Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004475 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16920 il: 26 Novembre, 2017, 21:01:30 pm »
Oggi mal male :( sempre molle ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16921 il: 26 Novembre, 2017, 23:34:08 pm »
Oggi forse la peggiore prestazione dell’anno

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16922 il: 26 Novembre, 2017, 23:37:00 pm »
non è colpa sua ma di chi continua a mortificarlo schierandolo insistentemente ... sicuramente in buonafede, per carità, ma anche una colonna di cemento armato avrebbe capito da tempo che Hamsik deve sedersi un po'

ma anche perchè non merita queste brutte figure, e lo dice uno a cui Hamsik non è mai piaciuto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16923 il: 27 Novembre, 2017, 03:59:09 am »
ma anche perchè non merita queste brutte figure, e lo dice uno a cui Hamsik non è mai piaciuto
Eh cazzo, soprattutto questo. Lui è sicuramente consapevole del fatto che sta giocando una merda, e prestazione di merda dopo prestazione di merda, cazzo, chiunque si avvilirebbe. Deve riposare e riprendersi psicologicamente. Porco giuda, dovrebbe segnare quello sfaccimmo di gol.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16924 il: 27 Novembre, 2017, 11:37:14 am »
Imho non è un problema di condizione fisica. Hamsik ha giocato meno minuti di tutti quanti i titolarissimi, sta giocando male da Settembre e non può essere un problema fisico. Per me è solo un fatto mentale.
A questo punto metterlo in panchina può diventare un arma a doppio taglio. Perchè se quello che gioca al posto di Hamsik inizia a a sfornare belle prestazioni, la squadra gira bene e trova i giusti equilibri poi hai delegittimato lo slovacco. Poi con quale coraggio contro la Juventus/Inter/ChL e similari fai giocare Hamsik ? Cioè hai trasformato il capitano in un panchinaro. L'alternativa sarebbe dire a Zielinski o Rog o chi per loro: "Mio caro, tu hai giocato bene però quello è il capitano e per diritto di nascita gioca lui le partite importanti, sei servito solo a farlo riposare. Ora che si è ripreso puoi tornartene nel tauto, grazie."
Senza contare che questo potrebbe non servire a farlo riprendere, anzi potrebbe affossarlo ancora di più.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #16925 il: 27 Novembre, 2017, 11:53:19 am »
Se Dio ci vuole bene fa doppietta decisiva con la Juve

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16926 il: 27 Novembre, 2017, 12:48:21 pm »
Se Dio ci vuole bene fa doppietta decisiva con la Juve
:sad:

rickyrich91

« Risposta #16927 il: 27 Novembre, 2017, 13:24:08 pm »
Se Dio ci vuole bene

battuta dell'anno    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16928 il: 27 Novembre, 2017, 14:04:16 pm »
Dio è un drugo bianconero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #16929 il: 27 Novembre, 2017, 14:16:38 pm »
Dio è un drugo bianconero
Quindi sieropositivo ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #16930 il: 27 Novembre, 2017, 14:33:45 pm »
Forse ci ha ascoltato, il puorco si deve operare..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16931 il: 27 Novembre, 2017, 14:35:33 pm »
attenzione alla eventuale pretattica

io NON mi fido
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #16932 il: 27 Novembre, 2017, 15:04:14 pm »
Quindi sieropositivo ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sapevo che avresti colto al volo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16933 il: 27 Novembre, 2017, 15:17:06 pm »
Lo ripeterò a vita : è più ciò che ha dato Napoli ad Hamsik che Hamsik al Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=6KflNryu8S0

https://www.youtube.com/watch?v=rPuLKzGDRFo

https://www.youtube.com/watch?v=0sl62lNrBVI

https://www.youtube.com/watch?v=clUfprRIxHU

https://www.youtube.com/watch?v=T5L_l4Fayeg

Solo per rimanere ad alcuni contro la juventus....starà sbagliando un poco troppo in questi mesi, ma da qui solo a pensare di sminuire questo immenso campione che è stato è e sarà ancora per qualche anno il faro di questa squadra ce ne passa tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16934 il: 27 Novembre, 2017, 15:41:47 pm »
Secondo me la state facendo più grave di quella che è, marek non sta giocando bene ma siamo primi comunque e appena ingrana diventa un importante arma in più, deve avvertire la fiducia di compagni e allenatore dunque è giusto che giochi, è solo questione di tempo

