Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004474 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16940 il: 27 Novembre, 2017, 19:50:03 pm »
Il fatto è che secondo me nel lungo periodo conviene aspettare Hamsik che è meglio di Pippo Baudo in qualunque caso, visto che lo slovacco è nella top five dei centrocampisti in Europa (a pieno regime, si capisce).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si come no, sono 10 anni che è nella top 5 e sta sempre qua ... è un buon giocatore ma può tranquillamente essere sostituito da Zielinsky che magari giocherebbe anche nel suo ruolo naturale invece di girovagare per il campo ... un altro gioca meglio di lui? Pazienza, se ne fa una ragione e si siede in panchina e se ha le palle cerca di riconquistarsi il posto da titolare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16941 il: 27 Novembre, 2017, 19:52:29 pm »
Il fatto è che secondo me nel lungo periodo conviene aspettare Hamsik che è meglio di Pippo Baudo in qualunque caso, visto che lo slovacco è nella top five dei centrocampisti in Europa (a pieno regime, si capisce).

Ma poi l'attuale Hamsik, deludente e moscio, forse tranne le prime due e domenica, è comunque più redditizio di Zielinsky o Rog, ma senza se ne ma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16942 il: 27 Novembre, 2017, 20:06:59 pm »
si come no, sono 10 anni che è nella top 5 e sta sempre qua ... è un buon giocatore ma può tranquillamente essere sostituito da Zielinsky che magari giocherebbe anche nel suo ruolo naturale invece di girovagare per il campo ... un altro gioca meglio di lui? Pazienza, se ne fa una ragione e si siede in panchina e se ha le palle cerca di riconquistarsi il posto da titolare ...
É stato anche chiesto dalla Juventus , ma il  suo storico di mercato non conta niente altrimenti Totti vale un Perotti qualsiasi.

Se hai visto il Napoli dell'anno scorso e pure quello del primo anno di Sarri capirai da solo che è il miglior centrocampista del campionato e nelle prime 5 posizioni come centrocampista offensivo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16943 il: 27 Novembre, 2017, 23:29:40 pm »
Se hai visto il Napoli dell'anno scorso e pure quello del primo anno di Sarri capirai da solo che è il miglior centrocampista del campionato e nelle prime 5 posizioni come centrocampista offensivo.

esatto, infatti sia lo scorso anno che due anni fa nessuno gli ha mosso un appunto, anzi sono state le due migliori stagioni insieme all'ultima di Mazzarri ...

comunque, per la precisione, gli ultimi due mesi della passata stagione sono sulla falsariga di quelli di quest'anno ma glieli abboniamo perchè siamo buoni, altrimenti dicono che ce l'abbiamo con lui
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16944 il: 28 Novembre, 2017, 00:13:42 am »
Marek ma cosa ti succedeeeeeeeeeeeeeeee

Offline LSF839

• *
« Risposta #16945 il: 28 Novembre, 2017, 09:16:16 am »
classica capata storta....la riconoscenza è proprio un qualcosa di sconosciuto all'essere umano!!!
ha fatto più gol di tutti con la maglia del Napoli, sono 10 anni che gioca qui ed è rimasto quando era 2 spanne sopra tutti i suo compagni di squadra, ha sempre avuto un comportamento esemplare e non ha mai pisciato fuori dal vaso.
Non sta giocando al meglio delle sue possibilità ma se l'allenatore continua a preferirlo ad altri eventuali sostituti un motivo ci sarà e nessuno dovrebbe avere la presunzione di pensa di saperne più di Sarri ( non solo perché è Sarri ma perché lo vede tutti i gg in allenamento).

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16946 il: 28 Novembre, 2017, 10:12:15 am »
classica capata storta....la riconoscenza è proprio un qualcosa di sconosciuto all'essere umano!!!
ha fatto più gol di tutti con la maglia del Napoli, sono 10 anni che gioca qui ed è rimasto quando era 2 spanne sopra tutti i suo compagni di squadra, ha sempre avuto un comportamento esemplare e non ha mai pisciato fuori dal vaso.
Non sta giocando al meglio delle sue possibilità ma se l'allenatore continua a preferirlo ad altri eventuali sostituti un motivo ci sarà e nessuno dovrebbe avere la presunzione di pensa di saperne più di Sarri ( non solo perché è Sarri ma perché lo vede tutti i gg in allenamento).
Ma non si tratta di riconoscenza perché quella vale solo fuori dal campo di gioco. O fatt è che Hamsik ora come ora è ancoraa mezzala più forte che abbiamo, sui contrasti è sempre stato molto uallaroso.
Gli sta mancando sono gli stop, i passaggi illuminanti, i dribbling, i tiri (che ha sempre fatto di piatto, basta guardare una qualsiasi delle compilation dei suoi gol).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16947 il: 28 Novembre, 2017, 10:41:08 am »
Ma non si tratta di riconoscenza perché quella vale solo fuori dal campo di gioco. O fatt è che Hamsik ora come ora è ancoraa mezzala più forte che abbiamo, sui contrasti è sempre stato molto uallaroso.
Gli sta mancando sono gli stop, i passaggi illuminanti, i dribbling, i tiri (che ha sempre fatto di piatto, basta guardare una qualsiasi delle compilation dei suoi gol).

