Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004964 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16840 il: 01 Novembre, 2017, 23:03:19 pm »
Nu poc e'cattiveria marek...ti chiedo questo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vagliela ad iniettare, altrimenti quann'o vide stu momento. Che odio, mamma mia.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #16841 il: 01 Novembre, 2017, 23:09:58 pm »
L'anno in cui il Napoli è chiamato al salto di qualità, il suo capitano non è pervenuto.

La storia della vita di Marek Hamsik.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16842 il: 01 Novembre, 2017, 23:11:30 pm »
L'anno in cui il Napoli è chiamato al salto di qualità, il suo capitano non è pervenuto.

La storia della vita di Marek Hamsik.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per il prezioso ed essenziale contributo, ti voglio bene.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #16843 il: 01 Novembre, 2017, 23:18:54 pm »
Grazie per il prezioso ed essenziale contributo, ti voglio bene.

:love2: ti amo giggì

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16844 il: 01 Novembre, 2017, 23:40:34 pm »
Mall'anema ra munnezza da gente che site. Non ho mai capito se vi fa sentire più intelligenti avere questo atteggiamento cinico a volte in modo iperbolico, direi quasi patetico.

Con questo non voglio fare nessuna apologia ad Hamsik che sta giocando una vera chiavica, mi infastidisce il revisionismo giusto per apparire ancora più incazzati. Facciamo a chi si mette a copp nello smerdiare Hamsik. Avanti, io dico che con i 5 milioni spesi da Marino potevamo prendere un terzino sinistro.
Venghino signori, chi offre di più?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16845 il: 01 Novembre, 2017, 23:46:31 pm »
Mall'anema ra munnezza da gente che site. Non ho mai capito se vi fa sentire più intelligenti avere questo atteggiamento cinico a volte in modo iperbolico, direi quasi patetico.

Con questo non voglio fare nessuna apologia ad Hamsik che sta giocando una vera chiavica, mi infastidisce il revisionismo giusto per apparire ancora più incazzati. Facciamo a chi si mette a copp nello smerdiare Hamsik. Avanti, io dico che con i 5 milioni spesi da Marino potevamo prendere un terzino sinistro.
Venghino signori, chi offre di più?!

Non si può pensare che sia sopravvalutato e che sia stato più il Napoli a fare grande Hamsik che Hamsik il Napoli? Non mi pare un'opinione così assurda, poi , se dobbiamo per forza peccare di oggettività per fattori emotivi e patetici, allora viva Hamsik, grande capitano e bla bla blaaaaa
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #16846 il: 02 Novembre, 2017, 00:05:30 am »
Un appannamento di queste dimensioni al momento non è né comprensibile né giustificabile: sia per età calcistica sia per contesto ambientale (a livello di spogliatoio e di piazza, che gli è totalmente devota).

Forse non è chiaro quello che stiamo provando a fare quest'anno. E' una cosa che aspetto da tutta la vita, quella che non osavo nemmeno sognare quando erano gli altri a vincerla.
Non sarà nessun debito di riconoscenza a frappormi idealmente da quella cosa, chiamatemi senza cuore, egoista, ma la voglio troppo ardentemente per andare nell'armadio dei ricordi. Non me ne frega un cazzo, non si regge in piedi e si deve levare dalle palle, anche perché corriamo il rischio di arrefonnere pure il suo cambio naturale (Zielinski) in un vortice di depressione.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16847 il: 02 Novembre, 2017, 00:09:34 am »
Ma poi qua si chiede che si assetti per un pò, niente di cosi scandaloso.
Se giocava qualsiasi altro della rosa cosi, si era seduto da mo. E invece con sta retorica che è il capitano, che si ripiglia giocando (gran cazzata di Sarri), stiamo tenendo in campo uno che gioca a velocità dimezzata e va sui contrasti comm ce jess margioglio.
Io propendo più per Rog che per Zielinski che pure mi pare un ribusciato in questo periodo. Basta che assetta Hamsik quantomeno per una spaccimma di partita.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16848 il: 02 Novembre, 2017, 00:18:48 am »
Un appannamento di queste dimensioni al momento non è né comprensibile né giustificabile: sia per età calcistica sia per contesto ambientale (a livello di spogliatoio e di piazza, che gli è totalmente devota).

Forse non è chiaro quello che stiamo provando a fare quest'anno. E' una cosa che aspetto da tutta la vita, quella che non osavo nemmeno sognare quando erano gli altri a vincerla.
Non sarà nessun debito di riconoscenza a frappormi idealmente da quella cosa, chiamatemi senza cuore, egoista, ma la voglio troppo ardentemente per andare nell'armadio dei ricordi. Non me ne frega un cazzo, non si regge in piedi e si deve levare dalle palle, anche perché corriamo il rischio di arrefonnere pure il suo cambio naturale (Zielinski) in un vortice di depressione.

ahime, sarri è stato chiaro e non se ne parlerà mai nella vita di vederlo assettato in panchina

