ha detto che con Dela non vuole avere nessun tipo di rapporto perchè è Dr. Jekyll e Mr. Hyde
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Generà...pure io ero del partito della cessione di Hamsik per cifre importanti.....però se penso che l'ultimo centrocampista "serio" per la serie a - a mio personale parere eh... - comprato dal Napoli,è stato Gargano...temo sempre che se ne vengano con qualche calciatore del livello di Candreva,dopo aver venduto Hamsik...quindi tutto sommato teniamocelo
Beh certo, se deve venire un Candreva qualunque mi tengo Hamsik che per lo meno ci sono affezionato ...
Si, infatti quando abbiamo venduto Quagliarella è venuto Bogdani. Anche io schifo a peste questa sfaccimma di società, ma fino ad ora non abbiamo mai fatto un'operazione tipo Udinese/Palermo, quindi non capisco perchè dovrebbe essere fatta questa volta. Se Hamsik va via, viene uno più forte.
Attualmente ha la stessa cattiveria agonistica di un pezzo di pane vascuotto a molle nell'acqua.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
però quando ha magnat a cap a Martinho m'ha fatto pariare
Già qualche giorno fa rilasciò dichiarazioni simili dicendo che lasciava tutto quello che riguarda Hamsik nelle mani di Venglos. Se poi sta cominciando la sua strategia per portare Hamsik via da Napoli a quattro spicci non lo so, ma sono più propensa a credere che abbia capito che con DeLaurentiis certi giochetti non li può fare.
è anche l'unico dei tre tenori nella top ten degli assistman del campionato a quota 5
a parimerito con maggio