sinceramente con l'Udinese gli è mancata persino la voglia proprio di andare sulla palla, ci sono almeno 3-4 azioni dove più di altre volte lascia proprio perdere la palla...mai visto un Hamsik del genere e soprattutto a 30 anni mediamente un calciatore ha raggiunto la maturità e gioca ancora meglio, sa dosare le forze meglio, sa uscire da determinate situazioni grazie all'esperienza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16948 il: 29 Novembre, 2017, 09:31:36 am »
cerchiamo di vedere la cosa con uno sguardo positivo:

Marek non è affatto al top eppure siamo primi in classifica
sono sicuro che presto tornerà ai suoi livelli

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16949 il: 29 Novembre, 2017, 11:11:53 am »
cerchiamo di vedere la cosa con uno sguardo positivo:

Marek non è affatto al top eppure siamo primi in classifica
sono sicuro che presto tornerà ai suoi livelli

questo è verissimo, pensiamo a cosa sarà quando Hamsik tornerà in forma...e lo stesso discorso io lo faccio per il terzino sinistro, per questo mi piacerebbe Mario Rui...con un mancino naturale, e un pò di fiducia, potremmo tornare a sfruttare la fascia sinistra come prima.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #16950 il: 29 Novembre, 2017, 11:20:44 am »
questo è verissimo, pensiamo a cosa sarà quando Hamsik tornerà in forma...e lo stesso discorso io lo faccio per il terzino sinistro, per questo mi piacerebbe Mario Rui...con un mancino naturale, e un pò di fiducia, potremmo tornare a sfruttare la fascia sinistra come prima.
diamogli tempo è un campione

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16951 il: 30 Novembre, 2017, 13:18:19 pm »
Macumba Macumbera
fallo tornare quello che un tempo era

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #16952 il: 01 Dicembre, 2017, 23:20:49 pm »
Vedi bene che i figli non sono i tuoi, senzapalle. Per la terza volta consecutiva sei stato cazzo di far fare ad Higuain tutto quello che voleva in mezzo al campo, uomo di merda. Capitano ro cazz.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16953 il: 01 Dicembre, 2017, 23:29:38 pm »
Vedi bene che i figli non sono i tuoi, senzapalle. Per la terza volta consecutiva sei stato cazzo di far fare ad Higuain tutto quello che voleva in mezzo al campo, uomo di merda. Capitano ro cazz.

Quoto ma ripeto .... questa partita non l'avrebbe nemmeno dovuta giocare.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #16954 il: 01 Dicembre, 2017, 23:29:57 pm »
Ectoplasma

Leif Erikson

« Risposta #16955 il: 01 Dicembre, 2017, 23:32:14 pm »
Quoto ma ripeto .... questa partita non l'avrebbe nemmeno dovuta giocare.
Mimmo Maietta, MIMMO MAIETTA a Diawara che fa o strunz sul 5-0 gli chiava un calcio nelle gambe e lo alza da terra, urlandogli in faccia. Dopo cinque minuti Diawara esce.

Nel calcio non si vince solo con i tocchetti e il possesso palla, ma pure intimidendo psicologicamente e fisicamente l'avversario. Ed è inconcepibile che dopo cinque partite in cui fa questo poco nessuno sia andato a farlo, uno schifo, in casa poi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16956 il: 01 Dicembre, 2017, 23:42:31 pm »
nu capitan ro pesc
da oggi lo chiamo capitan findus

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16957 il: 02 Dicembre, 2017, 00:37:49 am »
Se solo si fosse rotto lui il crociato e non Ghoulam. Quando se ne andrà o si ritirerà, organizzerò una festa che durerà na semmana sana.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #16958 il: 02 Dicembre, 2017, 00:44:57 am »
è dura vincere contro la jvuentus giocando in 10 per 96 minuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16959 il: 02 Dicembre, 2017, 01:33:34 am »
Indifendibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame