Un appannamento di queste dimensioni al momento non è né comprensibile né giustificabile: sia per età calcistica sia per contesto ambientale (a livello di spogliatoio e di piazza, che gli è totalmente devota).
Forse non è chiaro quello che stiamo provando a fare quest'anno. E' una cosa che aspetto da tutta la vita, quella che non osavo nemmeno sognare quando erano gli altri a vincerla.
Non sarà nessun debito di riconoscenza a frappormi idealmente da quella cosa, chiamatemi senza cuore, egoista, ma la voglio troppo ardentemente per andare nell'armadio dei ricordi. Non me ne frega un cazzo, non si regge in piedi e si deve levare dalle palle, anche perché corriamo il rischio di arrefonnere pure il suo cambio naturale (Zielinski) in un vortice di depressione.
ahime, sarri è stato chiaro e non se ne parlerà mai nella vita di vederlo assettato in panchina
è IL difetto di sarri: non conta lo stato di salute, contano le caratteristiche del giocatore e, dice, "cacami il cazzo che non si fida di muoversi, l'intelligenza tattica, il lavoro tra le linee, doti UNICHE nella rosa bla bla bla".....poi il giornalista con un minimo di materia grigia dovrebbe domandargli "miste', si, tutto quello che vuoi tu, come hamsik non c'è nessuno...ma poichè di tutte queste belle caratteristiche uniche non se ne vede più nemmeno una dalla passata stagione, ne' ma che sang ra culonn o miett a ffa' ?"
no turn over, giocano gli stessi sempre e comunque, pure col benevento (non me lo scordo il discorso "dobbiamo ritrovare le nostre convinzioni quindi anche contro il benevento è giusto che giochino tutti i migliori" )
poi ghoulam si sfonda i ginocchio e tutti "eehhh, ma quella è sfortuna" quando invece non lo è per niente, ma solo statistica che diventa chiaramente matematica certezza quando giocano sempre gli stessi