Mi permetto di dire che ho visto qualcosa in più, non è ancora il nostro Marek ma ho visto progressi.Forza, capitano!
Maro gli stanno tirando una scutra con sto record di Maradona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scutra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Stracciate la fascia di capitano dal braccio di quest'eunuco e datela ad Insigne. Quanto lo odio, sono 10 anni che vorrei ammazzarlo.
Vabè Gigi ... con Sarri ha fatto due anni da grandissimo calciatore. Mo non esageriamo Quest'anno sta facendo veramente cacare, è proprio l'uomo in meno negli 11 titolari. Non capisco come cazzo possa essere avvenuto questo downgrade.
Quello so 10 anni che tira la carretta.
10 anni ca ce fa schiattà o fegato, jamme bello. O stamm'ancora aspettanno e ce sta gente ca ten'ancora a speranza che si consacri e diventi veramente un top. Adda ringrazià Napule pe tutt'a vita soja.