Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003648 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7660 il: 31 Gennaio, 2012, 16:34:36 pm »
Guarda.....se l'anno prossimo va via mazzari, alla prima offertona 40 mln style che arriva, credo sia giusto cederlo. Questa situazione inizia a pesare, non solo per la presenza del maiale obeso, ma anche a livello di prestazioni sportive.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7661 il: 31 Gennaio, 2012, 17:29:48 pm »
ha detto che con Dela non vuole avere nessun tipo di rapporto perchè è Dr. Jekyll e Mr. Hyde

effettivamente la signora Jaqueline deve tenere uno stomaco di ferro  :look:

Comunque non ci cagasse il cammeso, Hamsik in prima persona vuole rinnovare, quindi s stess zitt e non creasse problemi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7662 il: 31 Gennaio, 2012, 18:51:23 pm »
ha detto che con Dela non vuole avere nessun tipo di rapporto perchè è Dr. Jekyll e Mr. Hyde

Meglio dela di Raiola che è Mr. Hyde e Mr Hyde  :sisi:

Comunque a Raiola i rinnovi non interessano, guadagna sulle compravendite, si è preso mezzo Hamsik da Venglos convinto che lo potesse vendere e ora ha capito che si fa in culo e gli brucia di non avere i soldi per un buon lubrificante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7663 il: 31 Gennaio, 2012, 23:07:46 pm »
Generà...pure io ero del partito della cessione di Hamsik per cifre importanti.....però se penso che l'ultimo centrocampista "serio" per la serie a  - a mio personale parere eh... -  comprato dal Napoli,è stato Gargano...temo sempre che se ne vengano con qualche calciatore del livello di Candreva,dopo aver venduto Hamsik...quindi tutto sommato teniamocelo

Beh certo, se deve venire un Candreva qualunque mi tengo Hamsik che per lo meno ci sono affezionato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
« Risposta #7664 il: 01 Febbraio, 2012, 08:39:08 am »
Beh certo, se deve venire un Candreva qualunque mi tengo Hamsik che per lo meno ci sono affezionato ...

Si, infatti quando abbiamo venduto Quagliarella è venuto Bogdani.  :sisi:

Anche io schifo a peste questa sfaccimma di società, ma fino ad ora non abbiamo mai fatto un'operazione tipo Udinese/Palermo, quindi non capisco perchè dovrebbe essere fatta questa volta. Se Hamsik va via, viene uno più forte.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7665 il: 01 Febbraio, 2012, 09:52:05 am »

Anche io schifo a peste questa sfaccimma di società, ma fino ad ora non abbiamo mai fatto un'operazione tipo Udinese/Palermo, quindi non capisco perchè dovrebbe essere fatta questa volta. Se Hamsik va via, viene uno più forte.

beh, per esempio l'estate scorsa un pò tutti avrebbero venduto Gargano pure per 5 milioni......sicuro che arrivava uno più forte ?!?? a volte dipende pure dai ruoli in cui devi andare a comprare. comunque,vedremo...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7666 il: 01 Febbraio, 2012, 15:59:59 pm »
Attualmente ha la stessa cattiveria agonistica di un pezzo di pane vascuotto a molle nell'acqua.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7667 il: 01 Febbraio, 2012, 16:46:12 pm »
Attualmente ha la stessa cattiveria agonistica di un pezzo di pane vascuotto a molle nell'acqua.

Attualmente?  :scratch:

Quando mai questo ha avuto cattiveria agonistica?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7668 il: 01 Febbraio, 2012, 23:33:00 pm »
che carica, 5 minuti di suonata alle armi :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7669 il: 01 Febbraio, 2012, 23:34:44 pm »
però quando ha magnat a cap a Martinho m'ha fatto pariare  :look:

L'unico che ancora crede in Dossena e lo serve in profondità, e l'unico che ogni volta che gli arriva il pallone alza la testa e cerca di verticalizzare. Nel complesso ha dato un po' di brio, ma niente di che.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7670 il: 02 Febbraio, 2012, 10:13:23 am »
Una squadra intera di gente che non sa alzare un pallone...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #7671 il: 02 Febbraio, 2012, 10:15:18 am »
però quando ha magnat a cap a Martinho m'ha fatto pariare  :look:

si sa sap ffà che criatur....e poi quando deve cacciare i coglioni (tipo contro gattuso) si caca sotto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline aqualung

• *
« Risposta #7672 il: 02 Febbraio, 2012, 15:08:05 pm »
Già qualche giorno fa rilasciò dichiarazioni simili dicendo che lasciava tutto quello che riguarda Hamsik nelle mani di Venglos. Se poi sta cominciando la sua strategia per portare Hamsik via da Napoli a quattro spicci non lo so, ma sono più propensa a credere che abbia capito che con DeLaurentiis certi giochetti non li può fare.

E' chiaro che il porco parla per conto di Galliani.Prepariamoci a una nuova telenovela simil Tevez con proposte di prestiti senza obblighi di riscatto e/o condizionati con o senza penali ecc....L'acquisto in stile Milan.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7673 il: 02 Febbraio, 2012, 21:10:40 pm »

si ma chi se la pigliaa sta meza cazetta, ma mica sono fessi gli altri, ma secondo te non lo vedono giocare?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7674 il: 02 Febbraio, 2012, 23:27:09 pm »
è l'unico, dei cd. tre tenori, che venderei se arrivasse una buona offerta. Ma all'estero soltanto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7675 il: 02 Febbraio, 2012, 23:29:16 pm »
è anche l'unico dei tre tenori nella top ten degli assistman del campionato a quota 5  :siasd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7676 il: 02 Febbraio, 2012, 23:44:28 pm »
è anche l'unico dei tre tenori nella top ten degli assistman del campionato a quota 5  :siasd:
Saranno gli assistman codardi :siasd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7677 il: 03 Febbraio, 2012, 00:06:46 am »
a parimerito con maggio :eek:

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7678 il: 03 Febbraio, 2012, 00:11:35 am »
a parimerito con maggio :eek:

Che vigliacchi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7679 il: 03 Febbraio, 2012, 08:09:35 am »

Onestametne con questi numeri hai steso i peli. L'unica cosa con cui contesti sono i 10 goal e i 5 assist all'anno, ma le partite le guardi?
Perchè a questo punto Lavezzi è un autentico cesso e invece è il giocatore più importante nella squadra, Maradona sarebbe stato un onesto giocatore e Inzaghi uno degli attaccanti più forti degli ultimi 20 anni...