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #16935 il: 27 Novembre, 2017, 15:43:46 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=6KflNryu8S0

https://www.youtube.com/watch?v=rPuLKzGDRFo

https://www.youtube.com/watch?v=0sl62lNrBVI

https://www.youtube.com/watch?v=clUfprRIxHU

https://www.youtube.com/watch?v=T5L_l4Fayeg

Solo per rimanere ad alcuni contro la juventus....starà sbagliando un poco troppo in questi mesi, ma da qui solo a pensare di sminuire questo immenso campione che è stato è e sarà ancora per qualche anno il faro di questa squadra ce ne passa tantissimo
Quando rivedo il video di Sennolino e sento "Muareeeeekkk!!!!!" mi emoziono ancora come allora... :sad: :sad: :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
« Risposta #16936 il: 27 Novembre, 2017, 16:06:05 pm »
Credo sia il punto più basso della sua carriera a Napoli, e sembra proprio palese una sorta di appannamento mentale...molle come non mai, aspetta sempre la palla sui piedi senza muoversi di un millimetro, se gli contrastano la palla lui lascia stare a prescindere, palla contesa a 2 metri dall'avversario e a 1 metro da lui...la lascia stare e sembra pensare "tanto ci sono gli altri"...boh, che gli passa per la testa a sto ragazzo è un mistero. I compagni hanno fiducia e lo cercano sempre, l'allenatore dice chiaro e tondo in conferenza che è un fuoriclasse...cazz va truvann cchiù?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16937 il: 27 Novembre, 2017, 16:52:26 pm »
Forse ci ha ascoltato, il puorco si deve operare..
A furia e fa fisting cu paolino, s'e' fratturato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16938 il: 27 Novembre, 2017, 19:40:05 pm »
Imho non è un problema di condizione fisica. Hamsik ha giocato meno minuti di tutti quanti i titolarissimi, sta giocando male da Settembre e non può essere un problema fisico. Per me è solo un fatto mentale.
A questo punto metterlo in panchina può diventare un arma a doppio taglio. Perchè se quello che gioca al posto di Hamsik inizia a a sfornare belle prestazioni, la squadra gira bene e trova i giusti equilibri poi hai delegittimato lo slovacco. Poi con quale coraggio contro la Juventus/Inter/ChL e similari fai giocare Hamsik ? Cioè hai trasformato il capitano in un panchinaro. L'alternativa sarebbe dire a Zielinski o Rog o chi per loro: "Mio caro, tu hai giocato bene però quello è il capitano e per diritto di nascita gioca lui le partite importanti, sei servito solo a farlo riposare. Ora che si è ripreso puoi tornartene nel tauto, grazie."
Senza contare che questo potrebbe non servire a farlo riprendere, anzi potrebbe affossarlo ancora di più.

ma chi se ne fotte, se mettere Pippo Baudo al posto di Hamsik servisse a vincere lo scudetto ben venga ... questo è un gioco di squadra non è tennis dove si tifa per il songolo elemento
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16939 il: 27 Novembre, 2017, 19:46:18 pm »
ma chi se ne fotte, se mettere Pippo Baudo al posto di Hamsik servisse a vincere lo scudetto ben venga ... questo è un gioco di squadra non è tennis dove si tifa per il songolo elemento
Il fatto è che secondo me nel lungo periodo conviene aspettare Hamsik che è meglio di Pippo Baudo in qualunque caso, visto che lo slovacco è nella top five dei centrocampisti in Europa (a pieno regime, si capisce).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]