è IL difetto di sarri: non conta lo stato di salute, contano le caratteristiche del giocatore e, dice, "cacami il cazzo che non si fida di muoversi, l'intelligenza tattica, il lavoro tra le linee, doti UNICHE nella rosa bla bla bla".....poi il giornalista con un minimo di materia grigia dovrebbe domandargli "miste', si, tutto quello che vuoi tu, come hamsik non c'è nessuno...ma poichè di tutte queste belle caratteristiche uniche non se ne vede più nemmeno una dalla passata stagione, ne' ma che sang ra culonn o miett a ffa' ?"

no turn over, giocano gli stessi sempre e comunque, pure col benevento (non me lo scordo il discorso "dobbiamo ritrovare le nostre convinzioni quindi anche contro il benevento è giusto che giochino tutti i migliori" )

poi ghoulam si sfonda i ginocchio e tutti "eehhh, ma quella è sfortuna" quando invece non lo è per niente, ma solo statistica che diventa chiaramente matematica certezza quando giocano sempre gli stessi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16849 il: 02 Novembre, 2017, 00:36:34 am »
Nessuno sta dicendo che sta giocando bene, io ribadisco che sta giocando una vera merda e non merita di giocare titolare, con lui in campo siamo in 10. Il mio discorso era diverso.
Non basta dire che sta giocando male, si deve alzare l'asticella della critica sennò si fa la figura del fesso. Si deve dire che ha sempre giocato una chiavica, sopravvalutato (da tutto il mondo praticamente) rinnegando gli ultimi due anni da top five in Europa e nel mondo. Probabilmente anche sull'onda della frustrazione pure comprensibile per aver buttato una qualificazione in ChL ampiamente alla portata, due partite in cui abbiamo dimostrato di essere supercompetitivi ed abbiamo raccolto 0 punti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16850 il: 02 Novembre, 2017, 00:48:06 am »
Nessuno sta dicendo che sta giocando bene, io ribadisco che sta giocando una vera merda e non merita di giocare titolare, con lui in campo siamo in 10. Il mio discorso era diverso.
Non basta dire che sta giocando male, si deve alzare l'asticella della critica sennò si fa la figura del fesso. Si deve dire che ha sempre giocato una chiavica, sopravvalutato (da tutto il mondo praticamente) rinnegando gli ultimi due anni da top five in Europa e nel mondo. Probabilmente anche sull'onda della frustrazione pure comprensibile per aver buttato una qualificazione in ChL ampiamente alla portata, due partite in cui abbiamo dimostrato di essere supercompetitivi ed abbiamo raccolto 0 punti.

Ehm, io della CL me ne sbatto il cazzo, il fatto è che io Hamsik, e qui c'è un sacco di gente che mi è testimone, l'ho sempre odiato.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #16851 il: 02 Novembre, 2017, 09:16:23 am »
Che cesso indegno.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16852 il: 02 Novembre, 2017, 09:19:45 am »
in panchina a Verona, dispiace ma non si puo' giocare in 10
non possiamo permettercelo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16853 il: 02 Novembre, 2017, 09:38:48 am »
sta giù giù...ma proprio a mappina..e che cazzo, per me l'azione simbolica è quando in area riesce a toccare la palla mi pare a Sterling se la vede là davanti ai piedi e mentre pensa di allungare la gamba per prenderla, sono passati 10 secondi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16854 il: 02 Novembre, 2017, 10:04:05 am »
peggiore in campo per quasi tutti i quotidiani odierni

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16855 il: 02 Novembre, 2017, 10:35:41 am »
Giocatore indifendibile. Tutte le altre chiacchiere, "siete degli ingrati...non capite nulla" stanno veramente a zero e sono l'ennesima mistificazione della realtà. Fa una cosa nello stomaco, sembra uno di deci anni in più e dopo quasi 3 mesi di stagione francamente non se ne può più, perchè non basta azzeccare una partita col Cagliari ed il Benevento per salvare una stagione, abbondantemente insufficiente ed improponibile proprio.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16856 il: 02 Novembre, 2017, 10:54:38 am »
L ho scritto la settimana scorsa che si doveva assettare e mi avete dato addosso.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16857 il: 02 Novembre, 2017, 11:20:49 am »
L ho scritto la settimana scorsa che si doveva assettare e mi avete dato addosso.

ma non hai capito che in linea di massima se si parla del "capitano" si deve stare solo zitti, qualsiasi cosa fa, anche se gioca con la guallera o regala retropassaggi oppure tra il pensare e l'agire ci mette 15 secondi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #16858 il: 02 Novembre, 2017, 19:28:42 pm »
fino all'uscita di goulham la catena di sinistra stava dando come al solito spettacolo...

però si dai ora si porta: capitano sei una merda assettati.  :rofl:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16859 il: 04 Novembre, 2017, 06:07:31 am »
Uagliù mettetevi l'anima in pace, Sarri ha già chiarito il concetto vari mesi fa, gioca sempre, anche al 30%, perchè non ha un sostituto. Nun ce stann sant. Deve cambiare modo di giocare per farlo assettare e già sappiamo che il mister lo fa solo a partita in corso, non dall'incomincio.