, non "demoralizzarti" :-))))))

Offline Marco78

• *
« Risposta #7694 il: 04 Febbraio, 2012, 12:56:41 pm »
beh Marco, Pato è in scadenza 2014, e dopo la quasi cessione di gennaio, e la stagione che probabilmente sarà deludente (la prima vera stagione che Pato fallisce)...la sua cessione è molto probabile....Cassano non lo conto più e pure Lopez chissà se starà da loro...il tentativo per Tevez (o Balotelli,ma là ci vogliono dai 32-33 milioni in su,veri e non tramite giochetti) lo faranno...soldi per Hamsik non li vedo (però magari qualche altra squadra lo chiederà, non "demoralizzarti" :-))))))

Hamsik lo darei subito, ma per una buona cifra non nelle "operazioni tipo Milan". Almeno 20 mln, altrimenti non ne prendiamo uno meglio e tanto vale tenercelo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7695 il: 04 Febbraio, 2012, 13:17:53 pm »
beh in realtà solitamente se la squadra non è ferma la lancia in profondità, altrimenti cerca di far fare giro palla.

Beh questo si, la sqaudra spesso è ferma in mezzo al campo e tutti aspettano il pallone tra i piedi rendendo la vita difficile al portatore di palla ... ma questo è un problema che dovrebbe risolvere Mazzarri

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #7696 il: 04 Febbraio, 2012, 20:26:28 pm »
oramai gioca svogliato..sembra avere la testa altrove...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7697 il: 05 Febbraio, 2012, 17:45:53 pm »
a me oggi è piaciuto anche in fase di ripiego..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7698 il: 05 Febbraio, 2012, 17:46:40 pm »
a me oggi è piaciuto anche in fase di ripiego..
:sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7699 il: 05 Febbraio, 2012, 17:47:09 pm »
oramai gioca svogliato..sembra avere la testa altrove...